PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Se vuoi la sfida si, è l’unico livello dove la cpu esegue movimenti con più logica, ma fm è improponibile, imho....... e poi conoscendoti dovresti cambiare non tanto la visuale......... ma la velocità e fare un pensierino alle assistenze
Qualche partita a leggenda fullmanual l'avevo provata.
Non è impossibile, ma personalmente fullmanual devo abbassare la velocità per non sentirmi troppo impotente in certe situazioni.
E sai che non mi piace farlo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,274
11,582
113
PSN ID
LEoM10
Comunque all'andata ho perso con Arsenal, City e Chelsea, pareggiato con United, Liverpool e Everton (che ho battuto con il rigore postato prima al ritorno).
Ho vinto solo con il Tottenham delle grandi.
Caso mai il problema nasce dall'aver vinto con tutte le altre eccetto un pareggio con il Burnley.

Si, il filtrante non lo uso praticamente mai, comunque non in situazioni importanti.
Mi trovo molto meglio usando la X.
E tu che ci fai col West Ham ? una squadra 4 stelle con fior fiori di giocatori in rosa, Ogbonna Reid, Snodgrass, F Anderson Wilshere, Carrol, Arnautovic, Yarmolenko, Ciciarito,Lanzini(fortissimo), non mi stupisce tu sia primo in premier e ti trovi spiazzato, praticamente per te e' come avere il Brasile di Pele tra le mani
 
  • Like
Reactions: Bale

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Non riesco a non giocare a Pes...
È patologico?

Ci sono cose che mi fanno incazzare...ma devo venirne a capo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
E tu che ci fai col West Ham ? una squadra 4 stelle con fior fiori di giocatori in rosa, Ogbonna Reid, Snodgrass, F Anderson Wilshere, Carrol, Arnautovic, Yarmolenko, Ciciarito,Lanzini(fortissimo), non mi stupisce tu sia primo in premier e ti trovi spiazzato, praticamente per te e' come avere il Brasile di Pele tra le mani
Beh, rimane pur sempre una squadra media per la Premier.
Per esempio il Crystal Palace è anch'esso 4 stelle.
A parte il Cardiff (3) le più deboli sono 3,5.

Poi volevo provare una squadra e un campionato di più alto livello per un discorso con deliux9 sulla percentuale realizzativa della cpu.

E comunque è vero, mi sembrano perfino troppo forti.
Ma, più che in attacco, per la facilità di difendere certe situazioni.
Sicuramente usare squadre di basso livello è un ottimo allenamento.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non riesco a non giocare a Pes...
È patologico?

Ci sono cose che mi fanno incazzare...ma devo venirne a capo...
No, sei nel posto giusto

Nonostante le pecche, nonostante la Konami meriterebbe calci in culo, nonostante tutto...siamo qui, a giocare e parlarne
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Tornando "seri" sto cominciando ad avere un problemino.

Sapete benissimo le squadre e i settaggi che uso.
Mi va bene arrivare terzo nel campionato scozzese con l'Aberdeen.
Quarto in Olanda con l'Heerenveen,
Anche vincere quello belga con l'Ostenda.

Ora però sono alla ventesima di Premier con il West Ham.
Nonostante un solo punto nelle prime tre partite la classifica è questa.

49898171_10218249810857841_794996127207260160_o.jpg


In prospettiva non so che fare.
Il campionato lo finirò così.
Se passassi a leggenda temo che sarebbe troppo stressante.
E probabilmente dovrei abbassare la velocità.
Soluzioni "castranti" tipo mettere una telecamera scomoda non ci penso nemmeno.

Inoltre, a questo punto, eventuali partite troppo scriptate pro cpu mi farebbero incazzare più del solito..
La cosa strana é che di solito le squadre top le vincono tutte ed anche facendo bene non si riesce a tenerne il passo.
Qui oltre alla tua innegabile bravura mi sa che ti sta andando anche bene;)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Comunque all'andata ho perso con Arsenal, City e Chelsea, pareggiato con United, Liverpool e Everton (che ho battuto con il rigore postato prima al ritorno).
Ho vinto solo con il Tottenham delle grandi.
Caso mai il problema nasce dall'aver vinto con tutte le altre eccetto un pareggio con il Burnley.

