PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma nelle altre partite hai trovato diverse situazioni da gol? Perchè in amichevoli non mi è mai successa in questo modo, cercano insistentemente di andare sulla fascia ma non come fanno in ML e con la questa efficienza.


Secondo me dipende da due cose:

- TS squadra
- Livello cui giochi

Come sei messo?
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ciao! Come va la Master?
Con Dinamo Mosca così così.. 5 punti in 4 giornate. Creo molto ma sbaglio molto. Dietro devo ancora prendere le misure.. Di testa ne prendo poche e sui calci d'angolo sudo freddo:D.. Preso 4 svincolati giovani niente male.. Vediamo. Questa settimana lavoro di notte.Mattino nanna, pomeriggio allenamenti:D
Ciao mitico;)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Fammi capire bene: esonero a meta stagione????
Si. Purtroppo si . C'è da dire che sono al secondo anno e già l'anno scorso ero arrivato secondo quindi fiducia della dirigenza era già scesa al 15 % infatti pensavo non mi rinnovassero il contratto . Invece mi hanno riconfermato salvo cacciarmi adesso. E oltretutto ero ancora in corsa su tutti i fronti .
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Si. Purtroppo si . C'è da dire che sono al secondo anno e già l'anno scorso ero arrivato secondo quindi fiducia della dirigenza era già scesa al 15 % infatti pensavo non mi rinnovassero il contratto . Invece mi hanno riconfermato salvo cacciarmi adesso. E oltretutto ero ancora in corsa su tutti i fronti .

Aspetto interessante...lo scorso anno all inizio prima delle varie patch,usando juve, se non vincevi almeno 1 trofeo di quelli richiesti in 2 anni venivi esonerato. Poi dopo le varie patch mi era capitato di non essere esonerato anche dopo 2 anni di non vittorie ... cosa succedeva pero? Non venendo esonerato erano cambiati gli obiettivi che erano passati da "solleva almeno 1 teofeo" a "qualificati in champions league" e praticamente pur non alzando trofei nelle ultime stagioni non venivo mai esonerato .. preferivo aver l obbligo di vincere perche comunque avevo in mano la juve ... vedremo quest annno ... per me il cuore di pes e il gameplay ma subito dopo i polmoni sono la master league ... tuttosommato a me va bene cosi ... certo mi piacerebbe una rinfrescata generale in ML ma mi accontento dai ..
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
mi autobannerei da solo....:)
potevo anche non dire nulla ,tanto
1)nessuno avrebbe notato questa cosa del filtrante
2)in fin dei conti nessun vantaggio a usarlo(prova ne è stata una partita con gigimark dove due volte a centroarea ho colpito di testa cn filtrante avanzato piu l2 e mi sono uscite due mozzarelle)
ti prego taci, taci .... altrimenti riprendiamo qui :p:p:p
 
  • Like
Reactions: Bale e giuliosr

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Aspetto interessante...lo scorso anno all inizio prima delle varie patch,usando juve, se non vincevi almeno 1 trofeo di quelli richiesti in 2 anni venivi esonerato. Poi dopo le varie patch mi era capitato di non essere esonerato anche dopo 2 anni di non vittorie ... cosa succedeva pero? Non venendo esonerato erano cambiati gli obiettivi che erano passati da "solleva almeno 1 teofeo" a "qualificati in champions league" e praticamente pur non alzando trofei nelle ultime stagioni non venivo mai esonerato .. preferivo aver l obbligo di vincere perche comunque avevo in mano la juve ... vedremo quest annno ... per me il cuore di pes e il gameplay ma subito dopo i polmoni sono la master league ... tuttosommato a me va bene cosi ... certo mi piacerebbe una rinfrescata generale in ML ma mi accontento dai ..
Ti dirò in 2 annate non hanno mai diminuito gli obbiettivi . Anzi. Nei derby volevano sempre la vittoria, il girone di Champions volevano passarlo ( però anche se passato non si è alzata la fiducia della dirigenza perché l'hanno modificato in " raggiungi i quarti ")
In campionato sempre vittoria .
Poi siamo sempre lì .Quando soddisfi qualche obbiettivo ( tipo vincerne 5 di seguito ) la percentuale fiducia sale di 2 punti . Quando non lo soddisfi scende di 5.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ti dirò in 2 annate non hanno mai diminuito gli obbiettivi . Anzi. Nei derby volevano sempre la vittoria, il girone di Champions volevano passarlo ( però anche se passato non si è alzata la fiducia della dirigenza perché l'hanno modificato in " raggiungi i quarti ")
In campionato sempre vittoria .
Poi siamo sempre lì .Quando soddisfi qualche obbiettivo ( tipo vincerne 5 di seguito ) la percentuale fiducia sale di 2 punti . Quando non lo soddisfi scende di 5.

Beh dai interessante anche il "cambio di obiettivo in corsa"
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
io uso il Feyenoord e anche da me fanno richieste abbastanza assurde :D
Però la cosa stranissima é che tra le squadre che mi hanno cercato c'è il PSV ( che ho accettato per rivalsa :)) e loro pur essendo primi come obbiettivo mi hanno chiesto la qualificazione in Champions
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Però la cosa stranissima é che tra le squadre che mi hanno cercato c'è il PSV ( che ho accettato per rivalsa :)) e loro pur essendo primi come obbiettivo mi hanno chiesto la qualificazione in Champions

appena arrivato non volevano farti troppe pressioni :D

io ora comincio la Master seria visto che è arrivato l'aggiornamento europeo che aspettavo, cmq nelle prove che ho fatto mi chiedeva sempre la vittoria in ICC League e le semifinali di champions... robetta...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
appena arrivato non volevano farti troppe pressioni :D

io ora comincio la Master seria visto che è arrivato l'aggiornamento europeo che aspettavo, cmq nelle prove che ho fatto mi chiedeva sempre la vittoria in ICC League e le semifinali di champions... robetta...
Vuoi non raggiungere le semifinali Champions con il Feyenoord?? :)
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Vuoi non raggiungere le semifinali Champions con il Feyenoord?? :)

Però poi dopo essersi gasati si placano, tipo la mia prima ICC League avevo PSG Liverpool e Malmoe ovviamente sono uscito e loro han detto che cmq ho figurato bene (con Psg ho preso 7 pere.. con Liverpool 2 e Malmoe un pareggiaccio) magari lo fanno solo per caricarmi...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze