[PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

corerossoblu

Pulcini
18 Ottobre 2019
49
9
8
PSN ID
tapaz
la mia deve sovrascrivere la evo...cmq controlla pure che nella cartella data non hai cpk relativi a vecchie patch
Non ho vecchie patch, l'unica installata è quella EvoWeb (1.0). Provo a fare l'update 2.0 anche se non c'è una cartella "faces", quindi non penso possa influire. La cartella di Tumminello era identica a quella che c'è nella patch o avevi fatto qualche modifica? L'id della cartella di Kanoute qual è? Grazie
 

corerossoblu

Pulcini
18 Ottobre 2019
49
9
8
PSN ID
tapaz
ma tu sei certo che hai installato la evoweb su Pes pulito? avevi cancellato tutte le cartelle dalla directory di Pes? xké molte patch non si disintallano completamente
Assolutamente sì, ho reinstallato PES da zero solo per poterci mettere questa patch, quindi non c'era nulla prima.
 

Pierrevg

Primi Calci
12 Aprile 2021
6
2
3
Salve, ho trovato delle facce in più rispetto allo splendido lavoro già fatto: Ogunseye, Martin Palumbo, Simone Rabbi, Luca Parodi, Ramzi Aya, Ludovico Gelmi, Di Gesù ma non so se gli ID corrispondono. Si potrebbe avere la lista completa ID serie c? Grazie in anticipo.
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
173
169
43
Salve, ho trovato delle facce in più rispetto allo splendido lavoro già fatto: Ogunseye, Martin Palumbo, Simone Rabbi, Luca Parodi, Ramzi Aya, Ludovico Gelmi, Di Gesù ma non so se gli ID corrispondono. Si potrebbe avere la lista completa ID serie c? Grazie in anticipo.
ora non sono a casa...a memoria Di Gesù e Aya dovrebbero mancare, ma le altre già dovrebbero essere presenti nel mio aggiornamento... in ogni caso riesci a passarmele in modo che rilascio un piccolo fix (con aggiunta pure dei 2 stadi di Lecco e Catanzaro)
 
  • Like
Reactions: lorentz6920

lorentz6920

Pulcini
16 Novembre 2020
35
20
8
più tardi provo a caricare anche su Dropbox
Sei molto gentile ... stavo per fare un mini abbonamento Mega ma devo ricaricare la carta in posta. Comunque Grazie . P.S. appena ho finito ti manderò un lavoro che sto facendo sulle faccine e sui giocatori giovani ( da comprare o prendere in prestito dalle squadre di serie A e B)e sulle rose lunghe utilizzando gli ID disponibili in EVOWEB prendendoli da altre patch ( UML e Smokepatch inferno ) . non supererò il massimo dei giocatori . Così si può fare una grande scalata dalla serie C fino alla champions scoprendo nuovi talenti . Nel 2020 ho fatto una scalata con il Catanzaro ( su FM ) ed avevo in squadra dei primavera di squadre di serie A presi in prestito e la figata che molti di loro oggi sono veri talenti e giocano tra A e B ( Frattesi , Zerbin , Oddei , Giasy, Beruatto ed altri ) Hai creato una mod pazzesca con il realismo degli stadi e delle facce è una figata ))) Ecco cosa hai creato di bello e fantastico. Con il mio bellissimo lavoro ho poco tempo spero che football 24 introduca Ai nella Master League per interagire anche con i giocatori nel mercato nel gioco e nelle relazioni , con i tifosi e la stampa . Il gamplay di pes per me è fantastico . Io gioco tutto in modalità allenatore.in modo inerivo e realistico.Spero che introducano gli schemi come c'erano su Fifa Manager 14 e magari anceh con le regole di mercato e delle competizioni come su FM corrette e reali ( Vedi MLS ). In lega pro ed in B ci sono le regole degli schieramenti che su pes non ci sono . Scusa la digressione. Grazie grazie e grazie di tutto
 
