PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
via pm dici? non ho nessuna messaggio. comunque li ho visti i cori di frosinone1927 ma manca l'inno juve all'ingresso squadre.



ottima notizia, il volto prendo spunto da volti in rete che mi ispirano se me lo resetta modificandoli io poi. grazie farò cosi con ogni regen perchè non li sopporto!
Correggo. Ho guardato ieri sera. Non si possono più modificare i volti reali..
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Infatti non è detto che non lo faccia.
Per il momento mi limito ad esaminare quello che non mi piace.
Ovviamente non intasero' il forum con video e commenti.;)

Ti sfido!

Dato che fai i campionati perché non provi la mia Contro-Master?

Ho capito che non sei un polemico per definizione ma un po' ne soffri anche tu stesso di questi difetti. La mancanza però di una modalità dinamica senza le forzature della Master li accentua.

Che ne dici? Scommettiamo che ritrovi entusiasmo?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Non intasi niente...figurati.
Comunque parere personale...io la master con il millwall la sto continuando...livello superstar full manual...
dopo una quindicina di partite sono ottavo ad un passo dei play off...
perdo...vinco...pareggio...
Mi sto divertendo...
Idem
Sto giocando a Superstar ma con il minimo di assistenza con la Juventus e dopo la patch la concorrenza completamente sotterrata...
Ho detto tutto..
Al netto delle problematiche che Pes 19 possa avere é un titolo STRAORDINARIO!!!
Ricordiamoci sempre che e un videogioco e come ha detto Frosinone1927 se i difetti e le problematiche diventano ingestibili e sono superiori ai pregi meglio cambiare aria.. :);)
Tanto continuare a fare Test su Test non serve a nulla..o piace non piace.. la programmazione e questa .. punto..
Poi se si e masochisti..
Beh quello e un altro paio di maniche.. :D
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
parli sempre in assistito se nn erro...cmq il napoli è un caso particolare facci caso che ha impostato di default difesa decisa e pressing attendista

Napoli una delle mie migliori partite, ben giocata ma loro molto bravi ad approfittare dei miei errori, vinta 4-2 dopo sofferenze.
Superstar mi pare cmq certe volte troppo facile rispetto a Leggenda.

Quanti di voi usano piccole squadre max 3,5 stelle nei primi 5 campionati Europei?

Premier
Liga
Serie A
Bundesliga
Ligue 1

Appena arriva V8 torno a livello Leggenda e parto dai bassifondi con una squadraccia che ho già individuato per iniziare la master seria.
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Ma scusa non è una soluzione,è il sapersi adattare alle soluzioni..se uno ti sta pressando a dismisura e nell'arco di 2 minuti arriva alla conclusione cosa fai?continui a fare il tuo gioco che vedi che ti stà portando solo rogne?no cerchi di cambiare qualcosa penso..da quello che leggo sul forum, pochi smanettano e perdono tempo con tattiche e cambi di formazione durante i match,eppure sono utenti che leggo giocano per ore di fila..io riesco a fare una partita al mattino ed una alla sera,eppure tra tattiche prepartita ed aggiustamenti durante il match perderò si e no 10 minuti (potrei sfruttarli benissimo per fare una partita in più,però mi farei il fegato marcio a giocare a cazzo è a magari pure perdendo)..vedo di gente che si lamenta della famosa tacca rossa della cpu,avete ragione,è più veloce,pressa tanto e ed arriva sempre prima,allora mi chiedo,ma provare in quei momenti a fare giro palla forzato e tentare contropiedi (ma dovete andare anche nelle tattiche e cambiare lo stile di gioco però,non potete prendere che se avete GIRO PALLA,riusciate a sfruttare i contropiedi ed anche gli uomini giusti)..io lo stò facendo ultimamente e la tacca rossa non mi crea più questi grandi problemi,lo sò vi rompete le palle a fare giro palla,viene naturale attaccare,però se il ritmo di gioco in quel momento non è gestibile si fà cosi (anche nella realtà si alternano momenti dove gestisci la partita è momenti dove devi sopravvivere).. i miei sono solo consigli,non voglio sfracassarti le p...,quindi ti auguro di trovare la quadra giusta,cambiare il tuo approcio al gioco e divertirti

Hai ragione.
Un esempio.
Io ieri: Ado Den Haag squadra olandese, secondo anno di master, trasferta di Europa League all' Anfiel di Liverpool.
Netto il divario tra le due squadre, il Liverpool parte subito in tacca rossa. Io mi chiudo in tacca blu e cerco di arginare il più possibile, non prendo gol ma mi prendono a pallonate. Alla mezz'ora metto tacca centrale perché voglio cercare di uscire un po' dall'assedio loro e ci riesco. Avrei potuto contenere un po' con il giro palla e rifiatare.
Invece cerco il gol ed ho anche due belle occasioni per passare in vantaggio ma le sbaglio entrambe. Continuo a cercare di imporre il mio gioco, senza adattare le mie impostazioni di difesa e pressing. Beh..43° loro contropiede fulmineo fallo in area disperato e 1-0 loro.
45+1 altro contropiede loro 2-0.

