PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Però poi dopo essersi gasati si placano, tipo la mia prima ICC League avevo PSG Liverpool e Malmoe ovviamente sono uscito e loro han detto che cmq ho figurato bene (con Psg ho preso 7 pere.. con Liverpool 2 e Malmoe un pareggiaccio) magari lo fanno solo per caricarmi...
Il problema nasce cmq nei derby. Dove la cpu ha cmq una marcia in più ( non come nel 18 ma simile ) e vincerli non è semplicissimo. Però non vincerli ti costa un 5 percento di fiducia
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Il problema nasce cmq nei derby. Dove la cpu ha cmq una marcia in più ( non come nel 18 ma simile ) e vincerli non è semplicissimo. Però non vincerli ti costa un 5 percento di fiducia

Diciamo che dopo ho vinto 2-1 la Supercoppa contro il PSV tra l'altro con goal al 94esimo di Berghuis ed erano più su di giri :D
Ero la bestia nera del PSV che avevo battuto anche in campionato mentre nelle partite che ho giocato contro Ajax mi hanno triturato.
E' che io cerco di non fare mercato per giocare almeno fino a gennaio con la rosa "reale" ma non è facile soprattutto al Feyenoord dove non hai tutti questi elementi soprattutto per essere competitivo in coppe e campionato. E gioco a livello Sfida / Leggenda.
Vediamo ora che "si fa sul serio" come andrò.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Io appena il pesteam pubblica il FO con la B italiana inizio la ML!!!! E non mi fermo piu!!! Spero che usando juve ci sia il giusto equilibrio fra il troppo facile pes17 e il troppo difficile pes18 ma che ci sia sempre quel livello di difficolta comunque elevato
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Secondo me dipende da due cose:

- TS squadra
- Livello cui giochi

Come sei messo?

Gioco a Superstar, ormai dalla fine dello scorso anno perchè a Campione le vincevo praticamente tutte. Il TS è basso sui 65 ma il problema non è perdere, mi va bene anche un 6-0 a Torino con la Juventus però aver preso 3 gol con la stessa azione in meno di 30 minuti mi sembra un pò forzato. Per altro rispetto alle amichevoli noto che la CPU tenta sempre sistematicamente quella giocata.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr e deliux9

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Nel weekend mi sono deciso a provare DUM.
Creo il giocatore con ruolo seconda punta (SP) e parto dalla Championship: mi ritrovo al Rotheram (manco il primo contratto puoi scegliere, sigh) che gioca con un 4-5-1. Risultato: fino a gennaio gioco CLD, CLS, TD e TS (ma che è, scherziamo?!).
A gennaio forzo la mano e passo al Cardiff City (4-4-2) in Premier. Risultato: gioco tutta la seconda parte di stagione da CLS.
Piattume generale, 0 partite nel mio ruolo, squadra che con me in campo gioca da serie D mentre quando esco dal campo sembra il Real Madrid.

Note positive: NESSUNA
Note negative: TUTTO

Ma a che serve una modalità così brutta, scarna e priva di contenuti?!
RI-DI-CO-LO!!!
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Concordo in pieno il giudizio di @Fabri55
Nel 19,a superstar fullmanual, non ho la sensazione di partita segnata. Lo sviluppo del gioco, a mio avviso,fantastico,senza forzature,senza cose irreali.Non è mai semplice arrivare al gol,anche in Juve-Empoli. Sto facendo una master con la Juve,ora in ICC con PSG,Liverpool e Celtic. Sudatissimo 0-0 coi parigini,Cavani lanciato a rete 3 volte da filtranti non si è mai fermato. Devo ringraziare Sceznny(o come cavolo si chiama).Solo 2-3 cross bassi.Sembrava una partita vera. 2 ammoniti miei,5 loro. Postero' gli highligts. Davvero bello. Spiacente per chi non riesce a goderselo.

Cavani mi segna in tutti i modi...testa, cross basso, da filtrante centrale, tiro da fuori, rovesciata...me lo sogno anche di notte!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma gioco a Superstar, ormai dalla fine dello scorso anno perchè a Campione le vincevo praticamente tutte. Il TS è basso sui 65 ma il problema non è perdere, mi va bene anche un 6-0 a Torino con la Juventus però aver preso 3 gol con la stessa azione in meno di 30 minuti mi sembra un pò forzato. Per altro rispetto alle amichevoli noto che la CPU tenta sempre sistematicamente quella giocata.

Il TS a 65 è già abbastanza buono.

