25 ottobreSapete Quando e prevista l aggiornamento il data pack 2. 0?
25 ottobreSapete Quando e prevista l aggiornamento il data pack 2. 0?
Quando sei in possesso palla R2 ti fa il controllo ravvicinato del pallone ossia avanzi lentamente ma la palla ti resta molto vicina al piede.C è una guida o qualcosa di simile sui tasti di pes? R2 ancora non ho capito bene a cosa serve in attacco visto che tiene palla in modo inutile e in difesa non so se si utilizza o no. Inoltre che devo premere per schiacciare un colpo di testa o un tiro?
Ah ah da interista non contento di Spalletti quasi quasi concordo...Tranquillo...Spalletti dice le stesse cose.
@Lucawe11
Fallo a favore dopo aver lasciato scorrere la palla :
Riguardo agli infortuni, l'altra sera Kouamè dopo un fallo sta fuori i soliti 3 o 4 minuti e poi rientra tranquillamente finendo la partita.
Appena rientrato sono andato nel menù per vedere se per caso avesse il cerotto ma niente.
Però la partita seguente fuori per una giornata,
Sei stato un folle!.... A noi che ci piace unire immediatezza e realismo é fondamentale tenere ogni cosa in default!
Non posso ...
Il 23 settembre dopo 15 giorni di Ban mi sentivo come Corona in bicicletta a cantare "la libertà... La libertaaaaaaaa" ... (e non sono nemmeno caduto) ....
Mi devo trattenere !
Se ti riferisci al cartellino sulla testa del giocatore in campo vai su impostazioni(simbolo con la rotella) dopo aver messo in pausa la partita. Li c'è l'opzione schermata,mi pare.Puoi scegliere se vedere sopra il tuo giocatore il nome reale,il tuo dell'account,i cartellini,la barra della resistenza oppure l'indicatore del giocatore selezionato.
Una cosa che va migliorata è lo scarico che fa la CPU quando abbiamo un angolo a favore. Otto volte su dieci quando la CPU intercetta il corner la palla finisce sempre all'attaccante avversario. Se invece lo facciamo noi succede una volta su dieci. Questo è un difetto storico che va migliorato
Nell allenamento master ho letto che chi ha "abilita' colpo di testa" e' piu' portato a schiacciare la palla di testa, in ogni caso per schiacciare i palloni consiglio il tiro avanzato. Comunque e' una feature, questa, che insieme alla difesa del pallone e alle sbracciate, manca parecchio a pes, fanno i preziosi,di mettere due comandi in piu' non ne hanno proprio voglia i maledetti tradizionalistiNon esiste il modo per schiacciare la palla di testa è solo una conseguenza.
premessa: non ho più materialmente pes 2018
posso trovare in qualche sito o da qualche altra parte i valori facciali dei giocatori di pes 18? volevo modificare le facce di alcuni giocatori di serie b di questa f.o con facce di pes 2018 (che erano state fatte da konami).
vi ringrazio in anticipo
Sapete Quando e prevista l aggiornamento il data pack 2. 0?
Come fai ad affidarti al giudizio di altri quando hai letto tutto ed il contrario di tutto?io sono sempre in stallo, aspettando questa benedetta patch affidandomi a voi nel giudizio per andarmi a comperare il gioco ....nel fra tempo continuo a godermi il 18.
Fai bene, anche se dopo aver giocato molto a pes 18 in questo periodo, ho preso da qualche giorno il 19 e devo dirti che è ancora meglio del 18, salvo l' ia che muove la cpu e le giocate dei suoi singoli negli ultimi 20 metri(platonici eh, non dico debbano uscirmi i calciatori dallo schermo, noio sono sempre in stallo, aspettando questa benedetta patch affidandomi a voi nel giudizio per andarmi a comperare il gioco ....nel fra tempo continuo a godermi il 18.