PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Match che precede il turno di champions
Certo che è un lusso avere praticamente 2 squadre
 

Allegati

  • IMG_0304.JPG
    IMG_0304.JPG
    75.8 KB · Visualizzazioni: 12

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quelli del 16 forse son stati i peggiori della storia di pes ... ricordi annebbiati su portieri di pes16
Io li ricordo in maniera molto positiva. Purtroppo però era un gioco che aveva altri problemi tipo il primo anno di nuovo arbitraggio il che è significato il primo e unico anno da zero rigori
Alla fine stai giocando o no a pes19?
Si, l'ho rimesso su da qualche settimana e anche questa patch, convinto sempre sia più placebo che altro, l'ho comunque apprezzata. Comunque esattamente come l'anno scorso va molto a periodi, ma i periodi no sono nettamente in vantaggio sui periodi si. Può darsi che per un intera settimana lo giochi abbastanza volentieri e poi non lo tocco per più di un mese perché afflitto dalle problematiche che tutti sappiamo. Per ora sto portando avanti una master col Parma in cui mi sto abbastanza divertendo e vedremo fino a quando sarà così. Certo, per farmelo piacere ormai dall'anno scorso mi sento obbligato dal gioco a settare i comandi semiassistiti perché in full manual a superstar non mi sento che ho le stesse armi della cpu, e a campione diventa invece facile, per non farmi venire il sistema nervoso ho dovuto prendere snejder in prestito almeno bypasso il Team Spirit, di rigori nemmeno l'ombra e quando la palla passa e ripassa da me alla CPU mi sembra di continuare a viaggiare nel tempo (=quello che il gioco offre in termini qualitativi quando la palla ce l'ho io è 20 anni avanti rispetto a quando ce l'ha la cpu) ecc.
Da anni diciamo che manca qualcosa perché sia il gioco perfetto ma quel qualcosa mi pare sempre cresca di anno in anno, e la colpa non è nostra di videogiocatori esigenti ma a volte di grossolani errori di Konami. É un pò presto per essere in mood di attesa della prossima demo ma questo pes 19 esattamente come il 18 non mi ha mai fatto innamorare
 
  • Like
Reactions: Agatto

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ho notato questo: molti di voi, se non erro il portabandiera e @deliux9 hanno notato L aumento dei micromovimenti dei giocatori in generale.
Ovvero prima un giocatore riceva palla e faceva 2-3 movimenti prima di scaricarla...ora ne fa 6-7 per enfatizzare il concetto ..
Ecco secondo me c è una spiegazione tecnica: questi micromovimenti hanno fatto aumentare e migliorare ulteriormente il sistema di PROTEZIONE DELLA SFERA che ora grazie a questi micromovimenti si attiva molto di più ed anche a maggior rapidità sia lato giocatore che CPU.
Ci ho proprio fatto caso da 2-3 match e i "momenti" di protezione sfera sono raddoppiati.
Qualcuno ha avuto questa impressione?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Da almeno un paio di anni i portieri li reputo troppo forti. Quelli del 15 mi avevano fatto innamorare, sul 16 li avevano migliorati e andavano benone, già sul 17 ci avevo speso ore in editing per abbassargli le abilità. 18 e 19 sono alla stregua dei supereroi. Si pochissimi gol da fuori e probabilmente è per questo che la cpu fuori da un certo range non ci prova mai
Sul discorso portieri sai che anche io negli ultimi anni li reputo troppo forti.
Però adesso la situazione mi sembra migliorata.
Anche se effettivamente segnare da lontano è molto difficile. Probabilmente troppo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Così vi assicuro che comincio a rompermi un po'....

51916265_10218514842523467_723855714845458432_o.jpg
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Così vi assicuro che comincio a rompermi un po'....

51916265_10218514842523467_723855714845458432_o.jpg

Va beh dai ... e di una mediocrità assurda ... ci può stare ... L unica squadra umana e il brondby

Vuoi fare cambio???
Mi sto per giocare il match vs Atletico Madrid liv Leggenda
 

Allegati

  • IMG_0305.JPG
    IMG_0305.JPG
    57.1 KB · Visualizzazioni: 7

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Va beh dai ... e di una mediocrità assurda ... ci può stare ... L unica squadra umana e il brondby

Vuoi fare cambio???
Mi sto per giocare il match vs Atletico Madrid liv Leggenda
Guarda che il livello medio è più alto del campionato scozzese, per esempio.
La più forte è probabilmente il Copenaghen, se non sbaglio. E l'AAB è al massimo a metà come valore, quindi mi aspettavo di fare più fatica.
Per curiosità, quando ho giocato in Europa League contro l'Arsenal, ho confrontato gli overall. C'erano 18 punti di differenza in media.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mezze rovesciate c'erano anche prima e non poche.

La patch non c'entra nulla.

Ci sono fior di discussioni su come l'attaccante vada di mezza anziché di testa.

Problema: si.

Dovuto al DLC 4.0: no.
Allora non ci avevo fatto caso prima mi è balzato all'occhio dopo il dlc
 
  • Like
Reactions: deliux9

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sul discorso portieri sai che anche io negli ultimi anni li reputo troppo forti.
Però adesso la situazione mi sembra migliorata.
Anche se effettivamente segnare da lontano è molto difficile. Probabilmente troppo.
Meglio che i portieri siano forti sennò poi online si vedono 10-8 come l'altro gioco
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Scusami magari ho perso dei passaggi o non ho capito bene,ma ti viene scritto sotto il risultato durante la partita "contro com"...e sicuro stai giocando contro com.
Allora su myclub "il com" gioca come un umano perché sinceramente non mi è mai capitato su pes 19 offine di subire tunnel, [] +X al mio portiere, continui cambi gioco da una parte all'altra del campo, falli di frustrazione con il mio uomo lanciato a rete, scivolate fallose sul mio portiere e tanto altro ancora
Tra l' altro tutti utenti con tanto di profilo da poter visualizzare con i loro giochi, loro trofei e provenienza cosa paradossale se si dovesse trattare di cpu
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vero che manca ancora almeno un DLC, con relativa patch... Vero che per il prossimo PES ancora ci vuole (ma nemmeno troppo... se esce di nuovo a fine agosto, poco più di 6 mesi)... Ma l'idea di provare a farci sentire via social come community e non come singoli (è veramente lodevole la disponibilità di @deliux9 nel farsi portavoce dei feedback dei vari utenti qui), magari in tempo per riuscire a produrre qualche risultato sullo sviluppo di PES 2020, continua a stuzzicarmi.

Non si sa ancora nulla di ciò su cui stava lavorando @admin in merito (credo) all'account Twitter di PESFan.it? :D:D:D
Se lavorano come gli anni scorsi con l'ultimo dlc chiudono il database di pes2020 a giugno massimo primi di luglio il gioco è pronto...

Si limitano solo ad aggiornare le rose al d1 quindi teoricamente non manca molto
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Comunque son riusciti a rovinare una cosa che a me piaceva molto...la pesantezza del corpo...scattare con Ajer o Forrest nel Celtic e' la stessa cosa...bella merda
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online