PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C è una guida o qualcosa di simile sui tasti di pes? R2 ancora non ho capito bene a cosa serve in attacco visto che tiene palla in modo inutile e in difesa non so se si utilizza o no. Inoltre che devo premere per schiacciare un colpo di testa o un tiro?
Quando sei in possesso palla R2 ti fa il controllo ravvicinato del pallone ossia avanzi lentamente ma la palla ti resta molto vicina al piede.
Quando non sei in possesso palla R2 "aggancia" l'avversario nel senso che fa assumere al difensore una posizione un po' più guardinga nei confronti dell'avversario.
Per quanto riguarda i tiri gli effetti sono conseguenze del tempismo con cui schiacci i pulsanti e di come è posizionato il giocatore. Non esiste il modo per schiacciare la palla di testa è solo una conseguenza.

@Lucawe11

Fallo a favore dopo aver lasciato scorrere la palla :

Riguardo agli infortuni, l'altra sera Kouamè dopo un fallo sta fuori i soliti 3 o 4 minuti e poi rientra tranquillamente finendo la partita.
Appena rientrato sono andato nel menù per vedere se per caso avesse il cerotto ma niente.
Però la partita seguente fuori per una giornata,

Immagino tu abbia stappato una bottiglia di vino!
Sei stato un folle!.... A noi che ci piace unire immediatezza e realismo é fondamentale tenere ogni cosa in default!

Infatti da ieri sera ho rimesso automatiche!!!!!

Se ti riferisci al cartellino sulla testa del giocatore in campo vai su impostazioni(simbolo con la rotella) dopo aver messo in pausa la partita. Li c'è l'opzione schermata,mi pare.Puoi scegliere se vedere sopra il tuo giocatore il nome reale,il tuo dell'account,i cartellini,la barra della resistenza oppure l'indicatore del giocatore selezionato.

Esatto ma attenzione! Il cartellino compare sopra testa SOLO se disattivi lo screen dei nomi in basso altrimenti rimane in basso a fianco al nome giocatore e NON sulla testa.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Una cosa che va migliorata è lo scarico che fa la CPU quando abbiamo un angolo a favore. Otto volte su dieci quando la CPU intercetta il corner la palla finisce sempre all'attaccante avversario. Se invece lo facciamo noi succede una volta su dieci. Questo è un difetto storico che va migliorato

Son dovuto ... ahime ... passare da casa ... in pausa pranzo ....
mi tocchera giocare la prima di Serie A vs Udinese :)

Allegati

• IMG_4508.JPG
    IMG_4508.JPG
    52.6 KB · Visualizzazioni: 12
Non esiste il modo per schiacciare la palla di testa è solo una conseguenza.
Nell allenamento master ho letto che chi ha "abilita' colpo di testa" e' piu' portato a schiacciare la palla di testa, in ogni caso per schiacciare i palloni consiglio il tiro avanzato. Comunque e' una feature, questa, che insieme alla difesa del pallone e alle sbracciate, manca parecchio a pes, fanno i preziosi,di mettere due comandi in piu' non ne hanno proprio voglia i maledetti tradizionalisti

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Esordio amarissimo!!!
Juve-Udinese 0-1 come 3 anni fa nella realta!!!
Ma una sconfitta che ha un sapore positivo!!
Ho distrutto Udinese facendo 10 azioni d attacco...non trovando la rete ho spinto molto aumentando baricentro e ho beccato 1 gol nel secondo tempo. Udinese concludera il match con 3 tiri e 4 azioni d attacco! Per ora il top: la piccola viene a Torino, subisce quasi tutfo il match ma fa il classico gol in contropiede e nulla piu! Ronaldo dopo la convocazione col Portogallo era out freccia rossa ... ah TS di partenza con titolari in campo 84 sceso a 78 senza CR7 .... c e ancora molto da lavorare su questa juve ...

