PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Modifiche alle meccaniche di gioco
・Risolto il problema che causava il cambio automatico del cursore in situazioni inappropriate.
・Modificato il posizionamento del portiere quando la porta è attaccata dalla fascia.
・Modificato il comportamento del portiere, che ora non si precipita più in avanti quando un attaccante si avvicina rapidamente alla porta.
・Risolto il problema che causava un comportamento irreale del pallone quando si eseguiva una finta di primo tocco.
・Modificata la frequenza con la quale il COM cambia cursore tra giocatori durante le partite CONTRO COM
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Hai provato poi le tattiche da pesgaming?

Si ma non cambia nulla. Per lo meno ho vinto si le due prime partite a superstar molto facilmente.. ma poi ne ho perse 4 di fila. E il gioco era sempre lo stesso, con tutte e tre tattiche. C'erano leggermente più spazi aperti nella cpu, ma perchè il tizio ha impostato nelle tattiche un'ampiezza squadra molto alta come tacche, e anche le posizioni dei giocatori erano ampie, quindi avevi più spazio. Ma niente di che
 
  • Like
Reactions: alexhubner e Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Oltrettutto mi definisci il de kuip inutile e aspetti l ibrox... Quando in realtà al de kuip ci gioca il feyenoord che negli ultimi 30 anni è stato nettamente superiore ai rangers.... Ci hanno giocato una finale di EL e una finale ahimè di un europeo . .

Probabilmente se c era l ibrox ti lamentavi che non c era il dekuip ....
Ma infatti, anche se sono arrivati questi due stadi, mica non arriveranno Celtic Park e Ibrox, anzi, hanno confermato pochi giorni fa che arriveranno in un prossimo DLC.

Tutt'al più certo si potrebbe obiettare che Konami a luglio/inizio agosto ha pubblicizzato molto l'arrivo di questi due stadi piuttosto che del De Kuip (che a me sembra tuttora una sorpresa a dire il vero, nel senso che non ricordo di averne sentito parlare prima di questo annuncio dei contenuti del DLC 3.00), e ancora non li ha rilasciati... Ma sugli stadi non va affatto male direi.

Ecco, una cosa che vorrei rivedere, questa sì... L'editor stadi propriamente detto, con tanto di possibilità di personalizzare i dintorni dello stadio... Ma ormai anche per questa edizione non se ne parla, spero che non si debbano attendere i PES su PS5 per rivederlo.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@huigoman99 brasileirao aggiornato un po' ma è da rifare per alcuni team fake o giocatori fake su questa nuova base ,idem il Brasile parzialmente licenziato
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola

Post patch sono davvero soddisfatto.
In 5 partite nessuno script per adesso e ritmo compassato anche e soprattutto con tacca rossa della CPU.
Vi posto qualche foto, modalità Master Superstar -1 liv.1 passaggi. 12min. Juve (io)

CPU davvero più umana nella Master.

Lieve miglioramento nel gameplay, aggiunti aggiun varietà ai tiri soprattutto quelli bassi e non sempre mine nel sette ma ancora da migliorare ma soddisfatto.
Portieri ok, mi sembra che abbiano ancora depotenziato il tiro che è un bene...

Ancora bug orario nella Champions in Master League e impossibilità di giocare il Campionato Thailandese,.. mah che ci voleva a sistemare, magari hanno lavorato troppo a questo giro... Ahahahahahah.

PS Soddisfatto cmq di questa patch... non si ha la sensazione di stress nelle partite con rivalità e con squadre blasonate nella Champions... te la giochi proprio perché hanno limato lo script e la famosa tacca rossa!
Bene bene molto... Bene!!!

Havana.

IMG_20181206_092912.jpg IMG_20181206_095004.jpg IMG_20181206_095454.jpg
 
  • Like
Reactions: ERNESTO e GIANLU69

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Hola

Post patch sono davvero soddisfatto.
In 5 partite nessuno script per adesso e ritmo compassato anche e soprattutto con tacca rossa della CPU.
Vi posto qualche foto, modalità Master Superstar -1 liv.1 passaggi. 12min. Juve (io)

CPU davvero più umana nella Master.

Lieve miglioramento nel gameplay, aggiunti aggiun varietà ai tiri soprattutto quelli bassi e non sempre mine nel sette ma ancora da migliorare ma soddisfatto.
Portieri ok, mi sembra che abbiano ancora depotenziato il tiro che è un bene...

Ancora bug orario nella Champions in Master League e impossibilità di giocare il Campionato Thailandese,.. mah che ci voleva a sistemare, magari hanno lavorato troppo a questo giro... Ahahahahahah.

PS Soddisfatto cmq di questa patch... non si ha la sensazione di stress nelle partite con rivalità e con squadre blasonate nella Champions... te la giochi proprio perché hanno limato lo script e la famosa tacca rossa!
Bene bene molto... Bene!!!

Havana.