Si, il filtrante non lo uso praticamente mai, comunque non in situazioni importanti.
Mi trovo molto meglio usando la X.
bene allora se il problema sono le altre la famosa soluzione del cambio livello la potresti leggermente ampliare.
Mi spiego:prendi altre 3/4 squadre forti di premier(che abbiano stelle superiori alla tua o pari,non so a quante stelle sia il west ham,e le affronti a leggenda fuori casa insieme alla big io casa e fuori)
Ora,analizzando il tuo campionato tu hai fatto 7 punti in 7 matches vs le squadre da 4,5 stelle in su,e nelle restanti 13 partite hai ottenuto 36 punti ,una media vicinissima ai 3 a partita .
Ragion per cui prendendo come spunto il suggerimento di cui sopra,ipotizzando che vs le big le giocassi a leggenda e altre quattro partite tra le non big le metti a leggenda altrettanto,otterresti una media punti piu verosimile ,giocandoti il campionato non perdendo punti a superstar e mantenendo una buona media a leggenda.

Vista la tua esperienza non penso che a leggenda le perderesti tutte,e ti dirò,giocando full manual non mi sembra cosi impossibile nel breve termine ,fare qualche risultato,
Per cui(parlando per ipotesi)trasformando due partite(perchè siamo all'andata) tra le non big a leggenda ,ammettendo che ottenessi due pareggi,e magari tre punti in meno vs le big avresti una classifica comunque (intorno ai 36/37 punti)buona,ma non eccezionale a meno di fare riusultato piu volte a leggenda mantenendo l'ottimo cammino a superstar
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Beh, rimane pur sempre una squadra media per la Premier.
Per esempio il Crystal Palace è anch'esso 4 stelle.
A parte il Cardiff (3) le più deboli sono 3,5.

Poi volevo provare una squadra e un campionato di più alto livello per un discorso con deliux9 sulla percentuale realizzativa della cpu.

E comunque è vero, mi sembrano perfino troppo forti.
Ma, più che in attacco, per la facilità di difendere certe situazioni.
Sicuramente usare squadre di basso livello è un ottimo allenamento.

Pad alla mano quindi noti una bella differenza tra un squadra medio-forte ma non top team e una delle squadre che usi abitualmente classificate come “squadracce” ;)
 
  • Like
Reactions: the elder

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Beh, rimane pur sempre una squadra media per la Premier.
Per esempio il Crystal Palace è anch'esso 4 stelle.
A parte il Cardiff (3) le più deboli sono 3,5.

Poi volevo provare una squadra e un campionato di più alto livello per un discorso con deliux9 sulla percentuale realizzativa della cpu.

E comunque è vero, mi sembrano perfino troppo forti.
Ma, più che in attacco, per la facilità di difendere certe situazioni.
Sicuramente usare squadre di basso livello è un ottimo allenamento.
anche Lucas Perez non è male l ho preso in prestito allo Swansea , da subentrato mi ha risolto parecchie partite. c ho fatto anche un goal di esterno a giro bellissimo. Mi sa che me lo compro a titolo definitivo se non mi chiedono cifre senza senso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Io stasera ho
Frosinone
Perugia
In cui faro esordire RAMSEY e poi finalmente l OTTAVO di Champions vs Shaktar Donetsk liv superstar.
La Roma e PRIMA con 66 pti in 24 match, 40 gol fatti ca e 10 subiti...non aggiungo altro ...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,274
11,582
113
PSN ID
LEoM10
Beh, rimane pur sempre una squadra media per la Premier.
Per esempio il Crystal Palace è anch'esso 4 stelle.
A parte il Cardiff (3) le più deboli sono 3,5.

Poi volevo provare una squadra e un campionato di più alto livello per un discorso con deliux9 sulla percentuale realizzativa della cpu.

