E sopratutto il mio ha inziato a parareNon mi pare su 5 partite fatte.
Chiaramente il fatto che ora i portieri escono li puoi facilmente beffare con il pallonetto...almeno questo ho potuto vedere ma ci sta secondo me!
E sopratutto il mio ha inziato a parareNon mi pare su 5 partite fatte.
Chiaramente il fatto che ora i portieri escono li puoi facilmente beffare con il pallonetto...almeno questo ho potuto vedere ma ci sta secondo me!
Sarei tentato di mettere le abilità che ha Coutinho, anche solo quelle legate al tiro, ai giocatori dell'Aberdeen e poi provarci finchè non mi viene.![]()
Aspettiamo fiduciosi di valutare meglio..mi è piaciuto della cpu che tenta la conclusione molte più volte in una partita e forse (dico forse perché voglio vedere alla lunga)l'hanno resa meno letale..in due partite 7 tiri fuori (a ieri erano le conclusioni fatte fuori di 8 partite)Bisognerà aspettare per valutare, ma la partita che ho fatto era dei quarti di champions ed il gol è stato per me troppo facile entrare e segnare
Campione fm
Aspettiamo![]()
Provato in game
Mamma mia se è cambiato.
Almeno riguardo alcune cose che non ci piacevano.
Qui alcuni piccoli video :
Giocatore CPU che si accentra e tira
CPU che non si defila in contropiede ma tira
CPU che tira da fuori in maniera normale!
Portieri non inchiodati sulla linea di porta
Per i crossi bassi non posso dire nulla ancora. Ho fatto due partite, ma le situazioni dei video di sopra non le avevo mai viste!!!
Mah, io invece in 4 partite da 15 minuti solo 14 tiri subiti in tutto ma 6 gol.Aspettiamo fiduciosi di valutare meglio..mi è piaciuto della cpu che tenta la conclusione molte più volte in una partita e forse (dico forse perché voglio vedere alla lunga)l'hanno resa meno letale..in due partite 7 tiri fuori (a ieri erano le conclusioni fatte fuori di 8 partite)
Non posso vederlo ora.......come hai trovato il colpo di testa?Vi metto un tempo di una partita appena fatta così vi fate un'idea.
Superstar, fullmanual e velocità 0.