PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Infatti apprezzo molto la tua scelta di non fare mercato. Apprezzo meno i regen. Quella é una roba che non ho mai sopportato. Ma parlo di KONAMI eh. Piuttosto crea giocatori con nomi diversi ma che possano crescere in modo fortissimo. Sta roba della gente che rinasce mi ha sempre fatto c....e:D

ma si può ancora fare? tipo ti rinasce ibraimovich in primavera, nell'edit gli cambi nome e faccia e cosi puoi far finta sia un nuovo giocatore promettente...perchè mi han detto che dall'anno scorso non ti fa più modificare i volti "reali"
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
alex ma quindi a superstar come ti stai trovando??un bel campionato equilibrato vedo...le big sono big a superstar?te lo chiedo perchè in genere metto leggenda vs 4,5 in su (CON PASS MAN)ma ho notato che francamente a volte diventa inverosimile se partono subito in tacca rossa...perchè passo la partita a difendermi anche con il NAPOLI (IO) per cui se con le big (juve non fa testo perchè cmq è un derby e anche s efosse stata di 4 stelle sarebbe stata una partita difficile,idem per il Milan)tipo ROMA,NAPOLI,LAZIO trovassi il tutto tosto lascerei almeno in casa il livello superstar.(guidando una squadra similare)

molto bene anche se spesso ho io il possesso, juve è sempre stata in tacca rossa mi ha dominato ma io l'ho inchiappettata lo stesso a dovere. con Napoli anche loro guerriglieri ma ho vinto con Roma ho vinto il Milan invece mi ha ladrato un pareggio!
Ora voglio fare un grande girone di ritorno per recuperare quei pochi passi falsi che ho fatto, la cosa che mi diverte di più è il mio modulo Zeman 2.0 ... crei tanto subisci tanto ... spettacolo!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
A parte che architetto è generico. Secondo non capisco i processi psicoattitudinali o i quiz. Con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, non credo siamo qui per fare la filosofia o la morale su cosa scrivere o meno. Cioè qui ci si conosce per nick non per aver mangiato insieme.

Chi mi capisce mi ha già capito. Comunque nelle righe ho risposto.

Forse involtariamente te o volontariamente altri due o tre della combriccola la state smenando e la gente va fuori dal forum. Io questa lo chiamo comunella un po’ bullista.

Stai notando che un mio singolo post quanto OT sta creando? Ti sembra normale andare OT? A me no.

Esempio io mi guardo tutti i video di Lucawe. Probabile lui legga i miei messaggi. Magari è d’accordo oppure no. Ma non inquina il forum.

Come dice il moderatore rispondere ai messaggi non è obbligatorio.

Non penso che molti utenti interessano i nostri messaggi reciproci.

Eddai...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
luca non si deve più il video era la versione dove un pezzo di inno lo canta il pubblico con lo speaker stadio muto? se si mi dici in privato dove prendere il file?

Ti ho risposto. Comunque su questo sito, sezione editing & patch, cori di frosinone1927
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Guarda c'è un Admin e dei moderatori.

Segnala il mio messaggio. Vediamo cosa ti dicono.

Io ti ho scritto una cosa educatamente con un esempio per spiegarmi meglio.

Il bullismo da parte mia ce l'hai nella tua testa, cerca di essere più critico e differenziare i messaggi degli utenti.

Ti metti talmente poco in discussione che vedi complotti dappertutto.

Fly down.
A te ho detto involontariamente. Ad ogni modo sono 3 i nomi che appena chiunque scrive qualcosa lo martellate :D e comunque so di persone che si sono rotte e sono uscite dal forum per il carattere da inquisizione. Quindi sui complotti ne so per certo per altri utenti amici.

Io se uno scrive solo commenti positivi lo applaudo. Bene fatelo anche voi. Chiedo troppo?

Non parlo e non inquino di OT e ti ho detto per questo non rispondo. Scusa mica siamo cugini. E penso che non è una chatt qui e ci mettiamo a parlare sul forum delle nostre opinioni.

Ripeto che con il dovuto rispetto non devo dimostrare a chi non conosco se sono capace di mettermi in discussione o altro. Cioè va beh essere amici del forum, ma io non sto qui per chiacchierare o farmi conoscere. Io parlo di Pes se possibile. Non parlo di te, ma molti qui fanno analisi da psicologo da 2 soldi.

Comunque per rinfrescare la memoria ho definito FANTASTICA la patch e ho consigliato a @giocoliere di prenderlo. Detto questo auspico miglioramenti netti nel 2020.
Che poi trovo anche idiota da parte mia dimostrare che il gioco dopo patch è migliorato e ci sto giocando.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
ma si può ancora fare? tipo ti rinasce ibraimovich in primavera, nell'edit gli cambi nome e faccia e cosi puoi far finta sia un nuovo giocatore promettente...perchè mi han detto che dall'anno scorso non ti fa più modificare i volti "reali"
Il nome si ma la modifica facciale te la fa partire da zero se vuoi modificarla
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
molto bene anche se spesso ho io il possesso, juve è sempre stata in tacca rossa mi ha dominato ma io l'ho inchiappettata lo stesso a dovere. con Napoli anche loro guerriglieri ma ho vinto con Roma ho vinto il Milan invece mi ha ladrato un pareggio!
Ora voglio fare un grande girone di ritorno per recuperare quei pochi passi falsi che ho fatto, la cosa che mi diverte di più è il mio modulo Zeman 2.0 ... crei tanto subisci tanto ... spettacolo!
parli sempre in assistito se nn erro...cmq il napoli è un caso particolare facci caso che ha impostato di default difesa decisa e pressing attendista
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quanti di voi usano piccole squadre max 3,5 stelle nei primi 5 campionati Europei?

Premier
Liga
Serie A
Bundesliga
Ligue 1
 
  • Like
Reactions: Faol

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
A superstar quando la cpu mette la tacca rossa diventa INGIOCABILE.
Roba da spegnere la console seduta stante.

Forzature e script a manetta, bisogna star lì a soffrire tipo come quando si ha i crampi allo stomaco.

mah.. come ho scritto lo fa anche nel my club, e già a livello professionista.. certe partite sono scriptatissime !!! e parlo vs CPU.. in altri momenti contro le stesse vinci facile.. boh..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90