  • Like
Reactions: Umberto87s

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
173
169
43
Sei molto gentile ... stavo per fare un mini abbonamento Mega ma devo ricaricare la carta in posta. Comunque Grazie . P.S. appena ho finito ti manderò un lavoro che sto facendo sulle faccine e sui giocatori giovani ( da comprare o prendere in prestito dalle squadre di serie A e B)e sulle rose lunghe utilizzando gli ID disponibili in EVOWEB prendendoli da altre patch ( UML e Smokepatch inferno ) . non supererò il massimo dei giocatori . Così si può fare una grande scalata dalla serie C fino alla champions scoprendo nuovi talenti . Nel 2020 ho fatto una scalata con il Catanzaro ( su FM ) ed avevo in squadra dei primavera di squadre di serie A presi in prestito e la figata che molti di loro oggi sono veri talenti e giocano tra A e B ( Frattesi , Zerbin , Oddei , Giasy, Beruatto ed altri ) Hai creato una mod pazzesca con il realismo degli stadi e delle facce è una figata ))) Ecco cosa hai creato di bello e fantastico. Con il mio bellissimo lavoro ho poco tempo spero che football 24 introduca Ai nella Master League per interagire anche con i giocatori nel mercato nel gioco e nelle relazioni , con i tifosi e la stampa . Il gamplay di pes per me è fantastico . Io gioco tutto in modalità allenatore.in modo inerivo e realistico.Spero che introducano gli schemi come c'erano su Fifa Manager 14 e magari anceh con le regole di mercato e delle competizioni come su FM corrette e reali ( Vedi MLS ). In lega pro ed in B ci sono le regole degli schieramenti che su pes non ci sono . Scusa la digressione. Grazie grazie e grazie di tutto
grazie per i complimenti.... non stare a spendere soldi...cerco di caricarla su Dropbox
 
  • Like
Reactions: lorentz6920

corerossoblu

Pulcini
18 Ottobre 2019
49
9
8
PSN ID
tapaz
Qui c'è la lista dei calciatori con l'ID:

DOWNLOAD Lista Calciatori Database
Ho provato a fare tutto da capo, disinstallato il gioco, cancellata ogni traccia di sider ed evo, ma putroppo Kanoute resta "bianco"! Ho provato a cancellare la cartella con l'ID e aggiungerla nuovamente, ma non mi ha risolto il problema come con Tumminello. Tu mi confermi che il download di Tumminello che hai postato stamattina è uguale a quello della patch? Per fare il relink cosa intendi? Grazie e spero di venirne a capo
 
Ultima modifica:

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
231
78
28
Ciao Umberto complimenti per la mod ieri ho provato gli stadi di preciso quello del foggia e mi sono accorto che la coreografia dello stadio e tutta grigia sai xché?
 

Pierrevg

Primi Calci
12 Aprile 2021
6
2
3
ora non sono a casa...a memoria Di Gesù e Aya dovrebbero mancare, ma le altre già dovrebbero essere presenti nel mio aggiornamento... in ogni caso riesci a passarmele in modo che rilascio un piccolo fix (con aggiunta pure dei 2 stadi di Lecco e Catanzaro)
Buongiorno ho i volti pronti ma non essendo particolarmente esperto non riesco ad allegarteli malgrado clicchi su allega file. MI propone la lista ma come clicco per inserirli me li apre e non li allega. Puoi darmi qualche dritta? o un'altra maniera per inviarteli? Grazie, fammi sapere.
ora non sono a casa...a memoria Di Gesù e Aya dovrebbero mancare, ma le altre già dovrebbero essere presenti nel mio aggiornamento... in ogni caso riesci a passarmele in modo che rilascio un piccolo fix (con aggiunta pure dei 2 stadi di Lecco e Catanzaro)
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Ciao Umberto ti volevo segnalare 2 Bag. la prima e che lo stadio del Como si vede tutto nero e la seconda mancano i kit del Catanzaro ultima cosa vorrei inserire gli stadi mancanti tipo Nicola Ceravolo ( Catanzaro ) ma non sapendo gli id dei team che ai cambiato non riesco a trovarlo . se potresti farmi avere gli id che ai sostituito . NB te li chiedo eventuali inserimento cori ,canzoni ingresso in campo , ecc.
 

AntonioWinning

Pulcini
21 Aprile 2024
22
6
3
PSN ID
Winning2024
ciaooo a tutti per me e un mio parere e tutto pieno di bag nei volti ,palloni,,gamplay, livecpk,modules. sider.ini, ballsever,Scoreboard-Server che non si vedono nulla, Credimi Umberto x me va rifatto tutto e di inserire un dawnload tutto in ordine dal principio ,xke qualsiasi cosa non va piu in conffitto, rimane x me soltando di fatti i miei complimenti per la serie c creata con gli stadi, ma ripeto s'e riesci carica unica patch da istallare ciaooo buon 1 maggio a tutti
 

AntonioWinning

Pulcini
21 Aprile 2024
22
6
3
PSN ID
Winning2024
io ho risolto tutto mha non con evomods! ho usato la mod di giuseppe e lo caricato in unaltra mod tutto bene!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,651
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411