PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora alcuni primi check:
la lega fake PAS esiste ancora (quindi si continua la JLeague):D
Ci sono le squadre doppioni nella afc e nella lega cinese e thailandese come previstoo_O
Messa la terza del Torino ma non mi pare che abbiano aggiunto sponsor per le altreo_O
Da riordinare struttura Bundesliga
Diversi “cloni” nella lega thai (cioè i giocatori con i volti uguali)
Hanno aggiunto scarpini Nike, puma ed Adidas (anche quelli rosa:D) ma non i guanti da portiere che mi sembrano invariati.
Non ci sono palloni nuovi
Stade Luís II
B9C0FA27-687C-4E76-BFF9-506129B42D4D.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Provato in game
Mamma mia se è cambiato.
Almeno riguardo alcune cose che non ci piacevano.
Qui alcuni piccoli video :
Giocatore CPU che si accentra e tira

CPU che non si defila in contropiede ma tira

CPU che tira da fuori in maniera normale!

Portieri non inchiodati sulla linea di porta

Per i crossi bassi non posso dire nulla ancora. Ho fatto due partite, ma le situazioni dei video di sopra non le avevo mai viste!!!

15m virtuali sono riuscito a farli.....

1 vs 1 attaccante lanciato a rete non si ferma, portiere in uscita mette in angolo, FINALMENTE!!!
Cross dalle fasce con tanto di colpo di testa
WOOOOWWWWWW
Ditemi che non hanno diminuito i livelli?
Campione l’ho visto troppo morbido

Ora scappo....sono in mega ritardo:D

Provato in game
Mamma mia se è cambiato.
Almeno riguardo alcune cose che non ci piacevano.
Qui alcuni piccoli video :
Giocatore CPU che si accentra e tira

CPU che non si defila in contropiede ma tira

CPU che tira da fuori in maniera normale!

Portieri non inchiodati sulla linea di porta

Per i crossi bassi non posso dire nulla ancora. Ho fatto due partite, ma le situazioni dei video di sopra non le avevo mai viste!!!
Cross bassi non ne ho visti,anzi,3 cross alti finalmente,per il resto confermo tutto,finalmente bisogna preoccuparsi in generale di tutto quando si difende e non solo se la cpu và in fascia
15m virtuali sono riuscito a farli.....

1 vs 1 attaccante lanciato a rete non si ferma, portiere in uscita mette in angolo, FINALMENTE!!!
Cross dalle fasce con tanto di colpo di testa
WOOOOWWWWWW
Ditemi che non hanno diminuito i livelli?
Campione l’ho visto troppo morbido

Ora scappo....sono in mega ritardo:D
Anche io ho avuto questa sensazione,però magari è stata la classica partita dove la cpu se ne stà tranuquilla,cmq nel complesso per il poco provato direi che siamo sulla strada giusta,bisognerà valutare nei prossimi giorni se hanno migliorate 3 cose e ne hanno rovinate altrettante come al solito,speriamo di no

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ah dimenticavo,ho notato anche meno precisione negli interventi difensivi,o meglio,sembra temporeggiare di più la cpu,non come prima che ti sradicava il pallone anche da dietro..anche sui cross per noi sembrerebbe che si riesca di più ad impattare la palla..forse forse hanno corretto la cosa che la difesa cpu rasentava la perfezione

Fatte un paio di partite molto di fretta.
Certamente alcuni cambiamenti ci sono in positivo.
L'impostazione generale del gioco ovviamente non è cambiata.

Penso che chi era già soddisfatto lo sarà di più, chi non lo era non lo sarà comunque completamente.

Servirà un certo numero di partite per avere le idee più chiare.

Gameplay: è migliorato si vede qualcosa è cambiato va testato più a fondo colpi di testa migliorati cpu prova cose nuove. Soddisfatto sicuro meglio di fifa.

Volti: recuperati quasi tutti quelli dello.scorso anno (Kean Boateng Marchetti ecc..) aspetto una lista completa

Sono stati aggiunti nuovi scarpini ma PALLONI ZERO :D

Capitolo STADI SONO VERGOGNOSI LI ODIO SANTO DIO...hanno rotto il càzzo alla fine ne han aggiunto uno solo l'altro è una versione del neu sonne(come il konami ha la versione per gli esports)

Dovete morire male konami càzzo costava mettere uno stadio generico in più.

Grandi ragazzi!!!

Adesso scarico....

Problemi con FO?
Delio mi fido di te! Più che altro oltre alle modifiche che sembra abbiano fatto, mi interessava capire se hanno abbassato le difficoltà visto che entrambi alterniamo campione e superstar non abbiano reso campione troppo molle

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ragazzi vorrei eliminare il gioco e reinstallarlo da zero..si puo fare? È sempre gratuito? E la patch me la installa automaticamente?

Ragazzi buongiorno avete notato anche voi squadre doppioni nella chinese super league ?? Come facciamo adesso ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online