Perchè non scendi di livello? Fai sempre in tempo a tornare a Superstar.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Io appena il pesteam pubblica il FO con la B italiana inizio la ML!!!! E non mi fermo piu!!! Spero che usando juve ci sia il giusto equilibrio fra il troppo facile pes17 e il troppo difficile pes18 ma che ci sia sempre quel livello di difficolta comunque elevato
A chi lo dici Luca... Non vedo l'ora.. Siamo in 2... ;)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Gioco a Superstar, ormai dalla fine dello scorso anno perchè a Campione le vincevo praticamente tutte. Il TS è basso sui 65 ma il problema non è perdere, mi va bene anche un 6-0 a Torino con la Juventus però aver preso 3 gol con la stessa azione in meno di 30 minuti mi sembra un pò forzato. Per altro rispetto alle amichevoli noto che la CPU tenta sempre sistematicamente quella giocata.
ciao non idoneo...
hai provato a giocare manual a campione?diventa meno scontato che in assistito cosi magari potresti alternare i due livelli
 

johnny holiday

Primi Calci
15 Settembre 2015
11
17
3
salve ragazzi non so se è stato gia detto... ma il cambio cursore messo su manuale per questo pes è imprescindibile, credo sia l'unico modo efficace per avere il controllo totale sulle giocate in fase d'interdizione e ripartenza!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
In attesa della ML mi sto sbizzarrendo in amichevoli con squadre di ogni dove e con impostazioni tutte casuali.
Notevole davvero il lavoro fatto da konami sull illuminazione non tanto per la qualita in se perche qualcuno (bonolamm1) ha sollevato perplessità a riguardo ... a me piace molto ma non ho competenze sufficienti per dire se in effetti e un buon lavoro o si poteva fare di piu ... detto questo ogni campo ha una sua illuminazione diurna, piu calda, piu fredda, piu accesa, meno accesa, etc
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Ho anche rivalutato palloni che non avevo mai usato ma che in game quest anno fan paura! Forse per il 4k, forse x i manti erbosi ma di fatto palloni mai presi in considerazione, a pes19 in game hanno un effetto pauroso.
Esempio: quello bianco con dei triangolo blu/azzurri di un pes di diversi anni fa, a pes18 i triangoli si intravedono poco e in game il risultato era la sensazione di un pallone bianco ... ieri scelta casuale mi e saltato fuori e l effetto in game era pauroso
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
salve ragazzi non so se è stato gia detto... ma il cambio cursore messo su manuale per questo pes è imprescindibile, credo sia l'unico modo efficace per avere il controllo totale sulle giocate in fase d'interdizione e ripartenza!
Purtroppo però il cambio cursore su manuale è poco "manuale",scusa il gioco di parole. Nel senso che,se non sei rapido a cambiare,l'IA che controlla i tuoi calciatori,chiuderà l'azione per te. Quindi tirerà o passerà in base alla situazione,senza che tu abbia dato alcun comando. Ora,vs CPU può essere accettabile il fatto,ma i puristi del fullmanual, si devo attenere al comando semi assistito. Comunque,per utenti che giocano con impostazioni miste vs cpu può essere un buon spunto!;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Volevo chiedere alla community se negli stadi fake di pes19 si possono scegliere vari tipi di terreno di gioco, purtroppo sono ore e ore che sto cercando, ma non riesco a trovare nulla su internet che mi faccia vedere qualche screen su questa cosa.
Comunque tornando al gioco vero e proprio, al netto dei 2 bug che conosciamo tutti quanti, avendo ancora la demo, sinceramente sto valutando di comprarlo, in quanto appena ho abbassato la velocità di gioco sto imparando a giocarci e mi da soddisfazioni, poi ho letto anche che i "Santi" ragazzi del pesteam stanno lavorando sodo per regalarci la serieB, ulteriore motivo valido per l'acquisto.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma nelle altre partite hai trovato diverse situazioni da gol? Perchè in amichevoli non mi è mai successa in questo modo, cercano insistentemente di andare sulla fascia ma non come fanno in ML e con la questa efficienza.
Mentirei sei ti dicessi che c'è varietà :D
Però le altre partite che ho perso o pareggiato, diciamo che non ho avvertito quel senso di impotenza provato in quelle 3-4 partite di cui ti parlavo ieri.. Ma la varietà, secondo me, per quello che ho visto, è ben lontana.. Anche io gioco a superstar.. Ho fatto qualche partita anche a leggenda, la situazione sembra migliorare leggermente, ma è un livello che non mi piace causa eccessiva reattività della CPU in confronto ai miei
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Volevo chiedere alla community se negli stadi fake di pes19 si possono scegliere vari tipi di terreno di gioco, purtroppo sono ore e ore che sto cercando, ma non riesco a trovare nulla su internet che mi faccia vedere qualche screen su questa cosa.
Comunque tornando al gioco vero e proprio, al netto dei 2 bug che conosciamo tutti quanti, avendo ancora la demo, sinceramente sto valutando di comprarlo, in quanto appena ho abbassato la velocità di gioco sto imparando a giocarci e mi da soddisfazioni, poi ho letto anche che i "Santi" ragazzi del pesteam stanno lavorando sodo per regalarci la serieB, ulteriore motivo valido per l'acquisto.

Devi andare nel menu modifica e sugli stadi fake puoi modificare varie cose
 
  • Like
Reactions: rambo2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal