PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto notando ( ML ) portieri fin troppo forti. non c’e molta differenza tra portiere dell
inter e portiere del frosinone ( cpu )

Occhio che il subbuteo non gli piace,...potrebbe criticare la tua foto..poi siamo noi i repressi senza polemica ma il ras del sito è the elder e se lo è guadagnato lomstimiamo tutti tu cerchi parlo di lui di sostituirlo in modo patetico e arrogante...non dar via del tuo dielux o come ti chiami, ci vuole stile quello che elder ha anche più di me ovvio...e che tu non avrai mai...caro dielux e che foto profilo aggiornala ogni tanto mi annoi-ia

Ma che subbuteo?
io Zonamista lo conosco da anni...è proprio lui...quello è un selfie.

• Mi piace
Reazioni: defe72 e deliux9
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

litigando non avete neanche notato che la cpu è deficitaria e che crossa sempre basso!!

Oggi dopo 235356 partite ho notato una cosa molto fastidiosa da parte della cpu.
Candreva arrivato sul fondo ha crossato basso...senza colpire il terzino avversario.
Per favore se potete comunicarlo a Konami...perché così è ingiocabile...ora ci manca solo che Donnarumma blocca tutti i palloni in uscita...e butto il gioco.

• Mi piace
Reazioni: Jmb e deliux9
Premesso che tutte le battute che fate sono estremamente divertenti, però non raccogliete le briciole delle polemiche precedenti sennò non finiamo più.

Ci siamo presi il cazziatone di ADMIN (giusto) adesso voltiamo pagina dai.

Premesso che tutte le battute che fate sono estremamente divertenti, però non raccogliete le briciole delle polemiche precedenti sennò non finiamo più.

Ci siamo presi il cazziatone di ADMIN (giusto) adesso voltiamo pagina dai.

Ero a lavoro...non potevo scrivere...ms ce le avevo in canna da stamattina
:D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Troppo sbattimento amico mio........per chi come me vive prevalentemente di master/campionato è un lavoraccio, devono sistemare loro, mi spiace......

In effetti se ne parla di meno rispetto agli altri problemi CPU ma i portieri che non escono è forse cosa più antipatica delle altre. Speriamo si abbiano notizie precise su cosa andranno a toccare nel gameplay con la patch.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Per curiosita qualcuno gioca con 433/4321 e con istruzione offensiva "attacco al centro" e non sulle fasce ... ieri per errore giocando con il 4321 e 2 sp dietro la P inavvertitamente ho messo attacco al centro e caspita come le 2 SP si tendevano ad accentrare e quindi ad essere piu vicine alla porta e alla P!!! Son rimasto basito perche notavo un qualcosa di diverso e poi ho capito che avevo cambiato da "fasce" al "centro" ... tanta roba ... mi e tornato CR7 dopo oltre 100 gg di assenza per infortunio e fra 4-5 match ho l ottavo champions vs Real Madrid liv leggenda! La stagione inizia ad entrare nel periodo caldo: son molto curioso di vedere come la Stamina incidera sulle mie scelte di 11 da schierare sperando vada avanti in Champions il più possibile

• Mi piace
Reazioni: Jmb e giuliosr
ma anche a voi nella master nella schermata iniziale non vi carica le vignette? Da me c'è sempre una schermata color celestino:(

Comunque ... lato opzioni etc la Master e pressoche identica allo scorso anno e a quello prima ... peccato .... io mi sarei accontentato dei risultati parziali a fine primo tempo ....

Per curiosita qualcuno gioca con 433/4321 e con istruzione offensiva "attacco al centro" e non sulle fasce ... ieri per errore giocando con il 4321 e 2 sp dietro la P inavvertitamente ho messo attacco al centro e caspita come le 2 SP si tendevano ad accentrare e quindi ad essere piu vicine alla porta e alla P!!! Son rimasto basito perche notavo un qualcosa di diverso e poi ho capito che avevo cambiato da "fasce" al "centro" ... tanta roba ... mi e tornato CR7 dopo oltre 100 gg di assenza per infortunio e fra 4-5 match ho l ottavo champions vs Real Madrid liv leggenda! La stagione inizia ad entrare nel periodo caldo: son molto curioso di vedere come la Stamina incidera sulle mie scelte di 11 da schierare sperando vada avanti in Champions il più possibile

Interessante perchè se si accentrano liberano spazio sulle fasce dove si potrebbe arrivare meglio al cross e avere più uomini in area.

Ah ... era comodo vedere nella classifica i loghini delle competizioni cui partecipavi in caso di secondo posto, terzo etc: RIMOSSI ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online