Visualizza allegato 109820 Visualizza allegato 109821 Visualizza allegato 109822
Mi raccomando che non sia il solito placebo ...:D.....nel fra tempo sto scaricando ..e dopo mi farò un bel campionato brasiliano con il vasco de gama.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Allora, fatta un'altra partita, questa volta contro il West Ham.

Impressioni simili alla prima.

SE la cosa fosse confermata, per me è positivo.
D'altronde da mesi ci lamentiamo di certe giocate frenetiche e irreali della cpu.
E' anche vero che qualcuno non sarà contento (come vedo già ;)), perchè la cpu giocando meno di prima e comunque in maniera meno efficace, tenderà a manovrare di più.
Inoltre, in queste due partite ho subito veramente pochi tiri, pur affrontando squadre superiori, seppure non big.
Vero anche che uso il Cardiff, la squadra più scarsa della Premier, e ho un modulo molto difensivo.

P.S. Nonostante i pochi tiri subiti in entrambe le partite la cpu ha tirato da fuori, non da lontano per essere chiari, ma nemmeno proprio sul limite.
Diciamo da 20 metri.

P.P.S. In effetti ho avuto anche l'impressione che qualcosa sia cambiato sul posizionamento del portiere in alcune situazioni, ma è difficile giudicare.
 
  • Like
Reactions: Azzurri e GIANLU69

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
INFO DALLA REGIA:
A coloro a cui piace improvvisamente il gioco solo ora...a causa di una patch che ha cambiato la velocità con cui si batte la rimessa laterale.... Ricordiamo che tra qualche giorno il gioco tornerà a fargli cagare.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
P.P.S. In effetti ho avuto anche l'impressione che qualcosa sia cambiato sul posizionamento del portiere in alcune situazioni, ma è difficile giudicare.


Modifiche alle meccaniche di gioco
・Risolto il problema che causava il cambio automatico del cursore in situazioni inappropriate.
Modificato il posizionamento del portiere quando la porta è attaccata dalla fascia.
・Modificato il comportamento del portiere, che ora non si precipita più in avanti quando un attaccante si avvicina rapidamente alla porta.

・Risolto il problema che causava un comportamento irreale del pallone quando si eseguiva una finta di primo tocco.
・Modificata la frequenza con la quale il COM cambia cursore tra giocatori durante le partite CONTRO COM

Come in effetti aveva già segnalato il buon FROSINONE1927 riportando le modifiche al gameplay indicate da Konami stessa ;)
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
In generale confermo le sensazioni di @Havana976 .

Sembrerebbe che le situazioni palesemente scriptate siano state ridimensionate.

Poi non vorrei che accadesse come lo scorso anno non ricordo con quale patch.
Chi come me ci aveva giocato già al mattino aveva notato evidenti miglioramenti, compresi, ricordo, un certo numero di rigori a favore.
Poi in giornata tutto tornò come prima....:confused::oops:
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Hola

Post patch sono davvero soddisfatto.
In 5 partite nessuno script per adesso e ritmo compassato anche e soprattutto con tacca rossa della CPU.
Vi posto qualche foto, modalità Master Superstar -1 liv.1 passaggi. 12min. Juve (io)

CPU davvero più umana nella Master.

Lieve miglioramento nel gameplay, aggiunti aggiun varietà ai tiri soprattutto quelli bassi e non sempre mine nel sette ma ancora da migliorare ma soddisfatto.
Portieri ok, mi sembra che abbiano ancora depotenziato il tiro che è un bene...

Ancora bug orario nella Champions in Master League e impossibilità di giocare il Campionato Thailandese,.. mah che ci voleva a sistemare, magari hanno lavorato troppo a questo giro... Ahahahahahah.

PS Soddisfatto cmq di questa patch... non si ha la sensazione di stress nelle partite con rivalità e con squadre blasonate nella Champions... te la giochi proprio perché hanno limato lo script e la famosa tacca rossa!
Bene bene molto... Bene!!!

Havana.

Visualizza allegato 109820 Visualizza allegato 109821 Visualizza allegato 109822
Un pochino il depotenziamento dei tiri mi fa storcere il naso.. Già adesso in molte occasioni venivano fuori delle robe innocue _ le classiche prese plastiche del portiere
Per il resto molto molto bene
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Un pochino il depotenziamento dei tiri mi fa storcere il naso.. Già adesso in molte occasioni venivano fuori delle robe innocue _ le classiche prese plastiche del portiere
Per il resto molto molto bene

manuale in effetti non c'era per nulla bisogno, vanno benissimo.
magari aiuta chi gioca in assistito, personalmente trovo odioso in quel caso i tiri, mi sembrano tutti cosi:

UnnaturalOrdinaryErne-max-1mb.gif
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
manuale in effetti non c'era per nulla bisogno, vanno benissimo.
magari aiuta chi gioca in assistito, personalmente trovo odioso in quel caso i tiri, mi sembrano tutti cosi:

UnnaturalOrdinaryErne-max-1mb.gif
Si ti dico io gioco in assistito però tolto qualche caso con giocatori che hanno l'abilità specifica, quest'anno pochi gol da fuori area. Livello superstar. A campione qualcosina in più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,781
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar