PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luca purtroppo ci sono altri problemi, il centrocampista stà per fatti suoi mentre tu gli passi davanti, i difensori tuoi non chiudono come dovrebbero per non parlare del cursore che avvolte si deseleziona da solo, il manuale?.......meglio lasciar perdere, di male in peggio.
Sembrava andar bene, la mia master era di un equilibrio in campo fantastico.....ma poi non capisco cosa sia successo ed improvvisamente vedo partite che spaccherei tutto, un pó come il decorso del suo predecessore.
Io ragazzi comincio ad avere le scatole piene di queste forzature, purtroppo vivo di master ma anche se andassi in campionato credo cambi poco.
La mia preoccupazione è che la patch che arriverà a breve, si.........magari darà più varietà nel complesso, ma la sostanza non cambia, invece di infilarti con il passaggio basso al centro per la punta sempre sola, ti infinita diversamente, stessa strada del 18 insomma........sono un po’ amareggiato ad esser sincero.
Purtroppo ho il tuo stesso timore.
La patch certamente sistemerà alcune cose.
Ma ce ne sono altre che ben difficilmente verranno corrette.
Adesso tutti parliamo della fase offensiva della cpu, poi verranno fuori altre problematiche che, al momento, pochi notano.
Io continuo a ricordare quando Bhatti parlò di un ciclo di tre anni,
Che vuol dire un gioco sviluppato sempre meglio, almeno secondo loro, nel corso di 3 anni.
Ma la base è sempre la stessa.
Pes2018, Pes2019 e Pes2020.

Poi è chiaro che chi già adesso è relativamente contento, certamente dopo la patch lo sarà ancora di più.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Purtroppo nel campionato master la cpu ha degli eccessi simili a quelli di pes 2018.
È stata una amara sorpresa perché nella modalità coppa o campionato ho visto uno script ridotto ai minimi storici.
A questo punto è lampante che dipenda dal ts.

Per questo motivo ho deciso di accantonare definitivamente il livello superstar, perché la patch correttiva prossima all'uscita darà presumibilmente una maggiore varietà offensiva alla cpu, e ai livelli di difficoltà maggiori diventerà nuovamente complicatissimo evitare quei gol in cui si assiste inermi allo show a due tocchi.

Giocherò a campione e toglierò le assistenze sui passaggi, tiri no perché mi sento troppo svantaggiato rispetto al com.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Qualcuno mi sa spiegare come faccio a giocare offline contro un amico usando La stessa ps4 e poter usare anche il File Opzioni? Quando ci provo mi fa giocare ma senza il File Opzioni

Ragazzi scusate ma questo e fifa?
Guardate le statistiche... Sono spaventose..

Scherzi a parte un grande PSG.. o_O

Allegati

• Screenshot_2018-10-03-22-57-09-075_com.google.android.googlequicksearchbox.png
    Screenshot_2018-10-03-22-57-09-075_com.google.android.googlequicksearchbox.png
    51.6 KB · Visualizzazioni: 50
  • Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Si ragazzi però stasera ci sono stati quattro gol da fuori area di pregevole fattura.

Rakitic, Rosario del psv, il tizio del bruge e nainggolan. Non è vero che non si segna da fuori (per fortuna direi).
Vabbè, ma è ovvio che si segna da fuori (o perlomeno si tira), come è ovvio che ci sono dei dribbling, come ci sono altre cose ovvie che la cpu non fa.
Questo gioco è probabilmente fantastico giocato contro umani, ma la cpu ha carenze esagerate.
Poi se uno riesce comunque a farselo piacere, tanto di guadagnato per lui.

Perfino io, ora che sono sceso a livello campione (per il fullmanual penso sia il livello giusto),e alla cpu ho fatto qualche modifica alle istruzioni "base" e tolto tutte le istruzioni avanzate, riesco a fare qualche partita, diciamo, accettabile.

Vabbè, ma è ovvio che si segna da fuori (o perlomeno si tira), come è ovvio che ci sono dei dribbling, come ci sono altre cose ovvie che la cpu non fa.
Questo gioco è probabilmente fantastico giocato contro umani, ma la cpu ha carenze esagerate.
Poi se uno riesce comunque a farselo piacere, tanto di guadagnato per lui.

Perfino io, ora che sono sceso a livello campione (per il fullmanual penso sia il livello giusto),e alla cpu ho fatto qualche modifica alle istruzioni "base" e tolto tutte le istruzioni avanzate, riesco a fare qualche partita, diciamo, accettabile.

Ciao Elder, in che senso fatto modifica ad istruzioni base della CPU? Ma voi giocate su PC?

Giusto x capire un attimo dato che sono qui da 3/4 giorni circa, qui dentro eun misto PC PS4? Oppure solo PS4?

Grazie mille

La Supercoppa Tim ha il suo inno introduttivo stile champions .....
Me la sto X giocare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online