PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eltanque92

Primi Calci
12 Agosto 2018
11
0
1
PSN ID
Teo92
Ragazzi scusate la domanda magari già fatta ma dopo avere scaricato il dlc conviene rimettere il FO o non è necessaria questa procedura??grazie
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ho fatto qualche partita provando un torneo nel caso la Champions League, han migliorato qualcosa ma permane un'insistenza della CPU nel cercare il gioco sulle fasce e nell'impostarlo nelle tattiche. Se prima c'era una variabile offensiva prossima allo zero, adesso ci sono cross alti e qualche inserimento un pò diverso, ma onestamente niente che faccia gridare al miracolo, una volta uscita il gioco sistemare alla radice un problema è difficile però nota di merito per Konami che sicuramente lo ha reso mooolto più giocabile di prima.

Mi è sembrato essere un pò più semplice rispetto a prima, non so per quale motivo, una cosa che non mi ha convinto è che mi sembra che la CPU sia meno aggressiva e ci siano un pò di praterie.

Da testare meglio comunque tutto sommato una buona patch!
 
  • Like
Reactions: Biggy e pupi70

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Cmq ho notato un aumento fluidità come prima impressione...
Poi mi vedo Adebayor puntare la difesa centralmente e dribblare 2 uomini POESIA per i miei occhi :).
E i colpi di testa senza contrasto son giustamente letali!!!
Grandissima KONAMI:D:):rolleyes:

Manda raccomandata con ricevuta di ritorno (pag io) a @starchild di Adebayor che punta dribbla 2 uomini ... unitamente al video postato stamattina di un giocatore CPU che s invola in corsa verso porta senza passare ... dovrebbe acquistare il gioco oggi stesso
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Per gli amanti dei volti.. Segnalo anche alcuni (per me sconosciuti) nuovi.. Portu e grimell del Girona... Vanaken del Bruges .. 2 con media 81 e uno media 80 ....

Come diceva @deliux9 puntano ad aver tutti gli over 80 con volto.. Che poi sono quelli più utilizzati .... Bene bene
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Kimi85

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Ho fatto qualche partita provando un torneo nel caso la Champions League, han migliorato qualcosa ma permane un'insistenza della CPU nel cercare il gioco sulle fasce e nell'impostarlo nelle tattiche. Se prima c'era una variabile offensiva prossima allo zero, adesso ci sono cross alti e qualche inserimento un pò diverso, ma onestamente niente che faccia gridare al miracolo, una volta uscita il gioco sistemare alla radice un problema è difficile però nota di merito per Konami che sicuramente lo ha reso mooolto più giocabile di prima.

Mi è sembrato essere un pò più semplice rispetto a prima, non so per quale motivo, una cosa che non mi ha convinto è che mi sembra che la CPU sia meno aggressiva e ci siano un pò di praterie.

Da testare meglio comunque tutto sommato una buona patch!
La cpu ti attacca sulle fasce anche perché di default 8 squadre su 10 hanno come tattica di attaccare sulle fasce..io gioco con le squadre con le tattiche cambiate (quelle postate sul forum per quanto riguarda le squadre di serie A,di klashman)e cambia il modo di giocare della cpu..poi ovvio che se gli lasci magari dei buchi in fascia ci vanno..ti consiglio di provare,il gioco della cpu varia tanto
 

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
Per gli amanti dei volti.. Segnalo anche alcuni (per me sconosciuti) nuovi.. Portu e grimell del Girona... Vanaken del Bruges .. 2 con media 81 e uno media 80 ....

Come diceva @deliux9 puntano ad aver tutti gli over 80 con volto.. Che poi sono quelli più utilizzati .... Bene bene

A proposito di volti...Oltre ai 5 preannunciati, quali altri volti sono stati aggiunti della serie A?
In particolare nella Lazio c'qualche volto aggiornato a parte Wallace?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
La cpu ti attacca sulle fasce anche perché di default 8 squadre su 10 hanno come tattica di attaccare sulle fasce..io gioco con le squadre con le tattiche cambiate (quelle postate sul forum per quanto riguarda le squadre di serie A,di klashman)e cambia il modo di giocare della cpu..poi ovvio che se gli lasci magari dei buchi in fascia ci vanno..ti consiglio di provare,il gioco della cpu varia tanto

Infatti tutte le squadre che ha fatto klashman ossia liga premier e serie A andrebbero settate con le sue tattiche cosi da avere un comportamento più "reale" in campo.
 
  • Like
Reactions: 0snake7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619