PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Croazia - Spagna, 4 gol, 1 occasione ogni 3 minuti nel secondo tempo, continui ribaltamenti di fronte... eh ma il calcio vero sono gli 0-0 e la costruzione manovra a -15 di velocità.
Quindi cosa intendi ? Cioè per te quello che diamo in Pes è lontano dalla realtà? Mi riferisco anche per il fatto della protezione della palla...

Ah buonasera a tutti :D ...

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Incredibile!!!!!!!!!!!!
Rabbia e delusione!!!!
Semifinale EL ... Chelsea-Juve ... 0-3 all 84esimo!!!!! Io in delirio totale!!!
Nessun accorgimento difensivo, niente tacca indietro, niente possesso, niente congelamento del match!!! 85esimo gol Chelsea ... al 90+5 raddoppio Chelsea ... 2-3!!!
Ritorno ... al 40esimo ca CALCIO DI RIGORE e sono a quota 8 stagionali
Sullo 2-3 andata e 1-0 fine primo tempo mimdico: è fatta!!!! Smetto quindi di giocare con attenzione e.....1-1, 1-2 ed infine 1-3!!!!
Rialzo la testa ed è 2-3 poco prima della fine, ovviamente CR7!!!
Supplementari: gol del Chelsea per il 2-4 finale ed EL gettata nel cesso per supponenza e mancanza di attenzione!
EL che vedrà vincere il Bayern Monaco!
In compenso:
- ho vintocon questo gol mostruoso la Tim cup
- sono arrivato terzo in Serie A

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
2 volte, molto bello!
Ma ti è mai successo, a qualcuno è successo? o bisogna sbloccare gli strappi muscolari in game vincendo 5 partite a leggenda col Pizzighettone?

So solo che mi avevano falciato Neymar per tutta la partita come se un domani non ci fosse e un po' prima della scenetta dello stiramento era partita quell altra scenetta in cui Neymar si tocca la coscia, successivamente, a stamina rossa, track..
Gran bella punizione Luca, con Ronaldo che tra l' altro ha solamente 75 come abilità sui calci di punizione.
Per complimentarmi con la tua perla te lo faccio dire da Neymar direttamente , gioco senza barra di caricamento :)

Incredibile!!!!!!!!!!!!
Rabbia e delusione!!!!
Semifinale EL ... Chelsea-Juve ... 0-3 all 84esimo!!!!! Io in delirio totale!!!
Nessun accorgimento difensivo, niente tacca indietro, niente possesso, niente congelamento del match!!! 85esimo gol Chelsea ... al 90+5 raddoppio Chelsea ... 2-3!!!
Ritorno ... al 40esimo ca CALCIO DI RIGORE e sono a quota 8 stagionali
Sullo 2-3 andata e 1-0 fine primo tempo mimdico: è fatta!!!! Smetto quindi di giocare con attenzione e.....1-1, 1-2 ed infine 1-3!!!!
Rialzo la testa ed è 2-3 poco prima della fine, ovviamente CR7!!!
Supplementari: gol del Chelsea per il 2-4 finale ed EL gettata nel cesso per supponenza e mancanza di attenzione!
EL che vedrà vincere il Bayern Monaco!
In compenso:
- ho vintocon questo gol mostruoso la Tim cup
- sono arrivato terzo in Serie A
Se una cosa del genere accadesse nella realtà allegri dovrebbe cambiare nazione :D

Cmq far giocare la.finale all'Olimpico troppo difficile per konami

Ultima modifica:
Quindi cosa intendi ? Cioè per te quello che diamo in Pes è lontano dalla realtà? Mi riferisco anche per il fatto della protezione della palla...

Ma lui lo sa che nel secondo tempo il pareggio non serviva a nessuno ed entrambe le squadre sono andate in tacca rossa???(cose che si vedono tranquillamente su pes)

Nel primo tempo invece ritmi nettamente più bassi..quindi inutile che la gente ci.provi..fifa NON è calcio.

Ma ti è mai successo, a qualcuno è successo? o bisogna sbloccare gli strappi muscolari in game vincendo 5 partite a leggenda col Pizzighettone?

So solo che mi avevano falciato Neymar per tutta la partita come se un domani non ci fosse e un po' prima della scenetta dello stiramento era partita quell altra scenetta in cui Neymar si tocca la coscia, successivamente, a stamina rossa, track..

Gran bella punizione Luca, con Ronaldo che tra l' altro ha solamente 75 come abilità sui calci di punizione.
Per complimentarmi con la tua perla te lo faccio dire da Neymar direttamente , gioco senza barra di caricamento :)

Vacco cane che gol!

Se una cosa del genere accadesse nella realtà allegri dovrebbe cambiare nazione :D

Cmq far giocare la.finale all'Olimpico troppo difficile per konami

Invece ... fiducia calata al 44%, fallito obiettivo ottavi CL, fallita vittoria Scudetto ma probabilmente esser stato in lotta per tutto fino alla fine e aver vinto la tim cup han contribuito a NON far scendere troppo la fiducia e a NON essere stato esonerato MA riconfermato. Stasera inizio la quinta stagione in ML, anche se aspetto di iniziare col braccio libero perche cosi e davvero scomodo giocare ...

