PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
E' inutile che ci provi, non cambio livello durante una competizione.
Ma poi in pratica dovrei affrontare a leggenda City, United, Arsenal, Liverpool, Tottenham, Chelsea, Everton, che sono più forti, e anche Leicester e Crystal Palace che sono simili?
mi spiego the elder:)
io non ci sto provando ma dato il tuo "problema"non credo esistano altre soluzioni senza toccare altre cose.

per quanto riguarda il lato pratico (qualora ti decideresti a provarlo)il cambio livello te lo gestisci tu come vuoi ovviamente
ho dato un'occhiata alla lista delle squadre e le relative stelle,il west ham ha 4 stelle e ha superiori le 6 già citate,e pari il leicester e il crystal palace.

1)puoi mettere leggenda solo al city dentro e fuori(5 stelle) e alle 4,5 e alle 4 stelle solo fuori casa(totale 14 partite a leggenda)
2)puoi limitarti solo alle trasferte delle big,o come dicevo prima alle big in casa e fuori(6 leggenda o 12 leggenda)

insomma,avresti un ventaglio di opzioni per renderti la vita piu difficile senza alterare troppo i valori in campo
 
  • Like
Reactions: the elder

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Oggi ho fatto 2 partite che mi sono risultate molto complicate forse chi afferma che il gioco era cambiato aveva ragione?

Perso con Hannover 3-1 nonostante l'assedio e vittoria di misura 1-0 vs werder dopo un filotto di vittorie anche agevoli forse è solo un caso cmq preferisco vincere o perdere soffrendo che batterli agevolmente
 
  • Like
Reactions: giuliosr

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
salve ragazzi ,sapete al 100% se konami agg i team della afc perche vorrei aggiornarli
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
sto perdendo la mia battaglia con il tasto share. chiedo aiuto.

per avviare la registrazione devo premerlo 2 volte in rapida successione , giusto ?
Giusto. E 2 volte Quando vuoi fermarla. Poi vai su galleria Capture e ti ritrovi il video. A quel punto premi di nuovo Share e condividi sul tuo canale You tube
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Buondì, leggevo in post precedenti che è possibile inserire il calendario delle partite come nella realtà...qualcuno sa indicarmi come si fa???
Bisogna inserire le squadre in un determinato ordine se ti serve ho lo screen per la.juve da cui puoi creare il calendario per le altre squadre
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
Comunque all'andata ho perso con Arsenal, City e Chelsea, pareggiato con United, Liverpool e Everton (che ho battuto con il rigore postato prima al ritorno).
Ho vinto solo con il Tottenham delle grandi.
Caso mai il problema nasce dall'aver vinto con tutte le altre eccetto un pareggio con il Burnley.

Si, il filtrante non lo uso praticamente mai, comunque non in situazioni importanti.
Mi trovo molto meglio usando la X.
Per cui... Sarà il cinismo.. Sarà che sono più forti davvero ...

Ma come dico io.. A differenza di pes 2018... Giocare vs le piccole o verso le grandi cambia in maniera drastica... Soprattutto a livello di risultati ...

Difatti diminuire il livello Vs certe squadre ora per me è inutile
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,723
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
DSIS Faridabad