PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
мαɴтιѕ мoddιɴɢ‏@JuniorMantis 4 min4 minuti fa
Konami siempre jodiendo. Han añadido las leyendas a través de una actualización en vivo. Me llevará un poco más de tiempo.

Lingua originale: spagnolo (traduzione di Microsoft)


Konami sempre avvitamento. Hanno aggiunto le leggende attraverso un Live Update. Ci vorrà un po' di più.


fanno girare anche mantis >:D


Jodiendo letteralmente sarebbe "prende per il culo"

Parlo spagnolo e posso garantirtelo
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ecco dopo il sereno...iniziano i pareri negativi.
tempo oggi pomeriggio e mi sa che arriviamo a tassi di negatività elevati su questa patch:eek:
 
  • Like
Reactions: the elder

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Fabio sicuro?
Guarda che più indiavolato di me non trovavi nessuno o pochi in questo forum.
Ti posso confermare almeno in 10 match in Master che non ho visto nemmeno un cenno di script con tacca rossa ed in generale gioco davvero a livelli delle amichevoli.

E non mi va di scherzare... Faccio altre partite e vedremo... Sta difatto cmq che il gioco non è perfetto ma i miglioramenti con la patch sino ad ora ci sono stati.

Dai giochiamo di più e vedremo cosa noteremo un po' tutti...

Havana.

PS Forse hanno reso più facile il livello Superstar o perché meno invasivo lo script?

Modalità Sfida o Classica? TS?
Grazie:)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
chissa' se inseriranno anche il Philips Stadion in futuro
Considerando che è l'unico stadio, tra quelli delle tre squadre olandesi di maggior appeal internazionale (considerando le partecipazioni alle coppe europee e via dicendo), a non essere mai stato rappresentato in un videogioco, non sarebbe male.

Chissà se prima che si concludano i DLC vedremo qualche stadio russo (cavolo, abbiamo la RPL in esclusiva, e nemmeno uno stadio!), belga, svizzero (ok, abbiamo il St. Jakob Park, ma non è mica l'unico stadio interessante in tutta la Svizzera...), ma temo che sia un'utopia :(
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
a me il gioco post patch sembra sia stato notevolmente reso più facile . non mi è mai capitato che a Leggenda in 20 minuti la cpu facesse solo 3 tiri, tra l altro negli ultimi 15 minuti. in più nonostante fosse stata in svantaggio per tutta la partita la Cpu non ha mai messo tacca rossa... spero sia solo un caso questa partita , perché altrimenti per me il gioco è stato peggiorato. una domanda al Forum, c è possibilità di tornare al datapack 2 ???
Speriamo di no........giocatelo ragazzi, per il momento io non scarico proprio un bel niente.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@alberico
ciao ,,,in cosa trovi piu facile il comportamento cpu??io non l'ho ancora scaricata(sto a lavoro,a meno che abbia fatto tutto da solo)ma credo debba farlo anche perchè gioco online


Domanda numero due per tutti:
stavo giusto iniziando una master in brasile....che faccio?se iniziasssi adesso avrei il tutto fake??perchè se è cosi non la inizio nemmeno..
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Speriamo di no........giocatelo ragazzi, per il momento io non scarico proprio un bel niente.
speriamo sia stato solo un caso ! in effetti forse era meglio aspetttare a scaricarla e sentire un po di pareri sul forum, non ci ho pensato.... speriamo sia solo un caso , dopo pranzo facccio altre partite , speriamo bene
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online