PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Allora, confermerei il fatto che i colpi di testa manuali sono (@Holland_ , @davidovic ) sono stati sistemati.

Non sono giustamente letali (1 gol di testa in 7 partite) ma si colpisce in maniera normale.
E anche quando non si colpisce il giocatore fa con la testa il movimento corretto.

Mi sembra anche migliorata la situazione del cursore.

Cpu più varia, anche se, a mio giudizio, ancora poco.
Ci sono ancora i colpi di tacco smarcanti ma sembrano meno perfetti.

Qualche volta la cpu mi ha puntato il difensore, ma onestamente con la stessa efficacia che avrei io puntando Chiellini. Magari giocatori come Messi lo faranno in maniera più efficace.

Mancano sempre i tiri da almeno 18-20 metri o più. Perlomeno, in un'ora e trequarti di gioco effettivo non ne ho visti.

Nel complesso patch positiva, come era scontato fosse.
Si.. si.. confermo.. colpi di testa in manuale migliorati.. che non è poco.. ;)
Grazie ragazzi......l’aspettavo come il pane visto che è un anno che bestemmio co sta cosa!!!
Mi hanno reso felice:D
 
  • Like
Reactions: davidovic

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Sicuramente la CPU ha più varietà in attacco. Dopo 10 partite mi sento di poterlo dire.
Attenzione ora che sono letali sui contropiedi
Non solo non si defilano più, alternano pallonetti, tiri o dribbling!
Qui un dribbling sul portiere (con finta di corpo)
Bello bello:D

 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Per tiri da lontano credo si intendano quelli da 20 metri o più.
Almeno, io intendo quelli.
Si elder da lontano anche io quelli.
Prima Bruce chiedeva di tiri da fuori area ( senza specificare se da lontano o dal limite), che cmq non erano moltissimi prima della patch:)
Io cmq ho visto diversi tiri da fuori area ma non da lontano, come intendiamo noi
 
  • Like
Reactions: gemix76 e the elder

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
provato un paio di partite al volo...poco per giudicare...sicuramente migliorato però tiri da fuori non li provano e c'è ancora qualcosa di meccanico nelle scelte della cpu...vediamo col tempo...sicuramente una buona base ora
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Non voglio prolungarmi molto. ho fatto giusto una partita, superstar Napoli Roma, non giocavo da tempo offline. 1) per chi non ha il gioco é arrivato il momento di prenderlo, non vi staccherete più. 2) per chi ha il gioco, giocate giocate é una goduria. 3) ma Hysay quanto é scarso anche in pes? non ingarra UN cross
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Sicuramente la CPU ha più varietà in attacco. Dopo 10 partite mi sento di poterlo dire.
Attenzione ora che sono letali sui contropiedi
Non solo non si defilano più, alternano pallonetti, tiri o dribbling!
Qui un dribbling sul portiere (con finta di corpo)
Bello bello:D


Buono per me che gioco con questo modulo... suicidio! :D

20181024_183911.jpg 20181024_183919.jpg 20181024_183924.jpg
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Non voglio prolungarmi molto. ho fatto giusto una partita, superstar Napoli Roma, non giocavo da tempo offline. 1) per chi non ha il gioco é arrivato il momento di prenderlo, non vi staccherete più. 2) per chi ha il gioco, giocate giocate é una goduria. 3) ma Hysay quanto é scarso anche in pes? non ingarra UN cross
mario rui :D 2
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Allora, confermerei il fatto che i colpi di testa manuali sono (@Holland_ , @davidovic ) sono stati sistemati.

Non sono giustamente letali (1 gol di testa in 7 partite) ma si colpisce in maniera normale.
E anche quando non si colpisce il giocatore fa con la testa il movimento corretto.

Mi sembra anche migliorata la situazione del cursore.

Cpu più varia, anche se, a mio giudizio, ancora poco.
Ci sono ancora i colpi di tacco smarcanti ma sembrano meno perfetti.

Qualche volta la cpu mi ha puntato il difensore, ma onestamente con la stessa efficacia che avrei io puntando Chiellini. Magari giocatori come Messi lo faranno in maniera più efficace.

Mancano sempre i tiri da almeno 18-20 metri o più. Perlomeno, in un'ora e trequarti di gioco effettivo non ne ho visti.

Nel complesso patch positiva, come era scontato fosse.

Fatta solo mezza partita amichevole a superstar. 1 colpo di testa, 1 gol.
Pur avendo provato solo in quella occasione, tutta la dinamica, pad alla mano è sembrata meno complicata. Non so come spiegarlo.

 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Bisogna rifare la mano.

Siamo tornati al Gameplay più o meno del 2018.

Li lasci giocare tanto sono inconcludenti invece ti ammazzano.

20181025_100356.jpg

Più facile rubare palla a livello Campione, meno effetto Boost sul tacca rossa.

Colpi di testa migliorato soprattutto con uomo solo, ora sono una sentenza.

Ma se l'uomo è marcato nulla, come prima.

Bene bene per il momento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771