PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,276
113
Ragazzi buongiorno avete notato anche voi squadre doppioni nella chinese super league ?? Come facciamo adesso ??
Si l’ho scritto in uno dei primi messaggi 1 oretta fa. 4 cinesi ed 1 thai.
Purtroppo era prevedibile. Non credo si possa fare nulla.
Konami avrebbe dovuto togliere tra la lista dei campionati la afc (champions asiatica) e metterla come modalità gioco, come avveniva per la champions europea.
Purtroppo non lo ha fatto o per problemi di licenze oramai decise o perché non lo ha ritenuto indispensabile
 
  • Like
Reactions: Daci1993

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Si l’ho scritto in uno dei primi messaggi 1 oretta fa. 4 cinesi ed 1 thai.
Purtroppo era prevedibile. Non credo si possa fare nulla.
Konami avrebbe dovuto togliere tra la lista dei campionati la afc (champions asiatica) e metterla come modalità gioco, come avveniva per la champions europea.
Purtroppo non lo ha fatto o per problemi di licenze oramai decise o perché non lo ha ritenuto indispensabile
ok grazie mille adesso speriamo che nella master non ci siano doppioni
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,173
10,799
113
PSN ID
ZioWilly86
Delio mi fido di te! Più che altro oltre alle modifiche che sembra abbiano fatto, mi interessava capire se hanno abbassato le difficoltà visto che entrambi alterniamo campione e superstar non abbiano reso campione troppo molle
Mi inserisco perché anch'io continuo ad alternare campione a superstar..più che abbassato la.difficoltà noto tanti errori in fase di ultimo passaggio dalla.cpu (finalmente mi viene da dire) e come detto prima in fase difensiva sembrano difensori normali e non tutti nesta e Maldini, nel senso che alcune volte ti aggrediscono come prima,molte altre temporeggiano,dandoti il tempo di ragionare un attimo (secondo me una manna dal cielo,però sono gusti)..Per quanto riguarda la sua fase offensiva tanta roba,abituato come ero fino a ieri a preoccuparmi solo dei cross bassi dalla fascia,ho preso 4 goal dalla Samp(massimo che ne avevo presi fino ad oggi erano stati 2)..3 su lanci lunghi a liberare il loro attaccante che si è involato nell'uno contro uno,che goduria ed uno su cross basso (gliene ho visto fare solo uno tranquilli)però la cosa bella è che l'attaccante ha concluso direttamente in porta,evitando il soliti colpo di tacco all'indietro..un paio di volte ho notato anche che la cpu ha provato a puntati. .beh le prime impressioni sono notevoli per quanto mi riguarda
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,666
113
Delio mi fido di te! Più che altro oltre alle modifiche che sembra abbiano fatto, mi interessava capire se hanno abbassato le difficoltà visto che entrambi alterniamo campione e superstar non abbiano reso campione troppo molle
Io ho fatto tre partite a superstar di Eredivisie come avevo fatto nei giorni scorsi e le ho perse tutte e tre.
Chiaro che sto giocando facendo attenzione a certe cose e non ad altre, ma a prima vista non mi sembra più facile.
Poi sappiamo che da una partita all'altra le sensazioni spesso cambiano.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e GIANLU69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Cross bassi non ne ho visti,anzi,3 cross alti finalmente,per il resto confermo tutto,finalmente bisogna preoccuparsi in generale di tutto quando si difende e non solo se la cpu và in fascia

Anche io ho avuto questa sensazione,però magari è stata la classica partita dove la cpu se ne stà tranuquilla,cmq nel complesso per il poco provato direi che siamo sulla strada giusta,bisognerà valutare nei prossimi giorni se hanno migliorate 3 cose e ne hanno rovinate altrettante come al solito,speriamo di no
Bisognerà aspettare per valutare, ma la partita che ho fatto era dei quarti di champions ed il gol è stato per me troppo facile entrare e segnare
Campione fm
Aspettiamo ;)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Mi inserisco perché anch'io continuo ad alternare campione a superstar..più che abbassato la.difficoltà noto tanti errori in fase di ultimo passaggio dalla.cpu (finalmente mi viene da dire) e come detto prima in fase difensiva sembrano difensori normali e non tutti nesta e Maldini, nel senso che alcune volte ti aggrediscono come prima,molte altre temporeggiano,dandoti il tempo di ragionare un attimo (secondo me una manna dal cielo,però sono gusti)..Per quanto riguarda la sua fase offensiva tanta roba,abituato come ero fino a ieri a preoccuparmi solo dei cross bassi dalla fascia,ho preso 4 goal dalla Samp(massimo che ne avevo presi fino ad oggi erano stati 2)..3 su lanci lunghi a liberare il loro attaccante che si è involato nell'uno contro uno,che goduria ed uno su cross basso (gliene ho visto fare solo uno tranquilli)però la cosa bella è che l'attaccante ha concluso direttamente in porta,evitando il soliti colpo di tacco all'indietro..un paio di volte ho notato anche che la cpu ha provato a puntati. .beh le prime impressioni sono notevoli per quanto mi riguarda
Ottimo. Più che altro la fase difensiva cpu quest'anno era veramente bella .Che non abbiano ricreato le praterie in fascia del 18
 

bobcantini

Esordienti
8 Settembre 2018
112
82
28
Mi inserisco perché anch'io continuo ad alternare campione a superstar..più che abbassato la.difficoltà noto tanti errori in fase di ultimo passaggio dalla.cpu (finalmente mi viene da dire) e come detto prima in fase difensiva sembrano difensori normali e non tutti nesta e Maldini, nel senso che alcune volte ti aggrediscono come prima,molte altre temporeggiano,dandoti il tempo di ragionare un attimo (secondo me una manna dal cielo,però sono gusti)..Per quanto riguarda la sua fase offensiva tanta roba,abituato come ero fino a ieri a preoccuparmi solo dei cross bassi dalla fascia,ho preso 4 goal dalla Samp(massimo che ne avevo presi fino ad oggi erano stati 2)..3 su lanci lunghi a liberare il loro attaccante che si è involato nell'uno contro uno,che goduria ed uno su cross basso (gliene ho visto fare solo uno tranquilli)però la cosa bella è che l'attaccante ha concluso direttamente in porta,evitando il soliti colpo di tacco all'indietro..un paio di volte ho notato anche che la cpu ha provato a puntati. .beh le prime impressioni sono notevoli per quanto mi riguarda
godo
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,276
113
Ottimo. Più che altro la fase difensiva cpu quest'anno era veramente bella .Che non abbiano ricreato le praterie in fascia del 18
Non mi pare ci siano state praterie su 5 partite fatte.
Chiaramente il fatto che ora i portieri escono li puoi facilmente beffare con il pallonetto...almeno questo ho potuto vedere ma ci sta secondo me!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,173
10,799
113
PSN ID
ZioWilly86
Ottimo. Più che altro la fase difensiva cpu quest'anno era veramente bella .Che non abbiano ricreato le praterie in fascia del 18
No praterie non mi è sembrato di vederne,ti ripeto mi è sembrato che siano meno decisi nell'entrare a rubarti palla e toglierla,temporeggiano un attimo di più,questa è la mia sensazione
 
  • Like
Reactions: Holland_ e GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,486
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25