PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Prima provo a fare un Inter-Bologna in master a leggenda, livello che post patch non avevo ancora provato.. Tutto sommato mi sono divertito, la cosa che però mi fa rimanere a superstar è la differenza abissale che c'e in reattività e velocità tra i miei e la CPU.. Cioè ho visto Danilo (e non solo) bruciarmi letteralmente Perisic in velocità.. Per carità è giusto che leggenda sia difficilissimo, ma per l'utente c'è troppo handicap, secondo me.. Peccato
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma voi credete che quando mi arriverà pes 19 abbandono pes 18 ? ..MA MANCO MORTO !!! me lo tengo in panchina per quando avrò voglia di giocarmi una CL.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma poi partiamo dal presupposto che NON ci conosciamo.

Pensate davvero che qualcuno ce l'ha con qualcun altro a prescindere?

Viene mai il dubbio a quelli che scrivono e poi vengono attaccati che forse il motivo è che scrivono delle cagate spaziali?

@giocoliere non ti rendi conto che stiamo commentando PES2019 da tipo 5 mesi in un area che parla di Notizie e tu continui a menarcela con PES2018?

Ma chi è che provoca noi oppure tu?

Ma fammi il piacere dai...almeno non fare la vittima.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@GIANLU69
Io sono uno di quello che vorrebbe a tutti i costi il ritorno dell'opzione Livello Trasferimenti: Soltanto Io. Che buonissimo quando volevi fare un campionato con le squadre della stagione reale, ma con l'atmosfera e le dinamiche della Master, che in Campionato non c'è.

Trasferimenti bassi e Crescita giocatori OFF.

Le mie migliori Master.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Comunque i rimba di Konami non hanno sistemato la seconda maglio dell' Inter.... ancora numeri e nomi neri invece di blu :oops:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Altro rigore, poi divorato, fanno 6 post patch.. una partita tra l' altro cattivissima del Portogallo nel mondiale che sto facendo, con ben 9 falli tutti da tergo. Io,come per pes 18, sono sempre convinto che la cpu diventi più cattiva o meno a seconda l andamento della partita e al nostro atteggiamento

 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Appena fatte le prime 2 partite in manuale della mia vita, in offline e nel primo pes dopo 6 anni di fifa.o_O:D Non conoscevo questa sensazione di spegnere la PS4 senza fegato amaro:rolleyes: mi sa proprio che l' online lo abbandono per un po'..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Altro rigore, poi divorato, fanno 6 post patch.. una partita tra l' altro cattivissima del Portogallo nel mondiale che sto facendo, con ben 9 falli tutti da tergo. Io,come per pes 18, sono sempre convinto che la cpu diventi più cattiva o meno a seconda l andamento della partita e al nostro atteggiamento

Ne Sn convinto anch io.... Milan Frosinone... . Espukso Ricardo Rodriguez .. Poco dopo secondo giallo a halfredsson...

Rigori io ancora nulla post patch..... 3 prima... In 200 match... Livello campione te?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113

Apriamo una nuova rubrica: Costrusci un Campione: il caso Slego

Mi rifiuto di pensare che non sei abbastanza bravo da domare il livello Profenissionista.

Alla fine di questo tutorial in più puntate tu non vincerai, ma STRAVINCERAI, campionato e Champions a questo livello.

Iniziamo dal modulo da adottare DBZ Fluido.

In possesso palla

20181012_210730.jpg

Senza Possesso Palla

20181012_210707.jpg
Lo scopo è mantenere massima copertura avendo però 4 attaccanti liberi di creare.

Possesso Palla, Flessibile, Attacco sulle fasce.

Imposta la tua squadra e domani se vuoi seconda puntata.
 
  • Like
Reactions: slego

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo patch peggiorato a mille lo script.
Cpu letale anche con un solo tiro in porta.
Sensazione sgradevole di "partecipare" ad alcune partite in cui non c'è niente da fare.
E questo purtroppo in tutti i livelli.
Un vero peccato.
Per il resto sarebbe un gran gioco:(:(:mad::mad:
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Dopo patch peggiorato a mille lo script.
Cpu letale anche con un solo tiro in porta.
Sensazione sgradevole di "partecipare" ad alcune partite in cui non c'è niente da fare.
E questo purtroppo in tutti i livelli.
Un vero peccato.
Per il resto sarebbe un gran gioco:(:(:mad::mad:
E vero l ho notato anche io! A volte mi sembra il "momentum" di FIFA!!
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Io sono sceso a livello professionista, per me questo gioco è incredibilmente meraviglioso ma trovo il livello professionista un po' più reale degli altri due.
 
  • Like
Reactions: LuBo72

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Ne Sn convinto anch io.... Milan Frosinone... . Espukso Ricardo Rodriguez .. Poco dopo secondo giallo a halfredsson...

Rigori io ancora nulla post patch..... 3 prima... In 200 match... Livello campione te?
Livello campione sì, lo trovo veramente appagante e privo di script, mi ci sto facendo un mondiale con la Costa d'Avorio ed una interanational league stile vecchie master league su psone col boca, mi ci sto fondendo con questo pes post patch, pullula calcio videoludico da tutti i pixel

20181029_235042.jpg

C'è pure la juve ma sta sotto classifica a 0 pt, ne ha preso 3 in una Bombonera da urlo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io mi ripeto... Al netto di reparto grafico/contorno.... Non so che chiedere a livello di gameplay a PES2020 .... Non mi viene in mente un aspetto...

Mi bastano qualche animazione nuova... Dei fottutti rigori (ne voglio minimo 5 a campionato).. Stop.

Prendete PES 15 e PES 19
Poi prendete FIFA 15 e FIFA 19

E guardiamo se è la Konami quella che dorme...
Detta così fifa è in coma...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre