PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo dinnanzi alla piu avanzata IA adattiva cpu mai realizzata in un gioco di calcio ... e non ce ne rendiamo conto perche negli ultimi 20mt pecca ...

Concordo pienamente! Se avete letto la k
E un IA adattiva che avendo capito che avrebbe perso non ha fatto nulla ... comunque il mio post di prima era in senso anche un filo ironico...seriamente credo che sia un IA ben fatta salvo ultimi 20mt ... che sia poi il non plus ultra a cui oggi quasi nel 2019 si potrebbe ambire in termini di sviluppo avanzato nutro seri dubbi

Concordo a pieno!

Se avete notato la mia domanda delle 00.17 a pagina 192..notere che scrivo di non capire se giocavo contro la CPU oppure se un Human in My club..ove gentilmente mi hanno risposto e sono andato a vedere un po' cos'è il My club.. ho scoperto che era la CPU... Incredibile.. veramente ben fatto...

Poi magari saro io che non giocando a giochi di calcio dal 2014 circa vedo tutto come un bambino che passa da una generazione ad un altra.. però mi sembra davvero ottimo e tutte azioni variegate.. un bel dire x me.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Come funzionano le finte automatiche? Ammetto di non averle mai provate

Dunque .... funziona cosi ... se metti finte automatiche su NO e questa premetto e la soluzione migliore sei padrone al 100% della finta che decidi di fare. In tal caso dovresti conoscere molto bene tutte le finte presenti nel gioco, basta guardarle nei tutorial su youtube e in tal senso ti suggerisco i tutorial sul tubo di "maremas" fatti molto bene.
Se impari tutti i trick a memoria e hai la bravura di replicarli in game al giusto momento usa finta automatiche su NO.
Se invece pensi siano troppo complesse da imparare ed usare metti SI: cosi facendo in base a come muovi gli stick, tenendo ben presente che il PRIMO movimento e l inizio della finta e lo devi fare con lo stick DX e il SECONDO movimento e la conclusione della finta e lo devi fare con lo stick SX ... basta che muovi "anche a caso" stick DX e in successione stick SX e la cpu optera per la miglior soluzione in quel contesto automatizzando il trick anche in base alle abilita del player.
Ad es se stai correndo verso DX e fai stick DX SU e poi subito dopo stick SX GIU diagonale dx vedrai sicuro un trick che va inizialmente su e poi giu ma non sai che trick sara di preciso. Prova!

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Dunque .... funziona cosi ... se metti finte automatiche su NO e questa premetto e la soluzione migliore sei padrone al 100% della finta che decidi di fare. In tal caso dovresti conoscere molto bene tutte le finte presenti nel gioco, basta guardarle nei tutorial su youtube e in tal senso ti suggerisco i tutorial sul tubo di "maremas" fatti molto bene.
Se impari tutti i trick a memoria e hai la bravura di replicarli in game al giusto momento usa finta automatiche su NO.
Se invece pensi siano troppo complesse da imparare ed usare metti SI: cosi facendo in base a come muovi gli stick, tenendo ben presente che il PRIMO movimento e l inizio della finta e lo devi fare con lo stick DX e il SECONDO movimento e la conclusione della finta e lo devi fare con lo stick SX ... basta che muovi "anche a caso" stick DX e in successione stick SX e la cpu optera per la miglior soluzione in quel contesto automatizzando il trick anche in base alle abilita del player.
Ad es se stai correndo verso DX e fai stick DX SU e poi subito dopo stick SX GIU diagonale dx vedrai sicuro un trick che va inizialmente su e poi giu ma non sai che trick sara di preciso. Prova!

Grazie :)

Stasera proverò a fare le finte con Benson e Olinga :D

Non le fa a caso su "si" Luca, se fai avanti e diagonale basso esce sempre la ormai famosa finta portoghese per farti un esempio, mica un altro trick perche' la cpu ti contestualizza la situazione, non lo sceglie la cpu il trick in base al contesto, io gioco con finte su si e i tricks mi vengono con la combinazione giusta >>il trick corrispondente , sono solamente piu' semplici, piu' reattivi pad alla mano, come se bastasse la stessa combo di tasti ma piu' "corta", forse tu non conosci il trick e ti sembra lo sceglie la cpu a seconda il contesto ma non e' così, su "si" R in avanto e poi L indietro sarà sempre una veronica, indipendentemente dal contesto

Non le fa a caso su "si" Luca, se fai avanti e diagonale basso esce sempre la ormai famosa finta portoghese per farti un esempio, mica un altro trick perche' la cpu ti contestualizza la situazione, non lo sceglie la cpu il trick in base al contesto, io gioco con finte su si e i tricks mi vengono con la combinazione giusta >>il trick corrispondente , sono solamente piu' semplici, piu' reattivi pad alla mano, come se bastasse la stessa combo di tasti ma piu' "corta", forse tu non conosci il trick e ti sembra lo sceglie la cpu a seconda il contesto ma non e' così, su "si" R in avanto e poi L indietro sarà sempre una veronica, indipendentemente dal contesto

Mi sono spiegato male .. le finte base si ma quelle piu complesse dici che vengono solo se fai l esatta combinazione????

Mi sono spiegato male .. le finte base si ma quelle piu complesse dici che vengono solo se fai l esatta combinazione????
Non esatta ma simile, la cpu, su "si" te la legge ugualmente e ti aiuta ad eseguirla , anche il trick più complesso, se impostate finte automatiche su si, ti verrà fuori con una sua combinazione tasti, sempre la stessa però, indipendentemente dal contesto, per farti un esempio la bicicletta, ovvero doppi passi multipli, ticks complesso, difficilmente eseguibile con finte automatiche su no, con finte su sì, te lo fa esclusivamente con una combinazione delle levette, molto simile a quella che serve giocando con finte automatiche su "no" solamente più semplificata nella rotazione delle levette

Ma a pes19 qual e la corretta sequenza???
RS in avanti seguita da LS in diagonale in basso a dx o sx se corri verso la porta da sinistra verso destra. La levetta LS a seconda se si fa in diagonale basso a sinistra o diagonale alto a destra decide su che piede rientrare. Nella Juve hanno quel l'abilità CR7,Dybala e Pjanic mi sembra di ricordare.

RS in avanti seguita da LS in diagonale in basso a dx o sx se corri verso la porta da sinistra verso destra. La levetta LS a seconda se si fa in diagonale basso a sinistra o diagonale alto a destra decide su che piede rientrare. Nella Juve hanno quel l'abilità CR7,Dybala e Pjanic mi sembra di ricordare.

Stasera provo!
Pensa che me le sono scritte tutte ma cazzarola sono tradotte in inglese e non capisco a cosa si riferiscono :( :(

Napoli - Liverpool(cpu) la stanno giocando su pes???

Telecronaca non si sente un càzzo
Liverpool attacca solo sulle fasce

Pes is real :D

Non c e stato 1 ripeto 1, ripeto ancora 1 tiro dal limite dell area o da fuori area ..........

Ora l'utente che controlla il napoli prova ad alzare la pressione ma la cpu resiste

Bizzotto alza la voce!!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1