Ciao Elder, in che senso fatto modifica ad istruzioni base della CPU? Ma voi giocate su PC?
Giusto x capire un attimo dato che sono qui da 3/4 giorni circa, qui dentro eun misto PC PS4? Oppure solo PS4?
Grazie mille
Su Ps4.
Avevo spiegato cosa ho fatto in questo post di qualche giorno fa.
In linea di massima confermo tutto.
"Comunque, se volete vedere un leggerissimo miglioramento nel gioco della cpu, fare queste modifiche.
Intendiamoci subito.
1) non tira da fuori
2) si ferma (o rallenta, o si allarga) quando dovrebbe puntare la porta
3) tira, mediamente, poco. Forse un filo di più.
Ma almeno la ricerca del passaggio basso vicino alla porta è meno ossessiva e quando si chiude in difesa è un po' meno una specie di muro compatto.
Ho agito solo sulle istruzioni di squadra, tanto modificare abilità e stili di gioco ai singoli giocatori è inutile oltre che molto lungo (eccetto per il mettere i portieri offensivi).
Non ho esagerato con le modifiche perchè comunque non voglio avere tutte le squadre con le stesse identiche istruzioni.
ISTRUZIONI IN ATTACCO :
- alla voce SVILUPPO mettere PASSAGGIO LUNGO per tutte. Tanto vi assicuro che i fraseggi stretti li fanno ugualmente.
- il RAGGIO DI AZIONE metterlo almeno sulla quinta tacca, così tendono a stare un po' più larghi (forse si potrebbe anche mettere qualche tacca in più)
ISTRUZIONI IN DIFESA :
- PRESSING sempre AGGRESSIVO. Questo sia perchè il pressing è di per se "aggressivo", ma anche perchè quando si chiuderanno in difesa comunque lo faranno in maniera meno statica, lasciando al contempo un minima possibilità di trovare qualche varco in più
- LINEA DIFENSIVA almeno sulla sesta tacca (anche la settima)
Le altre istruzioni non le ho toccate per lasciare un po' di varietà.
Chiaro che i miglioramenti sono minimi.
Io li ho testati sia in amichevole che in campionato fullmanual superstar.
Per essere ancora più chiari, a tutti i giocatori del Cagliari ho messo gli stili COM funambolo, serpentina e tiratore.
Ho fatto tre partite.
Oltre a non vedere dribbling ne tiri da lontano, per due volte, triangolo appena fuori area con l'attaccante che riceve da solo in posizione centrale appena dentro l'area.
Invece di avanzare, tirare o scartare il portiere (visti anche gli stili che aveva) si è allargato e quando gli sono arrivato addosso con il portiere in uscita l'ha passata di tacco verso il centro per il compagno libero che ha segnato a porta vuota.
Praticamente la stessa identica azione, dovrei avere anche i video.
E con giocatori diversi....
Questo semplicemente per non far perdere tempo a chi si aspetta un miracolo che, forse, avverrà solo con la patch.
Ultima modifica: Domenica alle 11:07"