PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,330
33,758
113
Scusa??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che gol mostruoso e questo???????!!!!!!!!!!!!!
Elder ... se con l Aberdeen mi fai un gol cosi "faccio un video mentre mangio un pezzo di merda secca di cane preso in strada"
Sarei tentato di mettere le abilità che ha Coutinho, anche solo quelle legate al tiro, ai giocatori dell'Aberdeen e poi provarci finchè non mi viene.;)
 

PAULc83

Pulcini
9 Ottobre 2013
45
31
18
Calcolando che nelle Americhe son -6 o più...deduco troveremo la patch non prima delle 10 domattina.
Poi oh fosse tra 1 ora meglio
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,508
512
113
Ragazzi scusate, mi consigliate di rimuovere l'attuale file opzioni con la Serie B, Bundesliga, etc...?

Io ho già la JLeague, la CLS e la MLS... Cosa mi conviene fare? Grazie
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Chiunque abbia Di Maria in squadra, che lo metta in tribuna per 3 partite come punizione per favore :D:mad::mad:


Today grande Patch! Non ho il gioco, ma ho il biglietto per guardarmi i vostri commenti.
Mi aspetto cambiamenti visibili, ma da Konami mi aspetto anche la continua presenza dei vecchi problemi, anche se in minor misura.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Scusa??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che gol mostruoso e questo???????!!!!!!!!!!!!!
Elder ... se con l Aberdeen mi fai un gol cosi "faccio un video mentre mangio un pezzo di merda secca di cane preso in strada"
Semplicemente con l Aberdeen non potra mai farlo perché CERTE ANIMAZIONI ce l hanno solo dei giocatori .. In base a statistiche e abilità ....

Avrà dalla sua maggior appagamento per il gioco di squadra immagino

(sapevo Luca che l avresti apprezzato :D )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,533
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online