E comunque è vero, mi sembrano perfino troppo forti.
Ma, più che in attacco, per la facilità di difendere certe situazioni.
Sicuramente usare squadre di basso livello è un ottimo allenamento.
Sì ma è pur sempre una squadra medio forte,diversa da quelle che abitualmente usi tu, in questo pes la differenza la fai quando attacchi così come quando difendi ed il West Ham è forte in entrambi i reparti, A 80 C 78 D 77, tutt altra cosa rispetto l' Heereveen A 68 C 72 D 67 o quel altra squadra belga 2 stelle e mezzo,in serie A ad esempio una Fiorentina è tre stelle e mezzo e tu una master con la Fiorentina non la faresti suppongo, il Genoa che è anch esso 3 stelle e mezzo ha entrambi i reparti più deboli della Fiorentina, 71 72 73 contro i 77 75 75 ergo anche in questo caso scegli una squadra mediamente debole nonostante le stellette possano trarre in inganno, anche il Cagliari ha infatti 3 stelle e mezzo come la Fiore pur non esondoci quasi paragone tra i giocatori in rosa.Credo sia per questo tu ti stia ritrovando con pochi stimoli, hai tra le mani una medio forte piuttosto che una medio debole come tua consuetudine, al di là del livello tecnico del campionato che stai affrontando dato che a superstar come sappiamo le stats di squadre e calciatori cpu tendono ad appiattirsi a differenza di quelle da noi gestite
 
  • Like
Reactions: the elder

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io stasera ho
Frosinone
Perugia
In cui faro esordire RAMSEY e poi finalmente l OTTAVO di Champions vs Shaktar Donetsk liv superstar.
La Roma e PRIMA con 66 pti in 24 match, 40 gol fatti ca e 10 subiti...non aggiungo altro ...
daje che quest anno si va al circo massimo !!!!
 
  • Like
Reactions: Bale

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
La cosa strana é che di solito le squadre top le vincono tutte ed anche facendo bene non si riesce a tenerne il passo.
Qui oltre alla tua innegabile bravura mi sa che ti sta andando anche bene;)
Nella Premier le squadre top sono parecchie.
Quindi probabilmente si rubano punti a vicenda.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
bene allora se il problema sono le altre la famosa soluzione del cambio livello la potresti leggermente ampliare.
Mi spiego:prendi altre 3/4 squadre forti di premier(che abbiano stelle superiori alla tua o pari,non so a quante stelle sia il west ham,e le affronti a leggenda fuori casa insieme alla big io casa e fuori)
Ora,analizzando il tuo campionato tu hai fatto 7 punti in 7 matches vs le squadre da 4,5 stelle in su,e nelle restanti 13 partite hai ottenuto 36 punti ,una media vicinissima ai 3 a partita .
Ragion per cui prendendo come spunto il suggerimento di cui sopra,ipotizzando che vs le big le giocassi a leggenda e altre quattro partite tra le non big le metti a leggenda altrettanto,otterresti una media punti piu verosimile ,giocandoti il campionato non perdendo punti a superstar e mantenendo una buona media a leggenda.

Vista la tua esperienza non penso che a leggenda le perderesti tutte,e ti dirò,giocando full manual non mi sembra cosi impossibile nel breve termine ,fare qualche risultato,
Per cui(parlando per ipotesi)trasformando due partite(perchè siamo all'andata) tra le non big a leggenda ,ammettendo che ottenessi due pareggi,e magari tre punti in meno vs le big avresti una classifica comunque (intorno ai 36/37 punti)buona,ma non eccezionale a meno di fare riusultato piu volte a leggenda mantenendo l'ottimo cammino a superstar
E' inutile che ci provi, non cambio livello durante una competizione.
Ma poi in pratica dovrei affrontare a leggenda City, United, Arsenal, Liverpool, Tottenham, Chelsea, Everton, che sono più forti, e anche Leicester e Crystal Palace che sono simili?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
anche Lucas Perez non è male l ho preso in prestito allo Swansea , da subentrato mi ha risolto parecchie partite. c ho fatto anche un goal di esterno a giro bellissimo. Mi sa che me lo compro a titolo definitivo se non mi chiedono cifre senza senso
Mi rende molto.
Ma credo che i ruoli influiscano.
Yarmolenko non mi rende molto, ma lui come ruolo principale è un EA, e in nessuno dei moduli che sto usando ho EA.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Ultima partita prima di uscire, 2-2 contro il City con più rimpianti di quanto dicano gli highlights.
Niente da dire sui due gol della cpu, li facesse sempre così.
Per inciso, ho giocato tutta la partita senza cambiare ne modulo (quello, diciamo, equilibrato) ne tacca da quella centrale.
Cpu quasi sempre in tacca rossa.

 
  • Like
Reactions: Bale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.