PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi interessa sapere a parte il livello a cui giochi, quale è il tuo score V - N - P e Gol Fatti e Subiti.
Per adesso sono superstar assistito 11 minuti. Cmq l'ho visto oggi nella classifica premier
Dopo 33 giornate sono con 10 sconfitte 9 pareggi e 14 vittorie. Gol fatti 39 gol subiti 31
Sono sesto a 4 punti dalla 4ª
Se vuoi uno score generale- totale da quando ho iniziato appena arrivo a casa posto.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ho fatto due partite proprio ora online, partita rapida, boh mi sembrano tutti uguali i calciatori come caratteristiche, non noto differenze di velocità fra un cuadrado o un rodriguez, biglia corre su tutti i palloni 90 minuti in pressing continuo.
Bah non so spero pongano rimedio con la patch perchè la base è bella pero' per chi non è abituato è difficile giocare, sembra tutto casuale, anche le conclusioni a rete sembra sempre che manchi quel qualcosa di reale, non so come spiegarlo, si ha come la sensazione che non si riesca a comandare del tutto a 360 gradi il calciatore.

A me online onestamente non piace

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Per lo score che ti ho scritto @deliux9 calcola che però metà campionato l'ho giocato a campione. E paradossalmente mi ero trovato più in difficoltà, con 4 ssconfitte nelle prime 7 partite. Anche perché ci giocavo con molta più fretta per segnare. Adesso a superstar giocando con calma e giro palla riesco a gestirle . Bisognerebbe vedere con squadre con minori capacità offensive dell Arsenal

Sto facendo una master con il Milwall superstar full manual...

son penultimo dopo 15 partite...mi sto divertendo ma noto delle forzature.

ho perso partite 2-1 o 2-0 o 3-1 con la cpu che faceva 2-3 tiri...ogni tiro era una sentenza.

Sto facendo una master con il Milwall superstar full manual...

son penultimo dopo 15 partite...mi sto divertendo ma noto delle forzature.

ho perso partite 2-1 o 2-0 o 3-1 con la cpu che faceva 2-3 tiri...ogni tiro era una sentenza.
Fino a sentenza definitiva e cioè dopo la cassazione semmai direi l'appello è fissato per il 25, questo giochino è ingiudicabile, ora è come sparare sulla croce rossa,..certo incominciano ad essere troppe le cose da correggere limare...non so cosa verrà fuori sto gioco è nato male per goderlo forse a giugno come il 18, che già ad aprile dopo 3 patch era discreto.,..mah

Fino a sentenza definitiva e cioè dopo la cassazione semmai direi l'appello è fissato per il 25, questo giochino è ingiudicabile, ora è come sparare sulla croce rossa,..certo incominciano ad essere troppe le cose da correggere limare...non so cosa verrà fuori sto gioco è nato male per goderlo forse a giugno come il 18, che già ad aprile dopo 3 patch era discreto.,..mah

Sono ottimista...perché se già così mi diverto comunque...figurati sistemando un po di cose.
Mi approccio in maniera rilassata al gioco...quindi...magari me lo godo.
Magari tu approcci diversamente.
Bresciano è innegabile che ci siano dei difettoni belli grandi.
Che ci vuoi fare!

• Mi piace
Reazioni: Bresciano
Sono ottimista...perché se già così mi diverto comunque...figurati sistemando un po di cose.
Mi approccio in maniera rilassata al gioco...quindi...magari me lo godo.
Magari tu approcci diversamente.
Bresciano è innegabile che ci siano dei difettoni belli grandi.
Che ci vuoi fare!
Mi incazzo poi mi scazzo...e riprendo il 18 aspettando il miracolo

cmq ragazzi voi sapete che sostengo questo gioco nelle cose che è giusto esaltare ,ma personalmente per molte cose reputo il 18 piu appagante compreso lo script.Ovviamente aspetto con ansia la patch del 25,@Bresciano non ha tutti i torti.Poi qualcosa di pessimo del 18 lo hanno sistemato,sfasciando altre cose che funzionano(esempio gli arbitri del 19 sono ottimi,potrebbero uscire qualche rosso diretto in piu)

cmq ragazzi voi sapete che sostengo questo gioco nelle cose che è giusto esaltare ,ma personalmente per molte cose reputo il 18 piu appagante compreso lo script.Ovviamente aspetto con ansia la patch del 25,@Bresciano non ha tutti i torti.Poi qualcosa di pessimo del 18 lo hanno sistemato,sfasciando altre cose che funzionano(esempio gli arbitri del 19 sono ottimi,potrebbero uscire qualche rosso diretto in piu)

In paio di settimane....dai...dai...

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Chi ritiene il 19 meglio del 18 ha seri problemi di placebo di progresso invece è regresso..fisica della palla mah...molto simili partite noiose da football manager parate impossibili tiri tutti nel sette..rasoterra inesistenti rigori idem falli mai nei momenti topici la CPU quando ha deciso segna orari...25 pt 44 pt 68 st 90 più 4 2tempo di testa ne prendi una su 100...punizioni praticamente delle mozzarelle innocue quelle della cpu tutte uguali..ma secondo me avete tutti la sindrome di Stoccolma viva il 18 per me il gioco definitivo.
Secondo me i problemi li ha chi non sa rispettare tutte le opinioni altrui e si esprime per assoluti.

• Mi piace
Reazioni: bobcantini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1