PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io sono sceso a livello professionista, per me questo gioco è incredibilmente meraviglioso ma trovo il livello professionista un po' più reale degli altri due.
Purtroppo anche a Prof. ci sono situazioni di evidente forzatura. Più rare ma ci sono.:confused::(:mad:
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ma voi credete che quando mi arriverà pes 19 abbandono pes 18 ? ..MA MANCO MORTO !!! me lo tengo in panchina per quando avrò voglia di giocarmi una CL.
Ma scusami,tu non hai ancora Pes 2019 e stai pensando di tenerti il 18,cioè tu guardi una bistecca del nuovo macellaio sotto casa da una e più foto,ti fai un idea,non ne conosci però il gusto ovviamente e senza averla provata parti dal fatto che non abbandonerai mai la bistecca del super mercato abituale.Io boh ste cose non le capisco,ma se non provi di persona pad alla mano,partite su partite come fai ad essere certo che la longevità del 2018 non svanisca dopo aver assaggiato e masticato il 2019.Detto questo,stiamo parlando di Pes 2019,mi farebbe piacere leggere tuoi commenti per il nuovo pes,un po mi sono stancato nonostante sorvoli spesso i tuoi commenti quando vedo quel "18".
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Purtroppo anche a Prof. ci sono situazioni di evidente forzatura. Più rare ma ci sono.:confused::(:mad:
per me la soluzione migliore quando un gioco messo sul piatto della bilancia pesa di più dalla parte dei difetti/bug/script/aberrazioni/scandali/monotonia/bestemmie................. è di abbandonarlo su una piazzola dell'autostrada.
 
  • Like
Reactions: davidovic

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Appena fatte le prime 2 partite in manuale della mia vita, in offline e nel primo pes dopo 6 anni di fifa.o_O:D Non conoscevo questa sensazione di spegnere la PS4 senza fegato amaro:rolleyes: mi sa proprio che l' online lo abbandono per un po'..
A che livello?perché vorrei iniziare a passare full manual anche io,non so se a professionista o a campione...al momento in assistito faccio su e giù tra campione e superstars,faccio talmente poche partite che non riesco a farmi un idea ben precisa.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Dopo patch peggiorato a mille lo script.
Cpu letale anche con un solo tiro in porta.
Sensazione sgradevole di "partecipare" ad alcune partite in cui non c'è niente da fare.
E questo purtroppo in tutti i livelli.
Un vero peccato.
Per il resto sarebbe un gran gioco:(:(:mad::mad:
Prova a giocare più pensando a difendere che ad attaccare (ad esempio in ML fino a ts 77/78 sembra di avere in campo celebrolesi,poi il gioco cambia,vengono dribbling,azioni più complicate e fase difensiva migliore,quindi ti consiglio se sei ad esempio ad inzio master a pensare a portare a casa il risultato piuttosto che strafare)..la cpu letale non direi,adesso è meglio di prima dai,prima tirava solo a botta sicura,quindi 2 tiri 1 goal,adesso i numeri sono cambiati,in media per la cpu vedo 4 tiri ed un 1 goal,poi ci sono le partite dove deve vincere e lì devI essere bravo magari già solo a portare a casa un pareggio..poi giusto per parlare di realtà,l'altra sera ero a casa di un amico,ho visto il milan per la prima volta quest'anno,guarda le statistiche di fine primo tempo,Sampdoria, 2 tiri,2 goal,non hanno mai passato la trequarti,2 volte l'hanno fatto,2 volte hanno tirato,2 volte hanno fatto goal..mi è venuto subito in mente cosa si sarebbe visto su un forum :Sampdoria troppo cinica,Sampdoria scriptata,non è possibile che io(il milan)sono passato in vantaggio e questi con due tiri mi sorpassano,che lo dicano che devono vincere loro così evito di giocare..tutto questo per dire che forse è il modo di approcciarsi al gioco che a volte è sbagliato..quante volte ho subito tutto un primo tempo la cpu,con forse un mio tiro in porta e lui in vantaggio di 2 goal..non sono anato avanti a giocare allo stesso modo anche nel secondo tempo,cambio modulo,2 sostituzioni ed uno l'ho riagguantata 2-2,un'altra volta non ce l'ho fatta e mi sono fermato al 2-1 però si vedeva il cambio di direzione preso dalla partita rispetto a prima
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Apriamo una nuova rubrica: Costrusci un Campione: il caso Slego

Mi rifiuto di pensare che non sei abbastanza bravo da domare il livello Profenissionista.

Alla fine di questo tutorial in più puntate tu non vincerai, ma STRAVINCERAI, campionato e Champions a questo livello.

Iniziamo dal modulo da adottare DBZ Fluido.

In possesso palla

Visualizza allegato 107359

Senza Possesso Palla

Visualizza allegato 107360
Lo scopo è mantenere massima copertura avendo però 4 attaccanti liberi di creare.

Possesso Palla, Flessibile, Attacco sulle fasce.

