In teoria si. In pratica.....Ma le statistiche regolano per lo più la frequenza, uno con tiro a 66 la metterà all'incrocio 1 volta su venti mentre uno con tiro a 90 sarà sempre pericoloso e preciso.
In teoria si. In pratica.....Ma le statistiche regolano per lo più la frequenza, uno con tiro a 66 la metterà all'incrocio 1 volta su venti mentre uno con tiro a 90 sarà sempre pericoloso e preciso.
Purtroppo ho il tuo stesso timore.Luca purtroppo ci sono altri problemi, il centrocampista stà per fatti suoi mentre tu gli passi davanti, i difensori tuoi non chiudono come dovrebbero per non parlare del cursore che avvolte si deseleziona da solo, il manuale?.......meglio lasciar perdere, di male in peggio.
Sembrava andar bene, la mia master era di un equilibrio in campo fantastico.....ma poi non capisco cosa sia successo ed improvvisamente vedo partite che spaccherei tutto, un pó come il decorso del suo predecessore.
Io ragazzi comincio ad avere le scatole piene di queste forzature, purtroppo vivo di master ma anche se andassi in campionato credo cambi poco.
La mia preoccupazione è che la patch che arriverà a breve, si.........magari darà più varietà nel complesso, ma la sostanza non cambia, invece di infilarti con il passaggio basso al centro per la punta sempre sola, ti infinita diversamente, stessa strada del 18 insomma........sono un po’ amareggiato ad esser sincero.
Allora,per chi voleva sapere qual'è sta finta portoghese eccola. Questa è dal vero però.
Goal su cross basso....Spettacolo al San Paolo
Cerca su youtubeQualcuno mi sa spiegare come faccio a giocare offline contro un amico usando La stessa ps4 e poter usare anche il File Opzioni? Quando ci provo mi fa giocare ma senza il File Opzioni
Su FIFA ci sarebbero stati 0 falli.Ragazzi scusate ma questo e fifa?
Guardate le statistiche... Sono spaventose..
Scherzi a parte un grande PSG..![]()
Vabbè, ma è ovvio che si segna da fuori (o perlomeno si tira), come è ovvio che ci sono dei dribbling, come ci sono altre cose ovvie che la cpu non fa.Si ragazzi però stasera ci sono stati quattro gol da fuori area di pregevole fattura.
Rakitic, Rosario del psv, il tizio del bruge e nainggolan. Non è vero che non si segna da fuori (per fortuna direi).
Concordo, poi se iniziamo ad analizzare le singole partite e raffrontarle a pes non se ne esce più fuoriSi ragazzi però stasera ci sono stati quattro gol da fuori area di pregevole fattura.
Rakitic, Rosario del psv, il tizio del bruge e nainggolan. Non è vero che non si segna da fuori (per fortuna direi).
Vabbè, ma è ovvio che si segna da fuori (o perlomeno si tira), come è ovvio che ci sono dei dribbling, come ci sono altre cose ovvie che la cpu non fa.
Questo gioco è probabilmente fantastico giocato contro umani, ma la cpu ha carenze esagerate.
Poi se uno riesce comunque a farselo piacere, tanto di guadagnato per lui.
Perfino io, ora che sono sceso a livello campione (per il fullmanual penso sia il livello giusto),e alla cpu ho fatto qualche modifica alle istruzioni "base" e tolto tutte le istruzioni avanzate, riesco a fare qualche partita, diciamo, accettabile.
Ma che è sta roba