PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non tiriamo fuori il primo scudetto della Juve era Conte ( quello della rinascita ) che il metro e mezzo di palla dentro di Muntari ce l'ho ancora qui ( insieme alle millemila bestemmie )
Poi per carità quell anno non avete mollato mai e tanto di cappello, però quella sera andavamo a +5 e tanti saluti ( era ancora il Milan di Ibra terrei a precisarlo..:D )
Senza rancore eh si fa solo per ridere

Se vogliamo dirla tutta ... quel gol non gol e stato scandaloso non darlo ... era gol ... ma ci si dimentica che nello stesso match fu annullato a Matri un gol regolare x fuorigioco (piu difficile da vedere che il vs gol debtro di 1mt) ... detto questo, per i valori in campo fra juve e milan di quell anno .. il milan avrebbe dovuto vincere lo scudetto con minimo 10pti di distacco da quella juve ...

• Mi piace
Reazioni: Marcobaleno
una domanda...
se facessi la MLS la formula sarebbe quella di un campionato classico?o sono previsti playoff/playout...
mi stuzzica una master li,dato che possono vincere tutti e non sono condizionato dalla storia di alcune squadre
La sto facendo io ora ed è strutturata in due gironi, uno d'andata finito al quale si azzera la classifica e si va al secondo girone ancora con tutte le squadre a zero. Non ricordo poi cosa succede alla fine del secondo girone, perché una master l'avevo già fatta in MLS nel 17. Forse semplicemente sommano i punti dei due gironi senza playoff.
In realtà la MLS li ha i play-off e secondo me sono una bellissima formula.
Altra cosa il gioco ti fa iniziare a gennaio 2018 invece che agosto perché il campionato inizia in quel mese lì
Comunque si la classifica nel primo girone è stata cortissima e fortunatamente sono riuscito a centrare l'obbiettivo nono posto che mi aveva dato il presidente

• Mi piace
Reazioni: Bale e giuliosr
Niente di nuovo. Qualche giorno che non gioco per impegni vari.

Dai che domani è Venerdì.

Anche io sto lavorando tanto...meglio così...poi ho iniziato una carriera a football manager in sesta divisione inglese...e mi toglie quel poco si tempo libero.
Nel week end dovrei avere un po di tempo...anche se domenica vorrei portare la famiglia a mangiare fuori in qualche bel posto...tempo permettendo.

Stasera mi gioco la semifinale EL vs Chelsea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tensione!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online