Imposta la tua squadra e domani se vuoi seconda puntata.
Lo provo! Ti faccio sapere...grazie
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Prova a giocare più pensando a difendere che ad attaccare (ad esempio in ML fino a ts 77/78 sembra di avere in campo celebrolesi,poi il gioco cambia,vengono dribbling,azioni più complicate e fase difensiva migliore,quindi ti consiglio se sei ad esempio ad inzio master a pensare a portare a casa il risultato piuttosto che strafare)..la cpu letale non direi,adesso è meglio di prima dai,prima tirava solo a botta sicura,quindi 2 tiri 1 goal,adesso i numeri sono cambiati,in media per la cpu vedo 4 tiri ed un 1 goal,poi ci sono le partite dove deve vincere e lì devI essere bravo magari già solo a portare a casa un pareggio..poi giusto per parlare di realtà,l'altra sera ero a casa di un amico,ho visto il milan per la prima volta quest'anno,guarda le statistiche di fine primo tempo,Sampdoria, 2 tiri,2 goal,non hanno mai passato la trequarti,2 volte l'hanno fatto,2 volte hanno tirato,2 volte hanno fatto goal..mi è venuto subito in mente cosa si sarebbe visto su un forum :Sampdoria troppo cinica,Sampdoria scriptata,non è possibile che io(il milan)sono passato in vantaggio e questi con due tiri mi sorpassano,che lo dicano che devono vincere loro così evito di giocare..tutto questo per dire che forse è il modo di approcciarsi al gioco che a volte è sbagliato..quante volte ho subito tutto un primo tempo la cpu,con forse un mio tiro in porta e lui in vantaggio di 2 goal..non sono anato avanti a giocare allo stesso modo anche nel secondo tempo,cambio modulo,2 sostituzioni ed uno l'ho riagguantata 2-2,un'altra volta non ce l'ho fatta e mi sono fermato al 2-1 però si vedeva il cambio di direzione preso dalla partita rispetto a prima
Faccio campionati e non master.
Questa dell'approccio è da PES 2018 che la sento.Purtroppo, anche se in linea di principio è condivisibile, secondo me non è la soluzione.
Semplicemente il gioco è tarato male.
Ovviamente si fa per discutere.
Ma le cose vanno dette.:(;)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Faccio campionati e non master.
Questa dell'approccio è da PES 2018 che la sento.Purtroppo, anche se in linea di principio è condivisibile, secondo me non è la soluzione.
Semplicemente il gioco è tarato male.
Ovviamente si fa per discutere.
Ma le cose vanno dette.:(;)

Vanno dette e ripetute...però poi basta...
Poi ti conviene non giocarlo se ti crea fastidio.
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Faccio campionati e non master.
Questa dell'approccio è da PES 2018 che la sento.Purtroppo, anche se in linea di principio è condivisibile, secondo me non è la soluzione.
Semplicemente il gioco è tarato male.
Ovviamente si fa per discutere.
Ma le cose vanno dette.:(;)
Sto provando superstar in master, non te lo consiglio. Se sei a campione rimani pure dove sei. A superstar contro le big è sconfitta quasi sicura, quando mette tacca rossa non puoi far nulla, rimani praticamente spettatore. Contro le medio piccole per portare a casa la vittoria devi sudare le sette camicie, è pieno di script e forzature.
Sicuramente sono io che non sono un maestro del pad a nemmeno voglio esserlo, ma se ci si vuole divertire i livelli oltre campione bisogna far finta che non esistono.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Infatti non è detto che non lo faccia.
Per il momento mi limito ad esaminare quello che non mi piace.
Ovviamente non intasero' il forum con video e commenti.;)

