PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Fatte alcune partite che conosco a memoria sempre a superstar, è vero.....cpu più morbida, partite moooooooolto più gradevoli, qualcosa han fatto senza dubbio!!!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
anche io ho notato qualche cosa di inedito dopo l aggiornamento , cpu che fa un colpo di testa in tuffo , e poi dei passaggi filtranti bassi a tagliare la difesa. PLACEBO ??
 
  • Like
Reactions: the elder

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Derby contro l'inter del campionato superstar che sto facendo. Finisce 1-1 reti di Bakayoko (botta da fuori ) e pareggia il solito Icardi al 90 esimo... Partita combattutissima con più tiri dell Inter ma al 92 esimo sull ultimo attacco mi viene annullato questo gol. (Sempre di Baka ) Se qualcuno tra di voi mi sa dire il perché gliene sarei grato. Ah Baka é stato pure ammonito. Le madonne che sono volate
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Domanda....

Ho vinto il Campionato con i miei 11 amici schierando i miei ragazzi con un 442 in linea... (modulo Uruguay) .... Faticando però come una bestia perché il duo Modric Wilshire forse non è adatto....mi serve gente con resistenza che mi faccia entrambe le fasi.... Possibilmente con almeno uno dei due con un bel tiro da fuori..

Ho la possibilità di far dei cambi prima del prox torneo

Considerando il modulo..

Mi tengo modric e Wilshire?

Affianco a modric uno tra Kondogbia Witsel Ramsey o Fabinho (che però mi pare mediano e non cc)?

Cambio anche Modric (per lui mi hanno proposto Vidal)?

Nainggolan o il nostro SMS sono disponibili?

Dai un occhio a De Jong che secondo me con il DLC di Febbraio diventa un bel giocatore.
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Derby contro l'inter del campionato superstar che sto facendo. Finisce 1-1 reti di Bakayoko (botta da fuori ) e pareggia il solito Icardi al 90 esimo... Partita combattutissima con più tiri dell Inter ma al 92 esimo sull ultimo attacco mi viene annullato questo gol. (Sempre di Baka ) Se qualcuno tra di voi mi sa dire il perché gliene sarei grato. Ah Baka é stato pure ammonito. Le madonne che sono volate
Secondo m ti ha fischiato il fallo(gioco pericoloso) è l'unica che riesco a immaginare
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Derby contro l'inter del campionato superstar che sto facendo. Finisce 1-1 reti di Bakayoko (botta da fuori ) e pareggia il solito Icardi al 90 esimo... Partita combattutissima con più tiri dell Inter ma al 92 esimo sull ultimo attacco mi viene annullato questo gol. (Sempre di Baka ) Se qualcuno tra di voi mi sa dire il perché gliene sarei grato. Ah Baka é stato pure ammonito. Le madonne che sono volate

L' unico motivo che mi viene in mente è il gioco pericoloso se esiste nel gioco ma cmq mal interpretato
Fallo in attacco? Boh
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Milinkovic incedibile dal mio amico...

Naingollan vogliono Asensio... E nn vorrei cederlo

Di attaccanti bravi ne hai decine.

Centeocampisti come Nainggo forti nelle due fase e che durano BENE 90 minuti (Stamina 94) non ci sono.

Insomma ci penserei a dare via Asensio (Che adoro) perché un sostituto lo trovi.

Kante? Allan?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Secondo m ti ha fischiato il fallo(gioco pericoloso) è l'unica che riesco a immaginare
É l'unica spiegazione che mi sono dato pure io ma :
Completamente da solo.. L'avversario più vicino era ad un metro
Mi ha anche ammonito
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
Derby contro l'inter del campionato superstar che sto facendo. Finisce 1-1 reti di Bakayoko (botta da fuori ) e pareggia il solito Icardi al 90 esimo... Partita combattutissima con più tiri dell Inter ma al 92 esimo sull ultimo attacco mi viene annullato questo gol. (Sempre di Baka ) Se qualcuno tra di voi mi sa dire il perché gliene sarei grato. Ah Baka é stato pure ammonito. Le madonne che sono volate

Annullato???!!! E perche?? Comunque Icardi e un cecchino impressionante
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Sì ma è pur sempre una squadra medio forte,diversa da quelle che abitualmente usi tu, in questo pes la differenza la fai quando attacchi così come quando difendi ed il West Ham è forte in entrambi i reparti, A 80 C 78 D 77, tutt altra cosa rispetto l' Heereveen A 68 C 72 D 67 o quel altra squadra belga 2 stelle e mezzo,in serie A ad esempio una Fiorentina è tre stelle e mezzo e tu una master con la Fiorentina non la faresti suppongo, il Genoa che è anch esso 3 stelle e mezzo ha entrambi i reparti più deboli della Fiorentina, 71 72 73 contro i 77 75 75 ergo anche in questo caso scegli una squadra mediamente debole nonostante le stellette possano trarre in inganno, anche il Cagliari ha infatti 3 stelle e mezzo come la Fiore pur non esondoci quasi paragone tra i giocatori in rosa.Credo sia per questo tu ti stia ritrovando con pochi stimoli, hai tra le mani una medio forte piuttosto che una medio debole come tua consuetudine, al di là del livello tecnico del campionato che stai affrontando dato che a superstar come sappiamo le stats di squadre e calciatori cpu tendono ad appiattirsi a differenza di quelle da noi gestite
Assolutamente vero.
Anche se in realtà la differenza fra l'ottava squadra di un campionato e la dodicesima è minima.
Solo che per me avere una squadra decisamente più forte di quelle che uso di solito è un vantaggio maggiore dello svantaggio che mi porta l'affrontare squadre più forti.

Poi il fatto di scegliere comunque squadre medie mi permette di avere un range più ampio di risultati accettabili.
Se uso la Juve devo arrivare primo, se uso il Frosinone posso accettare di salvarmi ma a fatica.
Se uso la Sampdoria ci sta che arrivi sesto come dodicesimo.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Sicuramente sei molto bravo però hai detto la cosa giusta la telecamera dall'alto ti permette di vedere tutto il campo e quando sei al limite dell'area si riesce a calcolare meglio lo spazio per tirare da fuori peccato non ci sia la stessa telecamera però in orizzontale tipo i vecchi fifa
Si, anche se il vantaggio maggiore lo ottengo in fase difensiva, riesco a capire meglio dove e come chiudere gli spazi.
Infatti intercetto, devio, o ribatto moltissimi palloni.
E quando vado a contrastare l''avversario vado quasi sempre a colpo sicuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,649
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988