Calendario Reale Serie A 18/19

Deki

Primi Calci
5 Settembre 2018
13
19
3
Ciao a tutti! Come da titolo qui riporterò l'ordine da impostare in struttura campionato, a seconda della squadra che verrà selezionata nel Campionato Master, per avere il primo anno il calendario reale del campionato in corso.

#Buonpesatutti
 

Deki

Primi Calci
5 Settembre 2018
13
19
3
Inter:

-Spal
-Sampdoria
-Juventus
-Fiorentina
-Udinese
-Cagliari
-Chievo
-Inter
-Napoli
-Milan
-Roma
-Parma
-Frosinone
-Bologna
-Atalanta
-Torino
-Genoa
-Sassuolo
-Lazio
-Empoli
 

Deki

Primi Calci
5 Settembre 2018
13
19
3
Juventus:

-Parma
-Milan
-Juventus
-Spal
-Sassuolo
-Fiorentina
-Frosinone
-Inter
-Bologna
-Torino
-Lazio
-Cagliari
-Chievo
-Empoli
-Sampdoria
-Genoa
-Atalanta
-Udinese
-Roma
-Napoli
 
  • Like
Reactions: Centurion IX e Sax7

Deki

Primi Calci
5 Settembre 2018
13
19
3
Cagliari:

-Sampdoria
-Milan
-Frosinone
-Parma
-Roma
-Cagliari
-Napoli
-Inter
-Lazio
-Bologna
-Torino
-Atalanta
-Spal
-Sassuolo
-Juventus
-Empoli
-Chievo
-Udinese
-Fiorentina
-Genoa
 
  • Like
Reactions: Ivan92

roger1907

Pulcini
16 Settembre 2016
43
25
18
PSN ID
roger1907
Inter:

-Spal
-Sampdoria
-Juventus
-Fiorentina
-Udinese
-Cagliari
-Chievo
-Inter
-Napoli
-Milan
-Roma
-Parma
-Frosinone
-Bologna
-Atalanta
-Torino
-Genoa
-Sassuolo
-Lazio
-Empoli

INSEIRSCO L'ORDINE NELLA MOD MODIFICA , O NEL CAMPIONATO ? SI PUO' ORDINARLE ...LANCIARE CAMPIONATO, SALVARE IL FILE E POI RIMETTERLE IN ORDINE ALFABETICO ? O NON FUNZIONA ?
 

Luisa90

Pulcini
27 Novembre 2014
38
15
8
Ciao Deki si ho peso il sassuolo alla prima pero in casa mia non si puo fare diversamente? Comunque grazie
 

Deki

Primi Calci
5 Settembre 2018
13
19
3
Milan:

-Sampdoria
-Empoli
-Bologna
-Sassuolo
-Fiorentina
-Chievo
-Frosinone
-Inter
-Spal
-Milan
-Torino
-Atalanta
-Parma
-Cagliari
-Lazio
-Roma
-Juventus
-Napoli
-Udinese
-Genoa
 
  • Like
Reactions: Daci1993

Deki

Primi Calci
5 Settembre 2018
13
19
3
Roma:

-Torino
-Fiorentina
-Atalanta
-Sampdoria
-Milan
-Udinese
-Chievo
-Inter
-Bologna
-Cagliari
-Roma
-Napoli
-Parma
-Spal
-Sassuolo
-Empoli
-Juventus
-Lazio
-Genoa
-Frosinone
 

Deki

Primi Calci
5 Settembre 2018
13
19
3
INSEIRSCO L'ORDINE NELLA MOD MODIFICA , O NEL CAMPIONATO ? SI PUO' ORDINARLE ...LANCIARE CAMPIONATO, SALVARE IL FILE E POI RIMETTERLE IN ORDINE ALFABETICO ? O NON FUNZIONA ?

Procedendo come da te descritto il campionato e/o la ML salvati non subiranno alcuna variazione. La variazione sarà effettiva quando avvierai un nuovo campionato o una nuova ML.
 
