PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Anche Rodrygo del Santos ha avuto un cambio di Overall mi pare

Da 73 a 76
il brasileirao il team lo deve rieditare da capo su questa base nuova xD idem la nazionale brasiliana e la thai quindi dobbiamo aspettare poi ,la correzione mettendo noi il nostro brasileirao aggiornato, togliamo poi le rose nuove ed altro xD
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ho avuto un rigore post patch per un intervento simile, un semplice contatto, sarà stato un caso?

Secondo me assolutamente no, anzi forse leggermente più velocizzato
E poi veramente, con cpu impostata su default, ancora troppi cross bassi dalla fascia, troppi, se non si dovessero mettere mani alle tattiche della cpu, (come poi ho fatto e la situazione diventa accettabile) continua a restare un azione in loop della cpu
Post patch sto vedendo in negativo più tiki taka cpu, tipo questo con Keita Balde che solo d'avanti il portiere la passa
in positivo qualche dribbling cpu in più tiipo questo di Verdi

Fabio sicuro?
Guarda che più indiavolato di me non trovavi nessuno o pochi in questo forum.
Ti posso confermare almeno in 10 match in Master che non ho visto nemmeno un cenno di script con tacca rossa ed in generale gioco davvero a livelli delle amichevoli.

E non mi va di scherzare... Faccio altre partite e vedremo... Sta difatto cmq che il gioco non è perfetto ma i miglioramenti con la patch sino ad ora ci sono stati.

Dai giochiamo di più e vedremo cosa noteremo un po' tutti...

Havana.

PS Forse hanno reso più facile il livello Superstar o perché meno invasivo lo script?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
il brasileirao il team lo deve rieditare da capo su questa base nuova xD idem la nazionale brasiliana e la thai quindi dobbiamo aspettare poi ,la correzione mettendo noi il nostro brasileirao aggiornato, togliamo poi le rose nuove ed altro xD

quindi con questa nuova patch è aggiornato ma in parte il Brasilerao???

Sarò una voce fuori dal coro...ma questa notizia del DE KUIP per me che adoro il Feyenoord è manna dal cielo e mi fa crescere la voglia nella mia master di tornare ad allenarli in futuro!!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
quindi con questa nuova patch è aggiornato ma in parte il Brasilerao???

Sarò una voce fuori dal coro...ma questa notizia del DE KUIP per me che adoro il Feyenoord è manna dal cielo e mi fa crescere la voglia nella mia master di tornare ad allenarli in futuro!!!
Il de kuip per via delle luci era il mio stadio preferito ai tempi della play2.. A pranzo me lo gusto..
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
quindi con questa nuova patch è aggiornato ma in parte il Brasilerao???

Sarò una voce fuori dal coro...ma questa notizia del DE KUIP per me che adoro il Feyenoord è manna dal cielo e mi fa crescere la voglia nella mia master di tornare ad allenarli in futuro!!!
SI MA le parti fake dovranno subire di nuovo degli aggiustamenti da parte di @huigoman99 e il team quindi bisognera' aspettare il nuovo brasileirao fixato se reimporti il vecchio tornano mezze aggiornate di nuovo
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il de kuip per via delle luci era il mio stadio preferito ai tempi della play2.. A pranzo me lo gusto..


Io ancora ricordo il gollazo di Koller in finale Uefa...o quel cornutaccio di Van Hooijdonk che ci segno' su punizione in Champions...oppure quando perdemmo 2-0 a Rotterdam sempre in Champions(mi pare ci segno' il Giardiniere argentino)


De Kuip gran bello stadio...chissa' se inseriranno anche il Philips Stadion in futuro
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
cosa? niente leggende arsenal oggi penso nel dlc 4 ahahaah :D sono quelle di ieri piu' diego aguirre

Parlo di Gameplay.

CPU sempre molto chirurgica, con percentuale tiri/gol molto alta.

Forse meno legata alle tacche ma vedo dinamiche pressochè identiche.

Insomma per IL MOMENTO farei fatica a comprendere come persone a cui il gioco faceva cagare ora sono entusiaste.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Parlo di Gameplay.

CPU sempre molto chirurgica, con percentuale tiri/gol molto alta.

Forse meno legata alle tacche ma vedo dinamiche pressochè identiche.

Insomma per IL MOMENTO farei fatica a comprendere come persone a cui il gioco faceva cagare ora sono entusiaste.
PLACEBO nelle vene pero' :D ahahaha sul brasilerao torna un po' fake aspettiamo quando sara' poi il fix del nostro team
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
se nn migliorano l'arbitraggio difficilmente cambierò idea su questo Pes19....è quello con cui sto giocando meno in assoluto. troppe madonne che volano per colpa di quell'incapace che ha cretao il codice dell'arbitraggio. è veramente disgustosa la gestione della partita. ce ne sono di altri problemi ma questo è in assoluto il più fastidioso per me.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
a me il gioco post patch sembra sia stato notevolmente reso più facile . non mi è mai capitato che a Leggenda in 20 minuti la cpu facesse solo 3 tiri, tra l altro negli ultimi 15 minuti. in più nonostante fosse stata in svantaggio per tutta la partita la Cpu non ha mai messo tacca rossa... spero sia solo un caso questa partita , perché altrimenti per me il gioco è stato peggiorato. una domanda al Forum, c è possibilità di tornare al datapack 2 ???
 

Allegati

  • 20181206_111946.jpg
    20181206_111946.jpg
    64.4 KB · Visualizzazioni: 18

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
a me il gioco post patch sembra sia stato notevolmente reso più facile . non mi è mai capitato che a Leggenda in 20 minuti la cpu facesse solo 3 tiri, tra l altro negli ultimi 15 minuti. in più nonostante fosse stata in svantaggio per tutta la partita la Cpu non ha mai messo tacca rossa... spero sia solo un caso questa partita , perché altrimenti per me il gioco è stato peggiorato
se e' stato peggiorato la colpa e' dei bimbominki che si lamentavano che era difficile lento ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,879
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca