PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qua'...guardate un po' in ML..poi potete mettere quello che vi pare

Campione alle piccole e Leggenda alle grandi :cool:

Miscredenti :D

fuck_yeah1_by_lord_iluvatar-d69lo2o.gif

106bkoo.jpg

aagi07.jpg

5ysvo7.jpg

ixy4vp.jpg
Per i piu deboli come me professionista di base e campione con le big.
Sai che cosa che mi piace di piu del tuo post? Il nome dell'allenatore del Manchester, fosse reale:(

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Buongiorno...

ho acquistato fifa19.....e mai come quest'anno sono indeciso su quale sarà il mio titolo definitivo.
Entrambi sono belli e brutti allo stesso tempo....mah...la mia vita si tinge di foschi presagi e non assume più contorni ben allineati

Buongiorno...

ho acquistato fifa19.....e mai come quest'anno sono indeciso su quale sarà il mio titolo definitivo.
Entrambi sono belli e brutti allo stesso tempo....mah...la mia vita si tinge di foschi presagi e non assume più contorni ben allineati

Su Fifa la Cpu crossa sempre alto

• Mi piace
Reazioni: Pesmanzo
Buongiorno...

in Fifa 19 tirano da fuori

Ahaa. É l'unica finta che riesco a fare da anni senza cliccare a caso.
A me konami a volte lascia veramente perplesso

La misteriosa finta portoghese è la Ronaldo chop, c era già da prima, non so perché su pes 19 a konami è piaciuto affibbiarle una abilità con un nome diverso , come se solo i giocatori con tale abilità riescano ad effettuarla, in realtà la fa anche chi non ha l'abilità finta portoghese, stessa animazione, stessa velocità d'esecuzione, Salah, che non ha l abilità, la fa nello stesso identico modo di Firmino che ha l' abilità, per fare un esempio... mica è come, che posso dirti, l' abilità tocco di suola, che chi ce l'ha ti accarezza il pallone di suola con R2 in maniera diversa rispetto un giocatore che non ha tale abilità, vedi Coutinho e Messi. A volte fanno cose senza senso, dalle piccole alle grandi cose. Io che sono un maniaco dei tricks faccio caso a queste cose per molti secondari o addirittura di nessuna importanza, mi piace studiare i giocatori che guido col pad

@Lucawe11

Fallo a favore dopo aver lasciato scorrere la palla :

Riguardo agli infortuni, l'altra sera Kouamè dopo un fallo sta fuori i soliti 3 o 4 minuti e poi rientra tranquillamente finendo la partita.
Appena rientrato sono andato nel menù per vedere se per caso avesse il cerotto ma niente.
Però la partita seguente fuori per una giornata,

• Mi piace
Reazioni: deliux9
@giuliosr

Proseguendo le partite dopo aver disattivato a tutte le squadre le istruzioni avanzate, o visto che qualche volta la cpu, seppur raramente, attiva comunque una strategia difensiva (e basta). Per certo ho visto "difendere l'area di rigore", le altre volte non ci ho fatto caso.

Edit

Ops, il Torino ha appena attivato entrambe le istruzioni avanzate difensive, prima una e dopo un po' la seconda
Non ho fatto caso a quali fossero.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosr
@giuliosr

Proseguendo le partite dopo aver disattivato a tutte le squadre le istruzioni avanzate, o visto che qualche volta la cpu, seppur raramente, attiva comunque una strategia difensiva (e basta). Per certo ho visto "difendere l'area di rigore", le altre volte non ci ho fatto caso.

Edit

Ops, il Torino ha appena attivato entrambe le istruzioni avanzate difensive, prima una e dopo un po' la seconda
Non ho fatto caso a quali fossero.
modalità?campionato o amichevole?in amichevole ma penso tu già lo sappia se non disattivi l'aggiornamento automatico ti fa le sue di default...

Parlando esclusivamente di script. e riferendomi ai campionati (non alla ML) oggettivamente finora non ho visto una situazione scandalosa come lo scorso anno.

Nel campionato scozzese che ho finito qualche situazione "anomala" c'è stata, ma piuttosto rara.
Inoltre, le poche conclusioni della cpu unite alla loro efficacia per via del fatto che cercano quasi sempre una soluzione facile, possono trarre un po' in inganno.

Ora sto facendo la serie A con il Genoa, però a livello campione che alla fine, per chi gioca fullmanual, mi sembra il livello migliore.
Questo sarà un test più probante in quanto è facile sapere quali sono le squadre più forti e quali quelle più deboli.
Finora, tutto sommato tutto regolare,
2-0 all'Empoli e partita dominata.
1-1 con l'Inter e partita sofferta nel secondo tempo
0-2 contro il Piemonte Bianconero :p subito doppio svantaggio e poi senza mai riuscire a rendermi veramente pericoloso
2-0 con il Torino, partita equilibrata con la solita carenza di conclusioni da parte della cpu

Campionato.
E avendo fatte le modifiche prima di iniziare.
verificherò in master ma penso sarà la stessa cosa,forse l'unica sarebbe assegnare già altre tattiche escluso però la marcatura stretta(che non si può assegnare prima)e il contropiede(che va con il nome del giocatore per cui se non è titolare non dovrebbe leggerla)
io in qst due giorni sono stato troppo stanco per avviare quella famosa master sperimentale a leggenda con l'udinese.
Prima di iniziare cmq assegnerò a Juve,Napoli,Roma,Inter,Milan,Lazio pressing alto e aggressivo e nel contempo disattiverò solo per esse le tattiche avanzate difensive che non siano il gegenpressing dove impostato,vediamo che ne esce fuori;ti aggiorno;)

Come si toglie il cartellino giallo sopra il giocatore che mi da noia?..ce un modo?...

Buongiorno ragazzi, sto cercando di riprendere un po' la mano a pes dopo anni, prima o poi ce la faro'.
Quest'anno ho trovato la fisica della palla incredibile solamente che in alcune occasioni tipo lanci alti lunghi o rimesse del portiere mi sembrava perdere pesantezza e anziche seguire una normale parabola sembrava come se fosse contro vento, si alzava e perdeva pesantezza, ieri sera invece ho installato la v6, ho provato una partita e non ho visto piu' questo effetto che non mi piaceva sulla palla.
Possibile? La palla ieri sera era perfetta come traiettorie, è cambiato qualcosa o era solo un'impressione?
Ho provato a prendere il Pescara pero' mi sono usciti dei giocatori inesistenti e le facce dei giocatori non corrispondono alla realtà, è giusto così o ho sbagliato qualcosa io?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn