si ma ti ha dato un fallo contro inesistenteStamina rossa ....... khedira sacco di patate ... per chi dice che NON se ne sente l influsso ... mah ....
si ma ti ha dato un fallo contro inesistenteStamina rossa ....... khedira sacco di patate ... per chi dice che NON se ne sente l influsso ... mah ....
Non tiriamo fuori il primo scudetto della Juve era Conte ( quello della rinascita ) che il metro e mezzo di palla dentro di Muntari ce l'ho ancora qui ( insieme alle millemila bestemmie )
Poi per carità quell anno non avete mollato mai e tanto di cappello, però quella sera andavamo a +5 e tanti saluti ( era ancora il Milan di Ibra terrei a precisarlo..)
Senza rancore eh si fa solo per ridere
Buonasera belli...che si dice?
La sto facendo io ora ed è strutturata in due gironi, uno d'andata finito al quale si azzera la classifica e si va al secondo girone ancora con tutte le squadre a zero. Non ricordo poi cosa succede alla fine del secondo girone, perché una master l'avevo già fatta in MLS nel 17. Forse semplicemente sommano i punti dei due gironi senza playoff.una domanda...
se facessi la MLS la formula sarebbe quella di un campionato classico?o sono previsti playoff/playout...
mi stuzzica una master li,dato che possono vincere tutti e non sono condizionato dalla storia di alcune squadre
Buonasera belli...che si dice?
si ma ti ha dato un fallo contro inesistente
Niente di nuovo. Qualche giorno che non gioco per impegni vari.
Dai che domani è Venerdì.
Che pes19 e il miglior gioco di calcio mai prodotto!
Non accetto repliche![]()
Non metterei mai in dubbio la tua parola...
Di già? Buonasera Deliux, buonasera forum!Niente di nuovo. Qualche giorno che non gioco per impegni vari.
Dai che domani è Venerdì.
Ragazzi, se a qualcuno può interessare ,pes sugli store costa 23 euro,non male direi
Io noto che in questo Pes rispetto al 18 subisco tantissimi falli.Oltre 110 ... in 16 stagioni ... post patch pes19 prima stagione sono a quota 7, 4 in ICC, 3 durante l anno
No però carina come cosa forse stava simulandoVi è mai successa una cosa simile? Uno strappo muscolare in game con infortunio al seguito?