PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Altrimenti se non hai fretta Oriol
Busquets.. Giovane svincolato mediano.. Un mio pupillo con Lincoln, Pellegri e Basila(DC svincolato) .

Oriol Busquets l'ho avuto l'anno scorso in una Master con il Real Zaragoza. Bel mediano, fisicamente messo bene e che se fatto crescere rende molto
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Lui dubita capito... è arrivato l'altro ieri ma dubita fortemente.
Ma per cortesia!!

A parte che non c'entra nulla, mica siamo all'asilo.

...sono arrivato prima io, gne gne gne...

Poi per la cronaca:

deliux9 - registrato dal 1 Gennaio 2014

Zonamista - registrato da 8 Settembre 2015

Dubito anche delle tue conoscenze aritmetiche ora.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
3 rigori in 5 gare ..il mio campionato a pes 18 con squadre big è uno spettacolo allo stato puro ..in attesa del 19 ..,.adrenalina pura ..se il 19 lo troverò meglio del 18 ...volo su marte ....:)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Cmq al netto di qualche correzione ancora da fare questo PES é il migliore della serie secondo me. Certi scatti sul divano, certe tensioni quando devi difendere un vantaggio, un gol divorato che ti fa imprecare, una rete decisiva all'ultimo minuto quando il tempo scorre troppo veloce e devi segnare.. boh per quanto mi riguarda erano anni che non mi divertivo così.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Cmq al netto di qualche correzione ancora da fare questo PES é il migliore della serie secondo me. Certi scatti sul divano, certe tensioni quando devi difendere un vantaggio, un gol divorato che ti fa imprecare, una rete decisiva all'ultimo minuto quando il tempo scorre troppo veloce e devi segnare.. boh per quanto mi riguarda erano anni che non mi divertivo così.
pensatela come volete.. ma quando batthi disse che il vero progresso è iniziato da pes 17 ..io gli credo.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Cmq al netto di qualche correzione ancora da fare questo PES é il migliore della serie secondo me. Certi scatti sul divano, certe tensioni quando devi difendere un vantaggio, un gol divorato che ti fa imprecare, una rete decisiva all'ultimo minuto quando il tempo scorre troppo veloce e devi segnare.. boh per quanto mi riguarda erano anni che non mi divertivo così.
Io mi ripeto... Al netto di reparto grafico/contorno.... Non so che chiedere a livello di gameplay a PES2020 .... Non mi viene in mente un aspetto...

Mi bastano qualche animazione nuova... Dei fottutti rigori (ne voglio minimo 5 a campionato).. Stop.

Prendete PES 15 e PES 19
Poi prendete FIFA 15 e FIFA 19

E guardiamo se è la Konami quella che dorme...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
è incredibile cosa hanno fatto sti giapponesi a sto pes 18 negli ultimi 3 mesi ...si vedono cose che sembrano vive si vede di tutto e di più a raccontarle non finirei mai ...non sto scherzando ..semplicemente fantastico ....:):):)
 
  • Like
Reactions: Brov84 e davidovic

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
io sono un tipo che amo simulare le azioni ..amo il realismo nelle giocate che faccio ..e la CPU MI VIENE A DIETRO........meraviglioso .
 
  • Like
Reactions: gemix76

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Conta pero che io a pes18 ... alla sedicesima stagione NON avevo fatto ancora mercato ... erano quasi tutti regen ...
@GIANLU69
Io sono uno di quello che vorrebbe a tutti i costi il ritorno dell'opzione Livello Trasferimenti: Soltanto Io. Che buonissimo quando volevi fare un campionato con le squadre della stagione reale, ma con l'atmosfera e le dinamiche della Master, che in Campionato non c'è.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.