Secondo tempo giocato alla pari, prendo un palo, poi mio errore a centrocampo e gol loro nella ripartenza con un lancio in area precisissimo.
Sul finire della gara gol della bandiera per il 3-1 finale.
Se ci pensi, ok che l'avversario era spesso in tacca rossa e difficile da contenere ma ho preso 3 gol su 3 contropiedi da una squadra fortissima nelle ripartenze. Anche nella realtà è impensabile andare all' Anfield per una squadra come la mia e lasciare così tanto campo.

Questo denota che ho sbagliato parecchio nelle impostazioni e gestione dal match, ora quello che c'è da capire e se il gioco permetta, in base a moduli e tattiche, di arginare o evitare situazioni del genere.
Se fosse così ovviamente il gioco dimostra di essere sviluppato bene.
Se così non fosse potrebbe essere questo un miglioramento per i PES successivi con impostazioni delle tattiche che siano ancora più precise, sia per quanto riguarda noi che la CPU.

ps: piccolo appunto.
scrivendo questa analisi della partita ho immaginato la stessa partita giocata a FIFA.
La sensazione è quella di aver giocato una partita nel vero senso della parola, nonostante i miei errori. A fifa non so come spiegarlo ma questa sensazione non l'avrei mai avuta o_O
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Per me non in tutti i punti, e sono un carrierista parecchio fissato con fifa.. diciamo che a fifa manca tanto dal punto di vista della gestione rosa. Non esiste di fatto nessun allenamento mirato, nessun cambio ruolo,nessun ts, nessun ruolo nel club che ne cambia la parte umana e finanziaria , nessun apprendimento di abilità speciali, nessun motivo per cui un giorno tu potresti dover tener fuori il tuo giocatore migliore perchè ha la forma bassa (non esiste di fatto la forma in fifa)
E la questione trattative, sembra una cavolata, ma al netto dei prezzi irreali di pes.. almeno in pes fai davvero fatica a prendere certi nomi se hai squadre di bassa classifica.
Tu prova su fifa a prendere una squadra di B, se hai i soldi prendi chiunque.
E cosi via, non è tutto oro quel che luccica.

lunga esperienza (12 mesi con gli ultimi 2 capitoli) di carriera in fifa...quest'anno hanno sbarellato di brutto con i budget in eccesso....nel senso se l'anno scorso con la juve chiudevi l'anno con 100 mln in cassa, l'anno dopo di default te ne ridava che sò 70 la società non tenendo conto del resto. Quest'anno invece si sommano in più grazie agli introiti della champions praticamente ho chiuso il mercato l'altro giorno con 250mln in cassa avendo comprato salah,milinkovic,vandjick ecc. Un bel boomerang. Inoltre non si possono ancora chiedere le contropartite tecniche, e se invece le offri tu alla cpu ti sparano comunque cifre spropositate oltre al valore del giocatore stesso.
Detto questo il resto rispetto alla master sono pro, in particolare vince sulla valutazione dei giocatori e sul mercato fatto dalla cpu.

p.s. ma quest'anno pure in pes mica si poteva spostare il budget tra le due voci?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Il mio Milan già a - 5 dalla zona Champions dopo 7 giornate......

Però a gennaio già preso Paqueta e un ritorno per Barbara ... Alexandre Pato <3

@deliux9 LAXALT è un terzino assurdo!!!

Male per ora il pipita... Meno male che c è cutrone.... Ha un player id assurdo ... Quando lo vedo correre . Camminare... Muove le spalle come fa lui ..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
lunga esperienza (12 mesi con gli ultimi 2 capitoli) di carriera in fifa...quest'anno hanno sbarellato di brutto con i budget in eccesso....nel senso se l'anno scorso con la juve chiudevi l'anno con 100 mln in cassa, l'anno dopo di default te ne ridava che sò 70 la società non tenendo conto del resto. Quest'anno invece si sommano in più grazie agli introiti della champions praticamente ho chiuso il mercato l'altro giorno con 250mln in cassa avendo comprato salah,milinkovic,vandjick ecc. Un bel boomerang. Inoltre non si possono ancora chiedere le contropartite tecniche, e se invece le offri tu alla cpu ti sparano comunque cifre spropositate oltre al valore del giocatore stesso.
Detto questo il resto rispetto alla master sono pro, in particolare vince sulla valutazione dei giocatori e sul mercato fatto dalla cpu.

