PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Primissime impressioni

Sicuramente la cpu e' piu' varia, tira da lontano, attacca centralmente, fa qualche dribbling, non torna indietro ma i cross rasoterra se va sulla fascia li fa ugualmente
fg.gif




Gioco diverso pad alla mano, mi sembra ci sia piu' livellamento tra giocatori top e normali, pad alla mano intendo, il ritmo mi sembra ulteriormente migliorato, piu' ragionato e lento
sesene4.gif




Ho anche notato cambi direzione meno secchi



Difese cpu piu' piazzate



Cross alti diversi, piu' tesi e meno a giro, o almeno non solo a giro



Ho notato piu' difficoltà a calciare le punizioni, con abbiano ricalibratoil giro che si deve dare al pallone



Fisica palla e giocatori assolutamente immutata per chi temeva
shocked.gif




C' e' lo stadio del Monaco e quell' altro fake, aggiornati diversi volti, anche in sud america, Flamengo e River ne ho visto diversi nuovi ad esempio.

Aggiunti due campionati, cinese con quasi tutti i volti dei giocatori top originali, pure Pelle lo sciupafemmine, c' è quell' altro campionato thailandese con tutti o quasi volti generici ma chissene' aggiungo se non ad un povero thailandese
lol.gif


Si parlava anche dei 2 stadi scozzesi niente? :-(
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Allora, confermerei il fatto che i colpi di testa manuali sono (@Holland_ , @davidovic ) sono stati sistemati.

Non sono giustamente letali (1 gol di testa in 7 partite) ma si colpisce in maniera normale.
E anche quando non si colpisce il giocatore fa con la testa il movimento corretto.

Mi sembra anche migliorata la situazione del cursore.

Cpu più varia, anche se, a mio giudizio, ancora poco.
Ci sono ancora i colpi di tacco smarcanti ma sembrano meno perfetti.

Qualche volta la cpu mi ha puntato il difensore, ma onestamente con la stessa efficacia che avrei io puntando Chiellini. Magari giocatori come Messi lo faranno in maniera più efficace.

Mancano sempre i tiri da almeno 18-20 metri o più. Perlomeno, in un'ora e trequarti di gioco effettivo non ne ho visti.

Nel complesso patch positiva, come era scontato fosse.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Ma la cpu fa meno contrasti e falli quando scrivete che attende di più? Meno aggressività?
Mah, falli forse ne ho subiti un po' meno del solito, ma niente di clamoroso.
E poi anche prima c'erano partite con tanti falli e altre con pochi.
Bisognerà vedere con calma.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Allora, confermerei il fatto che i colpi di testa manuali sono (@Holland_ , @davidovic ) sono stati sistemati.

Non sono giustamente letali (1 gol di testa in 7 partite) ma si colpisce in maniera normale.
E anche quando non si colpisce il giocatore fa con la testa il movimento corretto.

Mi sembra anche migliorata la situazione del cursore.

Cpu più varia, anche se, a mio giudizio, ancora poco.
Ci sono ancora i colpi di tacco smarcanti ma sembrano meno perfetti.

Qualche volta la cpu mi ha puntato il difensore, ma onestamente con la stessa efficacia che avrei io puntando Chiellini. Magari giocatori come Messi lo faranno in maniera più efficace.

Mancano sempre i tiri da almeno 18-20 metri o più. Perlomeno, in un'ora e trequarti di gioco effettivo non ne ho visti.

Nel complesso patch positiva, come era scontato fosse.
Si.. si.. confermo.. colpi di testa in manuale migliorati.. che non è poco.. ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Buongiorno...
Patch scaricata.
Gioco provato a Campione Full Manual ML Classica 15 minuti -2...
A spanne non avendo fatto cmq tante partite posso però ammettere di aver visto le correzioni promesse da Konami quale varietà in attacco da parte della Cpu e portieri finalmente non più inchiodati in porta..
Mi sembra di aver anche notato i colpi di testa in manuale migliorati.. questo ancora da vedere nel decorso..
Nel complesso molto però devo dire molto soddisfatto e annuncio ufficialmente la fine della mia vita sociale:D:D:D ed il ritorno totale senza ombra di dubbio al titolo Konami... :)

E C C O L O !!!!!!
 
  • Like
Reactions: davidovic

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Allora, confermerei il fatto che i colpi di testa manuali sono (@Holland_ , @davidovic ) sono stati sistemati.

Non sono giustamente letali (1 gol di testa in 7 partite) ma si colpisce in maniera normale.
E anche quando non si colpisce il giocatore fa con la testa il movimento corretto.

Mi sembra anche migliorata la situazione del cursore.

Cpu più varia, anche se, a mio giudizio, ancora poco.
Ci sono ancora i colpi di tacco smarcanti ma sembrano meno perfetti.

Qualche volta la cpu mi ha puntato il difensore, ma onestamente con la stessa efficacia che avrei io puntando Chiellini. Magari giocatori come Messi lo faranno in maniera più efficace.

Mancano sempre i tiri da almeno 18-20 metri o più. Perlomeno, in un'ora e trequarti di gioco effettivo non ne ho visti.

Nel complesso patch positiva, come era scontato fosse.
Colpi di testa in manuale sistematiiiiiiiii? Davvero?
Quindi se si carica anche di più i giocatori saltano? O mio Dio speriamo davvero.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ne guadagna in spettacolarità o in realismo?
A mio parere queste 2 cose vanno bilanciate , tieni conto che dobbiamo fare entrare un incontro da 90 minuti in un incontro da 10/15 minuti , giocando in manuale si rischia di tenere molto palla noi mentre il tempo passa, e la CPU che ci sta a guardare , mentre con l assistito la palla passa più frequentemente da una parte al altra ...comunque argomento da approfondire.
 
  • Like
Reactions: jsnsch74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online