PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dico da tempo che il cursore non funziona a dovere..
Vero, mi ritrovo spessissimo a correggere con R3.. Ma non sempre si riesce in tempo.. Tipo mi è capitato il 'classico' cross basso CPU, il mio difensore (controllato da me) stava marcando stretto l'attacante avversario al momento del cross, misteriosamente il cursore passa all'altro difensore.. Ovviamente non me l'aspettavo e ho preso goal.. Anche perché la nostra CPU non mette la gamba neanche se il pallone passa ad un millimetro

Vero, mi ritrovo spessissimo a correggere con R3.. Ma non sempre si riesce in tempo.. Tipo mi è capitato il 'classico' cross basso CPU, il mio difensore (controllato da me) stava marcando stretto l'attacante avversario al momento del cross, misteriosamente il cursore passa all'altro difensore.. Ovviamente non me l'aspettavo e ho preso goal.. Anche perché la nostra CPU non mette la gamba neanche se il pallone passa ad un millimetro
Io per risolvere questa cosa della CPU che nn ci aiuta ho messo assistito a "scivolate compagni" nella configurazione del pad.. sinceramente da una grossa mano e si vede più ignoranza nei nostri cari compagni CPU..almeno si guadagno lo stipendio

Su pes 18 era ancora peggio, tutto sommato questo del 19 mi sembra uno dei migliori degli ultimi anni, parlo di cursore semiassistito, l' assistito neppure lo prendo in considerazione, e forse è proprio quello che usa il tizio del video
Fabio lo fa anche a me che uso il semi, non spesso per fortuna.....ma lo fa!!!

Continuo ancora a rimanere a bocca aperta davanti una fisica del genere, avvolte mi fa dimenticare tutti i problemi che ha......

La fisica della palla e davvero pazzesca ... ma sono anni che lo è ... se tutto il resto avesse avuto L evoluzione che ha avuto la fisica palla da isspro98 ad oggi Fifa sarebbe sepolto sotto terra ...

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e the elder
Finito finalmente il Campionato con l’ajax. Arrivato secondo a -9’dal PSV ma porto a casa la Champions League, vinta ai rigori in finale contro il Barcellona :D

A tratti ho trovato molto più difficili alcune partite del campionato olandese piuttosto che quelle in CL. Assurdo

Livello?

Quando si parla di giochi con problemi,cursore,bug ecc. Purtroppo a volte sfuggono,ad esempio il teletrasporto sulla demo Pes.

Qualcosa di meno evidente mi è successa anche con Pes. C’era Salah che intorno la bandierina faceva il giro in loop continuo come un indiano.
Avevi anche postato video.
A me è capitato su rimessa laterale. Non riuscivo a batterla con x o con O,poi il cursore è apparso su due miei giocatori in contemporanea,poi schermo nero e mi sono ritrovato al menù iniziale di Pes19. La speranza è che queste cose vengano fatte osservare alle case produttrici e provvedano di conseguenza.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Sto continuando i miei esperimenti in master ( prima del fov6 e di una patch ) e ne ho iniziata una con il midtjylland, campionato danese.
Il fatto che non ci siano le magliette ufficiali è una mancanza della konami, giusto?

Comunque la notizia è che dopo 5 partite ( la seconda di campionato ) ho avuto un rigore a favore.
Dopo 7 master in pes18, dove non ne avevo ricevuto neanche uno, vedere l'arbitro che indicava il dischetto mi ha sorpreso non poco.

Ultima modifica:
Su pes 18 era ancora peggio, tutto sommato questo del 19 mi sembra uno dei migliori degli ultimi anni, parlo di cursore semiassistito, l' assistito neppure lo prendo in considerazione, e forse è proprio quello che usa il tizio del video
Io uso il semiassistito, e situazioni come quella che ho postato si verificano con una certa frequenza.
Inizialmente pensavo fosse un qualcosa legato ai settaggi manuali, visto che me ne sono reso conto soprattutto quando cercavo di capire se ci fosse un motivo specifico per la difficoltà nel fare i colpi di testa in manuale.

Raga! Ci siamo! Se non e oggi e domani! Esce V6 con Serie B e altre chicche, scritto da Huigoman nell altro topic!!

Io uso il semiassistito, e situazioni come quella che ho postato si verificano con una certa frequenza.
Inizialmente pensavo fosse un qualcosa legato ai settaggi manuali, visto che me ne sono reso conto soprattutto quando cercavo di capire se ci fosse un motivo specifico per la difficoltà nel fare i colpi di testa in manuale.

purtroppo capita spesso anche a me..anche il cambio cursore va sistemato; anche in fase di attacco agire sul supercancel per smarcare il giocatore ( ad es. per un colpo di testa ) rende l'azione macchinosa.

Raga ma voi il controllo dei compagni lo avete in manuale o assistito?
Manuale. Non ricordo le differenze di movimento dall'assistito. In manuale selezioni con L1,dai un colpetto e parte nella direzione da te indicata. A volte lo uso se vedo un cc o un dif partecipare troppo alla manovra,così se penso che perdendo palla potrei trovarmi sguarnito in quella zona,lo faccio tornare indietro manualmente. Oppure in avanti se vedo un buco,faccio partire l'attaccante verso quella parte.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Manuale. Non ricordo le differenze di movimento dall'assistito. In manuale selezioni con L1,dai un colpetto e parte nella direzione da te indicata. A volte lo uso se vedo un cc o un dif partecipare troppo alla manovra,così se penso che perdendo palla potrei trovarmi sguarnito in quella zona,lo faccio tornare indietro manualmente. Oppure in avanti se vedo un buco,faccio partire l'attaccante verso quella parte.
In automatico appena lo selezioni parte in profondità. Con manuale sei tu a dirgli dove correre con L3.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
purtroppo capita spesso anche a me..anche il cambio cursore va sistemato; anche in fase di attacco agire sul supercancel per smarcare il giocatore ( ad es. per un colpo di testa ) rende l'azione macchinosa.
Per me usare il supercancel in certe situazioni è praticamente impossibile.
Tra l'altro, se prendi una situazione come quella che ho postato ieri sera, non te l'aspetti minimamente.
Fai il cross, la palla sta arrivando al tuo giocatore libero, sei pronto a colpire....improvvisamente il cursore passa su un giocatore a cui la palla non arriverà mai, perdipiù passando per un attimo su un ulteriore giocatore (sono andato a rivedere il video, era quello sul vertice dell'area vicino a chi ha effettuato il cross).
Dovrei giocare a velocità -25 per fare in tempo a usare il supecancel e riportare il cursore sul giocatore giusto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online