PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
ho installato prima il data pack e ora sto inserendo FO vedremo se sarà tutto a posto o sballa qualcosa
mi sn accorto che se spunti le rose delle nazionali ti rimette i giocatori fake ad alcune (tipo Bosnia o Serbia, o Nigeria) e allora bisogna reimportare quelle nazionali dal fo con files ced e divise
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Si può sovrascrivere tranquillamente? Oppure meglio installare il gioco da zero? Ho l'ultima versione del vostro of chiedo perché ho cambiato modulo e tattiche a tutta la premier.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non è nemmeno questione di malcontento ma magari di aspettative.

Personalmente non sono ne deluso ne entusiasta.
Ho visto miglioramenti che mi aspettavo, qualcuno anche insperato, ma anche cose che andavano migliorate e non lo sono state. O comunque troppo poco.

Ci vorrà tempo per avere le idee più chiare, ma la base del gioco la conosciamo.
Se non ci entusiasmava prima, è difficile che solo per il fatto che abbiano sistemato alcuni aspetti, che peraltro dovevano essere in questo modo all'uscita del gioco, ci entusiasmi adesso.
Viceversa a chi già piaceva piacerà ancora di più.
Comunque giocare in manuale il gioco cambia a motivo del nostro modo di giocare , dove ci si costringe a tenere palla , guardarci attorno , temporeggiare , fare attenzione a ogni minimo passaggio , passare indietro la palla , fare molto possesso ecc.. tutte questo va a discapito delle azioni di gioco sia da parte nostra che quelle della cpu mentre il tempo passa ......l assistito invece ti porta ad essere più spregiudicato e in questo ne guadagna tutto l incontro.
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Buongiorno...
Patch scaricata.
Gioco provato a Campione Full Manual ML Classica 15 minuti -2...
A spanne non avendo fatto cmq tante partite posso però ammettere di aver visto le correzioni promesse da Konami quale varietà in attacco da parte della Cpu e portieri finalmente non più inchiodati in porta..
Mi sembra di aver anche notato i colpi di testa in manuale migliorati.. questo ancora da vedere nel decorso..
Nel complesso molto però devo dire molto soddisfatto e annuncio ufficialmente la fine della mia vita sociale:D:D:D ed il ritorno totale senza ombra di dubbio al titolo Konami... :)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Buongiorno...
Patch scaricata.
Gioco provato a Campione Full Manual ML Classica 15 minuti -2...
A spanne non avendo fatto cmq tante partite posso però ammettere di aver visto le correzioni promesse da Konami quale varietà in attacco da parte della Cpu e portieri finalmente non più inchiodati in porta..
Mi sembra di aver anche notato i colpi di testa in manuale migliorati.. questo ancora da vedere nel decorso..
Nel complesso molto però devo dire molto soddisfatto e annuncio ufficialmente la fine della mia vita sociale:D:D:D ed il ritorno totale senza ombra di dubbio al titolo Konami... :)
e di fifa 19 che ne fai ?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Il rilascio Delle
Il rilascio delle nuove Nike mi lascia a dir poco esterefatto.... ovviamente in maniera positiva....visto la brutta esperienza dello scorso anno quando ci diedero solamente mezzo pack delle Nike nuove, in questo DLC non ci avrei scommesso un centesimo....invece eccole qua in bella vista!!!!! Addirittura anche prima di FIFA....
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Buongiorno, prima partita dopo aver scaricato la patch, riprendo la Ml, thottenam contro la mia fiorentina, modalità campione. Nessun cross basso della cpu, nessuna ricerca delle fasce per poi buttarla nel mezzo. Ho la sensazione che la cpu cerchi molto anche le vie centrali, insomma finalmente non è prevedibile. Non credo che i livelli si siano abbassati semplicemente è più reale, non mi pare di vedere particolari forzature e anche quando al 75' passo in vantaggio e gli inglesi passano a tacchetta rossa, non si trasformano in animali superdotati. Impressione molto molto positiva
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Ma la cpu fa meno contrasti e falli quando scrivete che attende di più? Meno aggressività?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io ancora non l'ho scaricato ci vorra' pomeriggio o peggio ancora domani maledizione.
Prime vostre impressioni, i difetti più clamorosi sono stati sistemati?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
invidia non posso scaricarla :)
Ditemi che finalmente i problemi seguenti sono stati sistemati

Varietà cpu
% realizzativa cpu alta
e i maledetti cross bassi

Compatibilità con la V7?

Grazie
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Primissime impressioni

Sicuramente la cpu e' piu' varia, tira da lontano, attacca centralmente, fa qualche dribbling, non torna indietro ma i cross rasoterra se va sulla fascia li fa ugualmente
fg.gif




Gioco diverso pad alla mano, mi sembra ci sia piu' livellamento tra giocatori top e normali, pad alla mano intendo, il ritmo mi sembra ulteriormente migliorato, piu' ragionato e lento
sesene4.gif




Ho anche notato cambi direzione meno secchi



Difese cpu piu' piazzate



Cross alti diversi, piu' tesi e meno a giro, o almeno non solo a giro



Ho notato piu' difficoltà a calciare le punizioni, credo abbiano ricalibrato il giro che si deve dare al pallone



Fisica palla e giocatori assolutamente immutata per chi temeva
shocked.gif




C' e' lo stadio del Monaco e quell' altro fake, aggiornati diversi volti, anche in sud america, Flamengo e River ne ho visto diversi nuovi ad esempio.

Aggiunti due campionati, cinese con quasi tutti i volti dei giocatori top originali, pure Pelle lo sciupafemmine, c' è quell' altro campionato thailandese con tutti o quasi volti generici ma chissene' aggiungo se non ad un povero thailandese
lol.gif
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Non è nemmeno questione di malcontento ma magari di aspettative.

Personalmente non sono ne deluso ne entusiasta.
Ho visto miglioramenti che mi aspettavo, qualcuno anche insperato, ma anche cose che andavano migliorate e non lo sono state. O comunque troppo poco.

Ci vorrà tempo per avere le idee più chiare, ma la base del gioco la conosciamo.
Se non ci entusiasmava prima, è difficile che solo per il fatto che abbiano sistemato alcuni aspetti, che peraltro dovevano essere in questo modo all'uscita del gioco, ci entusiasmi adesso.
Viceversa a chi già piaceva piacerà ancora di più.
Certamente non si poteva pensare ad un titolo diverso perché la base cmq e quella ma perlomeno adesso finalmente si può giocare ... Hanno ritoccato a dovere dove serviva.. colpi di testa in manuale migliorati.. almeno sembra..
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Ma la cpu fa meno contrasti e falli quando scrivete che attende di più? Meno aggressività?

Falli ne fa, io la vedo una cpu più realistica, non so come spiegarmi, prima in campione o superstar palla al piede, giocatore scatta e cross per cercarlo, adesso no, pare più ponderata la manovra, giustamente
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online