PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete provato il TRQ a pes19????
Perche sembra devastante: torna indietro, parte dalla meta e si butta dentro sempre ...
Mi sa che sperimentero in queste amichevoli oltre al 433 un 4231 con 3 trq dietro la P

Avete provato il TRQ a pes19????
Perche sembra devastante: torna indietro, parte dalla meta e si butta dentro sempre ...
Mi sa che sperimentero in queste amichevoli oltre al 433 un 4231 con 3 trq dietro la P

io gioco col trq... praticamente quasi sempre.
Dipende molto dallo stile di gioco che ha il pupino il comportamento. Se ha classico n 10 si muove pochissimo...

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
io la sto facendo con il TRABZONSPOR, che mi ricorda la vecchia coppa uefa,era un nome che mi restò impresso da bambino
riguardo la patch,non mi sembra che abbia modificato qualcosa di particolare,ma a me il gioco non dispiaceva comunque,forse ho visto qualche cross in alto in piu.
Invece a livello di difficoltà vi sembra tutto uguale??
Domando perchè in master(io ho il trabzonspor a 3,5 )quando incontro le squadre 2,5 setto su campione vel 0 full manual(filtr avanzato)e diciamo che ho il 70/30 di vincere la partita (per questo lo uso colo con squadre palesemente meno nobili)
Oggi ho fatto un paio di amichevoli con questi settaggi con big italiane (napoli vs sassuolo),inter vs parma ,lazio vs empoli,roma chievo ,milan genoa e non sapete che difficoltà a creare.Un paio vinte soffrendo altre pareggiate e altre perse.A questo punto devo pensare che a)una squadra di 3 stelle italiana rispetto a una di 2,5 turca è di parecchi gradini superiore,B) che probabilemente la maggior semplicità in master può essere dovuta al ts che è circa a 91,ma parlavamo sempre di amchevoli eh...
Non so perchè ma quando leggo i tuo post mi viene mal di testa....:p

Allora, dopo aver esaminato tutti i feedback, questa credo sia una buona sintesi:

La CPU fa le stesse cose di prima, ma le fa meglio.
Comunque, ho fatto poche partite e oggi non ho nemmeno voglia di stare ad analizzare il gioco con il microscopio, ma, al limite, la sensazione è propria quella.
Certe situazioni sembrano meno forzate.
Ma comunque se in 4 partite da 15 minuti a superstar la cpu conclude in tutto 15 volte, personalmente non vedo cambiamenti in ciò che mi interessa.

A chi lo dici :p
Nell’ultimo video da notare come l’attaccante per paura di esser ripreso decide di tirare dalla distanza

Scusate la qualità ma sono senza adsl per un guasto

Che figata cazzarola!!! Continuo a non capire perche ogni tanto scrivi che stai aspettando la patch per valutare acquisto su ps4...ma perche se ora giochi con pc???

Comunque, ho fatto poche partite e oggi non ho nemmeno voglia di stare ad analizzare il gioco con il microscopio, ma, al limite, la sensazione è propria quella.
Certe situazioni sembrano meno forzate.
Ma comunque se in 4 partite da 15 minuti a superstar la cpu conclude in tutto 15 volte, personalmente non vedo cambiamenti in ciò che mi interessa.

Onestamente oggi è 13 Settembre.

Il gioco è uscito il 30 Agosto con un mese di anticipo rispetto all'anno scorso.

Loro non sono mai stati dei fulmini di guerra.

Sarebbe stato quantomeno incredibile che in meno di due settimane avessero sistemato l'equilibrio di una gameplay creato in un anno.

Secondo voi, indicativamente, (date le uscite dei third kits di varie squadre partner, vedi Inter e Barca, ecc..) per quando lo vedete in uscita il DLC 2.0? Devono sistemare anche i volti "scomparsi" dei giocatori che l'anno scorso la face ce l'avevano, tipo Boateng. Possibile inizio ottobre?

Secondo voi, indicativamente, (date le uscite dei third kits di varie squadre partner, vedi Inter e Barca, ecc..) per quando lo vedete in uscita il DLC 2.0? Devono sistemare anche i volti "scomparsi" dei giocatori che l'anno scorso la face ce l'avevano, tipo Boateng. Possibile inizio ottobre?

Per me si.

Credo una settimana dopo Fifa.

Il gioco è uscito il 30 Agosto con un mese di anticipo rispetto all'anno scorso.

Sarebbe stato quantomeno incredibile che in meno di due settimane avessero sistemato l'equilibrio di una gameplay creato in un anno.

Delio ricordi all'incirca il totale di quanti volti Konami tìro' fuori nei vari DLC dell'anno scorso?

• Mi piace
Reazioni: bobcantini

Difatti non ci credevo per niente.
Al massimo si poteva pensare in qualche piccolo miglioramento già previsto.
Ma proprio perchè sono la Konami.

Comunque dalla demo è passato un mese abbondante.
Il punto è come hanno realizzato il gioco.
E, in ogni caso, per un gioco che esce a cadenza annuale, gli interventi correttivi devono essere rapidi.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981