p.s. ma quest'anno pure in pes mica si poteva spostare il budget tra le due voci?
No non si può.. Però se vai su finanze puoi scegliere dove destinare il budget in entrata (e in uscita) se in quello dei trasferimenti o ingaggi ;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io sto facendo una master col flamengo a superstar, assistito. Nel 50% delle partite me la gioco alla pari mentre contro alcune squadre(ho notato anche io il problema tacca rossa) sembra quasi impossibile uscire da quel pressing assurdo e quella velocità nelle giocate che mette la CPU. Anche con TS intorno ai 90 c'è troppa discrepanza tra alcune partite nello stesso livello di difficoltà. Come mai secondo voi? Cosa si puo fare quando diventano assatanati?
Personalmente cerco di fare possesso palla con passaggi abbastanza sicuri aspettando che si crei qualche spazio.. Si prende anche un buon numero di falli così facendo
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,602
113
PSN ID
Safelb
Incredibile: ieri sera mentre lavavo ciotola insalata di vetro ... mi si e distrutta in mano: una scheggia mi ha reciso un tendine del polso...
Fra 2 ore vado in sala operatoria!!! Gesso sicuro!!!
Niente pes almeno x un mese ... se va bene ... :( :( :)

Che ansia...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Incredibile: ieri sera mentre lavavo ciotola insalata di vetro ... mi si e distrutta in mano: una scheggia mi ha reciso un tendine del polso...
Fra 2 ore vado in sala operatoria!!! Gesso sicuro!!!
Niente pes almeno x un mese ... se va bene ... :( :( :)
Sento lo zampino di tua moglie!!! Indagheremo !!!

In bocca al lupo per l operazione ....

Tornerai più forte di prima e le giocherai tutte a leggenda!
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Incredibile: ieri sera mentre lavavo ciotola insalata di vetro ... mi si e distrutta in mano: una scheggia mi ha reciso un tendine del polso...
Fra 2 ore vado in sala operatoria!!! Gesso sicuro!!!
Niente pes almeno x un mese ... se va bene ... :( :( :)

Azz... :eek:
Mi dispiace, in bocca al lupo per l'operazione e per una pronta guarigione!!!!
 
  • Like
Reactions: ciglione25

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Incredibile: ieri sera mentre lavavo ciotola insalata di vetro ... mi si e distrutta in mano: una scheggia mi ha reciso un tendine del polso...
Fra 2 ore vado in sala operatoria!!! Gesso sicuro!!!
Niente pes almeno x un mese ... se va bene ... :( :( :)

O cazzo...

Mi dispiace Luca, come stai? Ti fa male?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Il mio Milan già a - 5 dalla zona Champions dopo 7 giornate......

Però a gennaio già preso Paqueta e un ritorno per Barbara ... Alexandre Pato <3

@deliux9 LAXALT è un terzino assurdo!!!

Male per ora il pipita... Meno male che c è cutrone.... Ha un player id assurdo ... Quando lo vedo correre . Camminare... Muove le spalle come fa lui ..

Il mio dubbio è come difende. Perchè ha valori veramente bassi in questo senso.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Idem
Sto giocando a Superstar ma con il minimo di assistenza con la Juventus e dopo la patch la concorrenza completamente sotterrata...
Ho detto tutto..
Al netto delle problematiche che Pes 19 possa avere é un titolo STRAORDINARIO!!!
Ricordiamoci sempre che e un videogioco e come ha detto Frosinone1927 se i difetti e le problematiche diventano ingestibili e sono superiori ai pregi meglio cambiare aria.. :);)
Tanto continuare a fare Test su Test non serve a nulla..o piace non piace.. la programmazione e questa .. punto..
Poi se si e masochisti..
Beh quello e un altro paio di maniche.. :D
Mi fischiano le orecchie....o sbaglio ??:D:D:D:p
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Incredibile: ieri sera mentre lavavo ciotola insalata di vetro ... mi si e distrutta in mano: una scheggia mi ha reciso un tendine del polso...
Fra 2 ore vado in sala operatoria!!! Gesso sicuro!!!
Niente pes almeno x un mese ... se va bene ... :( :( :)
Mi dispiace tanto amico mio !! In bocca al lupo. Vedrai che è una cavolata. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,945
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88