  • Like
Reactions: Euygeni

LucaH501

Pulcini
16 Luglio 2016
27
7
3
PSN ID
Luc-Bar
Roma:

-Torino
-Fiorentina
-Atalanta
-Sampdoria
-Milan
-Udinese
-Chievo
-Inter
-Bologna
-Cagliari
-Roma
-Napoli
-Parma
-Spal
-Sassuolo
-Empoli
-Juventus
-Lazio
-Genoa
-Frosinone

Scusa la domanda, ma l’ordine da te scritto va applicato da destra verso sinistra (esempio Torino Fiorentina Atalanta, oppure
Torino
Fiorentina
Atalanta nella casella sinistra per poi continuare fino a giù fino a cambiare riga?) grazie :)
 

Deki

Primi Calci
5 Settembre 2018
13
19
3
Scusa la domanda, ma l’ordine da te scritto va applicato da destra verso sinistra (esempio Torino Fiorentina Atalanta, oppure
Torino
Fiorentina
Atalanta nella casella sinistra per poi continuare fino a giù fino a cambiare riga?) grazie :)

L'ordine va sistemato da sinistra a destra. Per avere la conferma di averli inseriti correttamente puoi sempre controllare,per esempio, nel menù modifica squadre e controllare che l'ordine sia corretto.
 
  • Like
Reactions: LucaH501

LucaH501

Pulcini
16 Luglio 2016
27
7
3
PSN ID
Luc-Bar
L'ordine va sistemato da sinistra a destra. Per avere la conferma di averli inseriti correttamente puoi sempre controllare,per esempio, nel menù modifica squadre e controllare che l'ordine sia corretto.
Ok grazie! Ma per non stare sempre a romperti qual’è il criterio di sistemazione delle squadre? Ad esempio, se voglio iniziare una carriera con qualsiasi altra squadra, che sia il Liverpool che sia l’Atletico Madrid, come vanno sistemate?
 

Deki

Primi Calci
5 Settembre 2018
13
19
3
Ok grazie! Ma per non stare sempre a romperti qual’è il criterio di sistemazione delle squadre? Ad esempio, se voglio iniziare una carriera con qualsiasi altra squadra, che sia il Liverpool che sia l’Atletico Madrid, come vanno sistemate?
L'ordine varia in base al calendario reale di ogni squadra. Quando il F.O. sarà completo di Premier e Championship pubblicherò qualche squadra estera. Attualmente ho delle scadenze lavorative impellenti che mi impediscono di completare in tempi brevi la serie A. Presumo di riuscire, quantomeno con le big, entro fine settimana/ inizio della prossima.
 
  • Like
Reactions: Rospo

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
L'ordine varia in base al calendario reale di ogni squadra. Quando il F.O. sarà completo di Premier e Championship pubblicherò qualche squadra estera. Attualmente ho delle scadenze lavorative impellenti che mi impediscono di completare in tempi brevi la serie A. Presumo di riuscire, quantomeno con le big, entro fine settimana/ inizio della prossima.
Grandissimo attendo il napoli
 

LucaH501

Pulcini
16 Luglio 2016
27
7
3
PSN ID
Luc-Bar
L'ordine varia in base al calendario reale di ogni squadra. Quando il F.O. sarà completo di Premier e Championship pubblicherò qualche squadra estera. Attualmente ho delle scadenze lavorative impellenti che mi impediscono di completare in tempi brevi la serie A. Presumo di riuscire, quantomeno con le big, entro fine settimana/ inizio della prossima.
Si avevo notato che l’ordine è quello del calendario reale.. però ho anche notato che le altre squadre da te “sistemate” tipo il Cagliari ecc sono in una posizione diversa rispetto ad esempio alla Roma, quindi per questo ti chiedevo se potevi spiegare com’è il criterio, a modo che lo si poteva fare da soli senza disturbare te :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online