Uscita nella notte davvero peso 2,363 GBUscita
(Le dimensioni esatte testimoniano che non mento)
PRIMO!!!
Uscita nella notte davvero peso 2,363 GBUscita

Cross bassi non ne ho visti,anzi,3 cross alti finalmente,per il resto confermo tutto,finalmente bisogna preoccuparsi in generale di tutto quando si difende e non solo se la cpu và in fasciaProvato in game
Mamma mia se è cambiato.
Almeno riguardo alcune cose che non ci piacevano.
Qui alcuni piccoli video :
Giocatore CPU che si accentra e tira
CPU che non si defila in contropiede ma tira
CPU che tira da fuori in maniera normale!
Portieri non inchiodati sulla linea di porta
Per i crossi bassi non posso dire nulla ancora. Ho fatto due partite, ma le situazioni dei video di sopra non le avevo mai viste!!!
Anche io ho avuto questa sensazione,però magari è stata la classica partita dove la cpu se ne stà tranuquilla,cmq nel complesso per il poco provato direi che siamo sulla strada giusta,bisognerà valutare nei prossimi giorni se hanno migliorate 3 cose e ne hanno rovinate altrettante come al solito,speriamo di no15m virtuali sono riuscito a farli.....
1 vs 1 attaccante lanciato a rete non si ferma, portiere in uscita mette in angolo, FINALMENTE!!!
Cross dalle fasce con tanto di colpo di testa
WOOOOWWWWWW
Ditemi che non hanno diminuito i livelli?
Campione l’ho visto troppo morbido
Ora scappo....sono in mega ritardo![]()
Delio mi fido di te! Più che altro oltre alle modifiche che sembra abbiano fatto, mi interessava capire se hanno abbassato le difficoltà visto che entrambi alterniamo campione e superstar non abbiano reso campione troppo molleGrandi ragazzi!!!
Adesso scarico....
Problemi con FO?
Io zero, ed ho anche la JLeague, solo che non ho fatto aggiorna rose squadre!Grandi ragazzi!!!
Adesso scarico....
Problemi con FO?
Nessuno non ho spuntato aggiorna nazionali dato che alcune convocazioni le avevo fatte per cavoli mieiGrandi ragazzi!!!
Adesso scarico....
Problemi con FO?
Delio mi fido di te! Più che altro oltre alle modifiche che sembra abbiano fatto, mi interessava capire se hanno abbassato le difficoltà visto che entrambi alterniamo campione e superstar non abbiano reso campione troppo molle