E comunque ribaltone all ultima giornata, batto Inter, balzo del Napoli che vince scudetto!
Che gioco!
La non scontatezza rende questo pes come il predecessore fsntastico!
E anche il doppio match vs Chelsea 2-3 2-4 mi ha insegnato per l ennesima volta che ogni match va giocato con la max attenzione e senza mai rilassarsi!
Diremi voi che credete nello script (ovviamente vedo pure io certe forzature) se e possibile vincere 0-3 a Stamford Bridge all 84esimo dominando e controllando il match e prendere 2 reti di cui una al 94esimo! No io non ci credo, con l esperienza che ho a questo gioco, non e stato script ma semplicemente un mio errore gravissimo nell approcciare gli ultimi minuti di gioco .... non ho messo la tacca indietro, non ho fatto possesso palla, non ho falciato, non ho fatto melina, non sono stato attento, non ho fatto cambi etc avevo battezzato il match vinto 0-3 e pensavo gia alla finalissima vs Bayern (che ha asfaltato il Celtic 5-0 e 2-0 ... totale 7-0)...

E comunque ribaltone all ultima giornata, batto Inter, balzo del Napoli che vince scudetto!
Che gioco!
E anche il doppio match vs Chelsea 2-3 2-4 mi ha insegnato per l ennesima volta che ogni match va giocato con la max attenzione e senza mai rilassarsi!
Diremi voi che credete nello script (ovviamente vedo pure io certe forzature) se e possibile vincere 0-3 a Stamford Bridge all 84esimo dominando e controllando il match e prendere 2 reti di cui una al 94esimo! No io non ci credo, con l esperienza che ho a questo gioco, non e stato script ma semplicemente un mio errore gravissimo nell approcciare gli ultimi minuti di gioco .... non ho messo la tacca indietro, non ho fatto possesso palla, non ho falciato, non ho fatto melina, non sono stato attento, non ho fatto cambi etc avevo battezzato il match vinto 0-3 e pensavo gia alla finalissima vs Bayern (che ha asfaltato il Celtic 5-0 e 2-0 ... totale 7-0)...

Un po come la finale di CL Liverpool-Milan 0-3 pt poi persa clamorosamente ai rigori ...

Secondo me è stata la partita Croazia - Spagna lontana dalla realtà. Come detto, troppe occasioni, soprattutto nella ripresa, zero colpi di tacco, clima caldo e vibrante in quel di Zagabria, così mi hanno detto visto che io ho messo mute alla tv per immergermi meglio, addirittura 1 rigore, doppietta di tale Jedvaj che non si sa in quale campionato si alleni... male male... poi Morata che secondo me è scarsissimo non dovrebbe nemmeno starci nella roja, ergo meno protezione palla!!!

diciamo che l' impegno nella nation league, lascia il tempo che trova, non e' certamente il mondiale, qui vediamo difese molto allegre

Comunque prima stagione post-patch 8 rigori ... e molti fali a 1cm dalla linea dell area di rigore ... x un 1cm non sono stati rigori ... tanti pero gli interventi sporchi che secondo me avrebbero potuto essere fischiati in area con rigore annesso .. diverse manate, gomitate in area MAI sanzionate ... soddisfatto a metà...

Che gioco!
noo luca...ma quindi l'europa league ha la doppia finale?:(((

Altra cosa che posso dire: ho trovato un fantastico bilanciamento tra giocare vs squadre forti e deboli ... molto piu difficili i match con le grandi, molto piu semplici i match vs piccole ma questi ultimi mai scontati ...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Credo che questo pes 2019 oltre ad essere già un gioco divertente...potrebbe diventare una base solida per i prossimi titoli.
La maggior parte degli utenti è soddisfatto di questo gameplay...quindi ora bisognerebbe lavorare su cosa ancora non va.
Ricominciare da capo non avrebbe senso...ed è un po l errore fatto da konami in questi ultimi anni.
cosa non va ancora in questo gioco?questa dovrebbe essere la domanda che si dovrebbero fare li in giappone.Cosa non va bene a chi compra il gioco?
La parte online sembrerebbe funzionare a dovere...magare implementare qualche altra modalità non farebbe male.
Per quanto riguarda l offline...bisognerebbe esaminare il comportamento della cpu e le lamentele degli utenti...cercando du bilanciare il tutto.
La fase difensiva è già buona così...magari si potrebbero limare dei movimenti che avvengono nella realtà. La fase offensiva ha ancora delle lacune...che secondo me...sono dovute ad un eccessiva esecuzione alla lettera delle tattiche avanzate.
Aggiungere una varietà maggiore alla cpu in fase di possesso aiuterebbe ad avere in gioco più longevo...non parlo di cose assurde...ma di qualche uno contro uno in più...qualche tiro dalla lunga distanza...e qualche errore in fase d impostazione della manovra.
Quello che secondo me non deve essere toccato....è la fisica dei calciatori e della palla...inserendo magari qualche comando in più per protezione della palla in generale.

No no!!!!!
Mi son sbagliato !!!
Semifinale
Bayer celtic 5-0
Celtic bayern 0-2

Finalissima
Bayern-Chelsea (che ha iminato me in semifinale) 2-0
Match secco
no tu eri stato chiaro,avevo sbagliato a leggere io:)

comunque riguardo il discorso piccole vs grandi ti quoto.
Ieri con il mio Napoli ts 95(fm,)con il Frosinone ho sofferto come un pazzo per trovare i tre punti e il match dopo sono caduto contro il Parma di Inglese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981