PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi, sto cercando di riprendere un po' la mano a pes dopo anni, prima o poi ce la faro'.
Quest'anno ho trovato la fisica della palla incredibile solamente che in alcune occasioni tipo lanci alti lunghi o rimesse del portiere mi sembrava perdere pesantezza e anziche seguire una normale parabola sembrava come se fosse contro vento, si alzava e perdeva pesantezza, ieri sera invece ho installato la v6, ho provato una partita e non ho visto piu' questo effetto che non mi piaceva sulla palla.
Possibile? La palla ieri sera era perfetta come traiettorie, è cambiato qualcosa o era solo un'impressione?
Ho provato a prendere il Pescara pero' mi sono usciti dei giocatori inesistenti e le facce dei giocatori non corrispondono alla realtà, è giusto così o ho sbagliato qualcosa io?
I fo modificano volti,maglie,stemmi ecc. Non il gameplay,quello resta invariato,così come pesantezza palla,giocatori,velocità. Non so,forse dipende da altri fattori. Alcuni,ad esempio su FIFA,notano una maggior velocità la sera. Su Pes non so da cosa dipende o se effettivamente c'è questa variazione. Forse dipende da noi,dalla stanchezza o meno con cui si affrontano e si guardano le partite,o forse dalla connessione o da altro.

Buongiorno ragazzi, sto cercando di riprendere un po' la mano a pes dopo anni, prima o poi ce la faro'.
Quest'anno ho trovato la fisica della palla incredibile solamente che in alcune occasioni tipo lanci alti lunghi o rimesse del portiere mi sembrava perdere pesantezza e anziche seguire una normale parabola sembrava come se fosse contro vento, si alzava e perdeva pesantezza, ieri sera invece ho installato la v6, ho provato una partita e non ho visto piu' questo effetto che non mi piaceva sulla palla.
Possibile? La palla ieri sera era perfetta come traiettorie, è cambiato qualcosa o era solo un'impressione?
Ho provato a prendere il Pescara pero' mi sono usciti dei giocatori inesistenti e le facce dei giocatori non corrispondono alla realtà, è giusto così o ho sbagliato qualcosa io?
Il File Opzioni certamente non incide sulla fisica del pallone.
I cross variano un po', non solo se li fai normali, con R2 o con L1.
Contano le statistiche e le abilità del giocatore, la posizione del corpo, quella del pallone, ecc.

Sul discorso del Pescara non so perchè non ho ancora installato FO quest'anno.
Probabilmente hai saltato qualche passaggio.
Magari chiedi direttamente nella sezione dell'edit.

premessa: non ho più materialmente pes 2018

posso trovare in qualche sito o da qualche altra parte i valori facciali dei giocatori di pes 18? volevo modificare le facce di alcuni giocatori di serie b di questa f.o con facce di pes 2018 (che erano state fatte da konami).

vi ringrazio in anticipo

Come si toglie il cartellino giallo sopra il giocatore che mi da noia?..ce un modo?...
Se ti riferisci al cartellino sulla testa del giocatore in campo vai su impostazioni(simbolo con la rotella) dopo aver messo in pausa la partita. Li c'è l'opzione schermata,mi pare.Puoi scegliere se vedere sopra il tuo giocatore il nome reale,il tuo dell'account,i cartellini,la barra della resistenza oppure l'indicatore del giocatore selezionato.

pomeriggio inizierò una master di prova a leggenda assistito (solo in alcune gare semi)per testare bene il livello su lungo termine

squadra scelta UDINESE(3,5 stelle)
modalità sfida(ma qualora la fiducia dirigenza scenda troppo cambierò in classica,appunto perchè è una master di prova)
nessun mercato
tempo di gioco 11 minuti a match

prima dell 'inizio della master alle big (juve ,napoli,inter milan lazio e roma)imposto a tutte pressing alto e aggressivo,e inoltre tolgo le tattiche avanzate difensive sperando che non si ripropongano in game specialmente le tattiche (difendi area di rigore e linea difensiva bassa)

cam panoramica dinamica default(eccetto due squadre)

regole (per me queste sono poche eh :D:D:D:D)per provare vari setting

vs juve e napoli con pass base,filtr ava,tiro manual e cam trasmissione diretta vel 0
vs altre a 4,5 stelle(inter,milan,lazio,roma) cam panoramica vel 0 full assistito con filtr avanzato
vs 4 stelle e 3,5 stelle fuori casa cam panoramica vel 0 full assistito con filtr base
vs 3,5 stelle in casa e 3 stelle in giu:cam panormaica dinamica vel -1 filtrante base

vi aggiorno

• Mi piace
Reazioni: bobcantini e Ronin
Se ti riferisci al cartellino sulla testa del giocatore in campo vai su impostazioni(simbolo con la rotella) dopo aver messo in pausa la partita. Li c'è l'opzione schermata,mi pare.Puoi scegliere se vedere sopra il tuo giocatore il nome reale,il tuo dell'account,i cartellini,la barra della resistenza oppure l'indicatore del giocatore selezionato.
Mi sbaglierò ma non c'è più.
Mi sembra che si possa solo mettere cursore "si" o "no".

The elder e Zona cesarini grazie per le risposte, si so che i fo non midificano il gameplay ma ho notato questa cosa della palla perchè era una delle cose che mi sembrava poco reale come traiettoria e invece ieri sera era perfetta e non ne ho capito il motivo.
Sapete darmi qualche consiglio sui dribbling e difesa palla? Come configurazione tasti l'ho personalizzata e gioco con scatto r1, modificatore indicatore l1, comandi manuali r2 e comandi speciali l2.
Per difendere palla devo muovere R3 o devo premere qualcosa tipo l2 mentre effettuo un dribbling?
Per contrastare fisicamente invece senza palla durante una corsa per raggiungere il pallone c'è un modo ?
vedo che perdo sempre in velocità.

Ciao a tutti. Dopo un campionato con l’Inter ho annotato due/tre cose:
1. Nessun rigore contro o a favore
2. Falli della cpu in ogni dove, scivolate allucinanti e mai fischiate.
3. Se devi prendere goal puoi mettere ultradifensivo, ma il goal lo prendi lo stesso.

Una cosa che va migliorata è lo scarico che fa la CPU quando abbiamo un angolo a favore. Otto volte su dieci quando la CPU intercetta il corner la palla finisce sempre all'attaccante avversario. Se invece lo facciamo noi succede una volta su dieci. Questo è un difetto storico che va migliorato

C è una guida o qualcosa di simile sui tasti di pes? R2 ancora non ho capito bene a cosa serve in attacco visto che tiene palla in modo inutile e in difesa non so se si utilizza o no. Inoltre che devo premere per schiacciare un colpo di testa o un tiro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics