PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non discuto i vostri gusti, se vi piace sono contento per chi si diverte ancora con pes 2018 :)
A me non è piaciuto perché è tra i pochi giochi di calcio in cui ho avuto la sensazione di non potermi opporre alle giocate della cpu. Quando decideva di fare gol, lo doveva fare, anche a costo di inanellare colpi di tacco o giocate mirabolanti e lontane dalla realtà.

E poi, dettaglio da non trascurare, stiamo paragonando pes 2017 e 2018 finiti, con varie patch correttive rilasciate in corso d'opera, a un gioco uscito da meno di venti giorni ;)
ti posso solo dire che per goderti pes 18 devi avere la mano del simulatore ...devi giocarci come se non stessi giocando con un video gioco... ma con il calcio vero....credimi !!...con questo non vuol dire che vinci ....ma te lo godi.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
ti posso solo dire che per goderti pes 18 devi avere la mano del simulatore ...devi giocarci come se non stessi giocando con un video gioco... ma con il calcio vero....credimi !!...con questo non vuol dire che vinci ....ma te lo godi.

Trovo molto più realistico il Pes di quest'anno, con il 2018 non mi sono mai tornati i conti, e le ho provate davvero tutte.
Però sono cose soggettive, ognuno ha il suo preferito ;)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Tranquillo non sei solo .. sto giocando al 19 .. ma in mezzo ci infilo tranquillamente un paio di partite anche al 18.. ;) mi emoziona ancora tantissimo.. ;)
Alla grande ...se potessi farei un miracolo ..taglierei il dischetto a metà di pes 18 e taglierei quello del 19 e poi li unirei , e ne verrebbe fuori un capolavoro calcistico.....CONVINTO AL 100%
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Trovo molto più realistico il Pes di quest'anno, con il 2018 non mi sono mai tornati i conti, e le ho provate davvero tutte.
Però sono cose soggettive, ognuno ha il suo preferito ;)
Tanto ogni anno ci saranno cose che funzioneranno come altre no.. sta solo a noi accettarle.. e capire soprattutto che alla fine rimarranno pur sempre dei VIDEOGIOCHI!!! ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Concordo in pieno il giudizio di @Fabri55
Nel 19,a superstar fullmanual, non ho la sensazione di partita segnata. Lo sviluppo del gioco, a mio avviso,fantastico,senza forzature,senza cose irreali.Non è mai semplice arrivare al gol,anche in Juve-Empoli. Sto facendo una master con la Juve,ora in ICC con PSG,Liverpool e Celtic. Sudatissimo 0-0 coi parigini,Cavani lanciato a rete 3 volte da filtranti non si è mai fermato. Devo ringraziare Sceznny(o come cavolo si chiama).Solo 2-3 cross bassi.Sembrava una partita vera. 2 ammoniti miei,5 loro. Postero' gli highligts. Davvero bello. Spiacente per chi non riesce a goderselo.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Concordo in pieno il giudizio di @Fabri55
Nel 19,a superstar fullmanual, non ho la sensazione di partita segnata. Lo sviluppo del gioco, a mio avviso,fantastico,senza forzature,senza cose irreali.Non è mai semplice arrivare al gol,anche in Juve-Empoli. Sto facendo una master con la Juve,ora in ICC con PSG,Liverpool e Celtic. Sudatissimo 0-0 coi parigini,Cavani lanciato a rete 3 volte da filtranti non si è mai fermato. Devo ringraziare Sceznny(o come cavolo si chiama).Solo 2-3 cross bassi.Sembrava una partita vera. 2 ammoniti miei,5 loro. Postero' gli highligts. Davvero bello. Spiacente per chi non riesce a goderselo.
Concordo..:)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Rich91J

Esordienti
14 Marzo 2018
119
113
43
Buona domenica a tutti ragazzi e buon PES.
Io per il momento mollo il 19...troppo insoddisfacente per me la Cpu in attacco.
Ritorno al mio PES preferito(in attesa di una patch risolutiva) e ciòe PES 2017.
Ogni tanto farò qualche partita.
Speriamo la Konami capisca che ha in mano un capolavoro incompleto.

Ragazzi vi prego....vi supplico....fate fare una partita a PES 2017 a Batthi e compagni.....:eek::oops::(:(


Ciao, a presto
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Buona domenica a tutti ragazzi e buon PES.
Io per il momento mollo il 19...troppo insoddisfacente per me la Cpu in attacco.
Ritorno al mio PES preferito(in attesa di una patch risolutiva) e ciòe PES 2017.
Ogni tanto farò qualche partita.
Speriamo la Konami capisca che ha in mano un capolavoro incompleto.
Dispiace che tu abbia preso questa decisione... Ma ognuno di noi ha i propri sacrosanti motivi di scegliere ciò che e giusto per se stessi!! A presto socio!!;)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
No ci sono pure io.. ormai i casi sono 2

-falciato sulla riga dell'area...punizione(bastava un 1 cm e avrei avuto almeno 5/6 rigori a favore w lo script)

-fallo in area non fischiato oppure il giocatore che intelligente si rialza e prosegue!!!

Dai almeno ci facciamo compagnia :D

Comunque vero, anche a me hanno falciato il giocatore sulla linea 2 volte senza chiaramente darmi rigore.
La prima volta sn saltato sul divano urlando “rigore!!!” La seconda avevo perso le speranze...
 
  • Like
Reactions: Sax7

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
A parte gli scherzi Elder capisco che e una situazione un po' anomala ma bisognerebbe secondo me porre un'analisi piu larga analizzando meglio il contesto e non soffermarsi solo Bug o quant'altro ... Tutto qui.. ;)
Su un discorso generale sono d'accordo, nel caso specifico c'è poco da analizzare.

In generale mi piacerebbe analizzare a fondo tantissime situazioni, ma purtroppo si passa da "fa tutto schifo" a "è tutto perfetto".
Per non parlare dei "lo hai già detto, non dirlo più" ai "anche tu lo hai già detto".
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Clamoroso per clamoroso vi ripropongo quello che a me è accaduto con pes 2018.

Tra i due eccessi io non digerisco quello dei colpi di tacco. Non andare in porta è sciocco, ma la roba che ho postato sopra è Fantasy.
Nel tanto osannato pes 2017 si segnava continuamente di testa, bastava crossare. A me veniva molto molto spesso il colpo dello scorpione..
Se cercate le compilation di pes 2017 su Youtube è tutto uno scorpione :confused:
Ok che sono gusti, però cerchiamo di avere memoria
Personalmente.e credo valga anche per altri, giocando manuale i colpi di testa erano assolutamente nella norma, non parliamo di colpi dello scorpione che non credo di aver mai visto quell'anno.
Anche il discorso dell'eccessiva facilità anche ai livelli più alti mi pare sia sempre stato riportato da chi giocava assistito.
Naturalmente, non posso esprimermi sul gioco assistito.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Tanto ogni anno ci saranno cose che funzioneranno come altre no.. sta solo a noi accettarle.. e capire soprattutto che alla fine rimarranno pur sempre dei VIDEOGIOCHI!!! ;)
Scusa, ma perchè dobbiamo accettare che cose semplici, che un anno funzionano bene, quello seguente funzionino male?
Cioè, un conto è farci comunque andare bene il gioco come sto facendo io, un altro è ritenerle cose normali.
Se in Pes2017 c'erano le istruzioni avanzate, perchè in Pes2018 quelle offensive non venivano attivate?
Solo per poi essere contenti che in Pes2019 funzionano?
Giusto per fare il primo esempio che mi è venuto in mente.
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Ciompix

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
ti posso solo dire che per goderti pes 18 devi avere la mano del simulatore ...devi giocarci come se non stessi giocando con un video gioco... ma con il calcio vero....credimi !!...con questo non vuol dire che vinci ....ma te lo godi.

Felice che ti piaccia.

Sei arrivato un anno dopo. C'è ancora il topic dedicato attivo.

Grazie.
 
  • Like
Reactions: Eagles!!

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Dai almeno ci facciamo compagnia :D

Comunque vero, anche a me hanno falciato il giocatore sulla linea 2 volte senza chiaramente darmi rigore.
La prima volta sn saltato sul divano urlando “rigore!!!” La seconda avevo perso le speranze...

Considerando la difficoltà comunque meglio una punizione dal limite che un rigore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze