Esatto.
Ma poi.. ieri torno su pes dopo una settimana di assenza totale.. non so nemmeno se hanno patchato il gioco o cosa.
Faccio una partita per riprendere la mano a leggenda, subisco un goal di testa, vedo cross alti/bassi/tiri dal limite ecc ecc
Insomma la solita cpu che ho trovato quando l'ho lasciato.
Sinceramente ancora devo capire su cosa si basino certe lamentele, almeno a leggenda il gioco era ed è molto buono.
Beh....
In parte ti sei risposto da solo.
Non parli di tiri da fuori area o di azioni personali.
A leggenda, che in senso assoluto non mi dispiace, la cpu conclude certamente un po' di più.
Ma, oltre al fatto che comunque mancano le cose che ho scritto, mi trovo l'attaccante lanciato a rete in campo aperto con due metri di vantaggio che in 15 metri viene recuperato dal difensore che, almeno sulla carta, ha la stessa velocità.
Viceversa accade il contrario.
Poi, ma è un discorso non riferito a te che sei molto obiettivo, ho letto nell'ordine in tempi anche recenti :
- non si deve giocare offline perchè il futuro è l'online
- caso mai non si deve giocare manuale perchè lo giochiamo in pochi
- se proprio vogliamo dobbiamo comunque giocare solo con le big perchè lo fa la massa
- se, nonostante tutto, vogliamo proprio giocare offline,manuale, e con squadre medio piccole, si dovrebbe giocare a Leggenda?
Ma io il gioco l'ho pagato come tutti.