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
premessa: non ho più materialmente pes 2018

posso trovare in qualche sito o da qualche altra parte i valori facciali dei giocatori di pes 18? volevo modificare le facce di alcuni giocatori di serie b di questa f.o con facce di pes 2018 (che erano state fatte da konami).

vi ringrazio in anticipo

Per Pc?

Perche i valori del 18 e del 19 per creare facce da editor interno sono uguali

io sono sempre in stallo, aspettando questa benedetta patch affidandomi a voi nel giudizio per andarmi a comperare il gioco ....nel fra tempo continuo a godermi il 18.
Fai bene, anche se dopo aver giocato molto a pes 18 in questo periodo, ho preso da qualche giorno il 19 e devo dirti che è ancora meglio del 18, salvo l' ia che muove la cpu e le giocate dei suoi singoli negli ultimi 20 metri(platonici eh, non dico debbano uscirmi i calciatori dallo schermo, no
lol.gif
)
Se infatti la patch dovesse dare piu' varita' alla cpu, meno azioni sulla fascia, meno cross bassi, piu' tiri, piu' azioni singole , pes 19 sarà uno dei pes top vecchio stampo, sinceramente non ho tante speranze lo facciano pero' , anche l' altro anno annunciarono una pacth due mesi prima per sistemare falli e cambio cursore, con Bhatti che se la cantava e se la suonava ma poi quando la patch uscì ci sentimmo tutti presi in giro, non cambiarono nulla di che, fu la sagra del placebo
lol.gif
, ecco , nn vorrei si ripetessero, oh, poi magari ne esce un altra innocua, nn sbandierata e ti mettono a posto la cpu, hanno fatto pure questo in passato, alla fine son convinto che pes 19 avrà una cpu varia ma non so se avverrà il 25 ottobre o dopo a sorpresa

P.S. Grazie a pes 19 ho scoperto che uno dei miei giovani calciatori preferiti, (insieme Leroy Sane'
sesene4.gif
), ha lasciato il Celtic e si e' accasato a Lione, Moussa Dembele' , ma io dov'ero quando e' successo ??

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Sono sempre più convinto che il livello adatto alle squadre medio-piccole sia campione, se si sale di livello diventano troppo precise e reattive.
Le grandi invece le affronto a superstar.
Questo dà un peso diverso alle squadre che andiamo ad affrontare, e poi le big a livello campione sono davvero troppo remissive.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
STAMINA / FATICA in pes19, perche incide?
Ieri sera Juve-Inter 1-0 Supercoppa Tim match mostruoso, giocato in maniera pazzesca .. a fine match era chiaro che molti giocatori sia miei che cpu erano cotti ... metto dentro i 3 cambi a disposizione e noto che Bernardeschi dava 3 mt in velocita al laterale dx Inter.
Oggi a pranzo: Juve-Udinese 0-1 ma match che non ha dato evidenti segni di stanchezza nel finale ...
Poi mi e venuto in mente un "dettaglio" che ho "sempre in 20 anni di Pes" valutato in questo modo: i giocatori con freccia SU dentro dal primo minuto perche si sa che un giocatore con freccia SU (oggi di colore azzurra) rende maggiormete che un giocatore con stato di forma normale (freccia verde).
La nuova gestione della Stamina/Fatica Visibile di pes19 CAMBIA TUTTO o MOLTO perche quest anno quando e rossa i giocatori addirittura smettono di rincorrere l avversario o comunque non ci arrivano in quanto esausti ... QUINDI per la prima volta da quando gioco a pes mi vien da pensare "ma un giocatore IN FORMA FRECCIA SU AZZURRA perche NON tenerlo in panchina e metterlo nel secondo tempo per SPACCARE il match???????!!!!!!!!!" Perche ieri sera Inter era ko in difesa e Berbardeschi freccia SU quando e entrato e stato DEVASTANTE!!!

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,514
Ultimo utente registrato
Jw88jpncom