Non intasi niente...figurati.
Comunque parere personale...io la master con il millwall la sto continuando...livello superstar full manual...
dopo una quindicina di partite sono ottavo ad un passo dei play off...
perdo...vinco...pareggio...
Mi sto divertendo...
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Io sto facendo una master col flamengo a superstar, assistito. Nel 50% delle partite me la gioco alla pari mentre contro alcune squadre(ho notato anche io il problema tacca rossa) sembra quasi impossibile uscire da quel pressing assurdo e quella velocità nelle giocate che mette la CPU. Anche con TS intorno ai 90 c'è troppa discrepanza tra alcune partite nello stesso livello di difficoltà. Come mai secondo voi? Cosa si puo fare quando diventano assatanati?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Non intasi niente...figurati.
Comunque parere personale...io la master con il millwall la sto continuando...livello superstar full manual...
dopo una quindicina di partite sono ottavo ad un passo dei play off...
perdo...vinco...pareggio...
Mi sto divertendo...
Forse hai ragione.
Bisogna cercare di mandar giù le prime partite(che a me sembrano particolarmente scriptate anche in campionato semplice) e poi vedere che succede.
Ieri sera ho fatte delle "prove".
Ho iniziato sempre con la stessa squadra(Chelsea) 3 campionati rispettivamente a Superstar,Campione e Professionista.
La sensazione ,paradossalmente è stata più o meno la stessa : non devi vincere.
Superstar:
supercoppa persa ai rigori(Ci sta ovviamente anche se tirandoli ho avuto l'impressione che me li indirizzasse un po a cazzo!!)
Prima partita persa con squadra avversaria in tacca rossa quasi per intero incontro.
Seconda partita pareggiata con cpu che segna(manco a dirlo) con cross basso arretrato e bomba nel sette.
Campione:
Supercoppa persa senza appello con 3-0 secco del City indemoniato in tacca rossa.
Prima partita dominata e cpu che pareggia con un unico tiro in porta dopo triangolazione fulminea
Seconda partita persa in modo simile.
Professionista:
Supercoppa.Sto vincendo 2-0
Improvvisamente doping cpu.
Due azioni due gol.
Perdo ai rigori.
Prima partita: Anche qui sto vincendo 1-0 ....il pareggio arriva nel recupero con lancio lungo stop impossibile e palla sotto l'incrocio.
Seconda partita.....ho spento.
Ovviamente in tutto questo ci saranno sicuramente mie responsabilità.
Ma i livelli sono tarati ad minchiam.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Diciamocelo.....gli script nei calcistici sono aumentati a dismisura. Quando gioco a pes e a fifa (pes a livello professionista, fifa ad esperto), finisco le partite con la pressione minima a 200, la camera distrutta, tutte le figure sacre in casa che se ne sono andate e io che sudo come una bestia in calore.
Questo è semplice; secondo loro andare sull'online è il modo migliore per non avere script (a detta loro).
Se siete d'accordo io faccio denunzia a Konami e a Ea, costerà solo 4 milioni di euro. Chi partecipa?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Diciamocelo.....gli script nei calcistici sono aumentati a dismisura. Quando gioco a pes e a fifa (pes a livello professionista, fifa ad esperto), finisco le partite con la pressione minima a 200, la camera distrutta, tutte le figure sacre in casa che se ne sono andate e io che sudo come una bestia in calore.
Questo è semplice; secondo loro andare sull'online è il modo migliore per non avere script (a detta loro).
Se siete d'accordo io faccio denunzia a Konami e a Ea, costerà solo 4 milioni di euro. Chi partecipa?

Io fino a 7€ posso investirli...


anzi ho appena preso un caffè e un cornetto...posso investire 5,20€.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
A che livello?perché vorrei iniziare a passare full manual anche io,non so se a professionista o a campione...al momento in assistito faccio su e giù tra campione e superstars,faccio talmente poche partite che non riesco a farmi un idea ben precisa.
Devo ancora capirlo...ne ho fatta una a professionista abbastanza semplice (avevo sempre palla) vinta 1 0. Provata poi la stessa a campione e persa 3 0 . Voglio provarne una a medio visto che su myclyb mi sa più difficoltà del professionista
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ti ho risposto. Comunque su questo sito, sezione editing & patch, cori di frosinone1927

via pm dici? non ho nessuna messaggio. comunque li ho visti i cori di frosinone1927 ma manca l'inno juve all'ingresso squadre.

Il nome si ma la modifica facciale te la fa partire da zero se vuoi modificarla

ottima notizia, il volto prendo spunto da volti in rete che mi ispirano se me lo resetta modificandoli io poi. grazie farò cosi con ogni regen perchè non li sopporto!
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Faccio campionati e non master.
Questa dell'approccio è da PES 2018 che la sento.Purtroppo, anche se in linea di principio è condivisibile, secondo me non è la soluzione.
Semplicemente il gioco è tarato male.
Ovviamente si fa per discutere.
Ma le cose vanno dette.:(;)
Ma scusa non è una soluzione,è il sapersi adattare alle soluzioni..se uno ti sta pressando a dismisura e nell'arco di 2 minuti arriva alla conclusione cosa fai?continui a fare il tuo gioco che vedi che ti stà portando solo rogne?no cerchi di cambiare qualcosa penso..da quello che leggo sul forum, pochi smanettano e perdono tempo con tattiche e cambi di formazione durante i match,eppure sono utenti che leggo giocano per ore di fila..io riesco a fare una partita al mattino ed una alla sera,eppure tra tattiche prepartita ed aggiustamenti durante il match perderò si e no 10 minuti (potrei sfruttarli benissimo per fare una partita in più,però mi farei il fegato marcio a giocare a cazzo è a magari pure perdendo)..vedo di gente che si lamenta della famosa tacca rossa della cpu,avete ragione,è più veloce,pressa tanto e ed arriva sempre prima,allora mi chiedo,ma provare in quei momenti a fare giro palla forzato e tentare contropiedi (ma dovete andare anche nelle tattiche e cambiare lo stile di gioco però,non potete prendere che se avete GIRO PALLA,riusciate a sfruttare i contropiedi ed anche gli uomini giusti)..io lo stò facendo ultimamente e la tacca rossa non mi crea più questi grandi problemi,lo sò vi rompete le palle a fare giro palla,viene naturale attaccare,però se il ritmo di gioco in quel momento non è gestibile si fà cosi (anche nella realtà si alternano momenti dove gestisci la partita è momenti dove devi sopravvivere).. i miei sono solo consigli,non voglio sfracassarti le p...,quindi ti auguro di trovare la quadra giusta,cambiare il tuo approcio al gioco e divertirti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL