PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto valutando se ,nel campionato italiano fatto ad amichevoli che sto inziando,giocare a professionista almeno contro le 3 stelle in casa e fuori(quando ho una 4,5 stelle) e 3,5 in casa e vs 3 stelle(quando ho una 5 stelle)sempre full manual con filtrante avanzato,magari mettendo un minutaggio un po piu basso(tipo 8 minuti)
A campione rispetto alla master ho trovato una cpu bellissima e direi anche stimolante ma a volte per me un po difficile da scardinare(non parliamo di master) in 10/11 minuti...non so voi che ne pensate??
ps ricordate la velocità sempre a 0,perchè almeno a campione in ,abbassando la velocità si semplifica parecchio il gameplay alemeno per me

Provato l'altro

Neanche finito il primo tempo che ho cancellato la demo

Una roba aberrante

Mi dispiace solo che sti coglioni di giappi non sviluppino il gioco a dovere,perche per gameplay siam su due pianeti opposti

Be l ho provato anche io. Migliore parecchio del 18.
Cosi come Pes 19 migliore parecchio del 18.
Bo a me non dispiacciono tutte e due, come ogni anno.
Certo che Fifa rimane due spanne sotto come gameplay.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Ho provato la patch in una quindicina di partite.

ho versioni diverse per quello che penso.

Per i contenti del gioco:
Bellissimo...il gioco era bello prima ma ora è un capolavoro!i cross bassi della cpu sono gli stessi ma moooolto più belli.

per i delusi del gioco:
Non è cambiato una sega...i cross bassi li sogno la notte...ha no fatto un gioco dove la cpu ha un criceto al posto del cervello.

Per i moderati:
La patch sembra aver limato qualcosina ma non so...devo fare altre 33000 partite per capire...

per me:
Auguri Bonola...

Onestamente oggi è 13 Settembre.

Il gioco è uscito il 30 Agosto con un mese di anticipo rispetto all'anno scorso.

Loro non sono mai stati dei fulmini di guerra.

Sarebbe stato quantomeno incredibile che in meno di due settimane avessero sistemato l'equilibrio di una gameplay creato in un anno.
Infatti l'equilibrio lo avrebbero dovuto sistemare nell'anno di tempo avuto a disposizione...perché noi testiamo il gioco dalla demo,facciamo decine e decine di partite e ci rendiamo conto delle pecche che in una partita reale possono si capitare ma con il conta gocce,invece io non ho capito il perché non se ne rendano conto,magari in Giappone si chiede alla attaccante di aspettare i compagni,di calciare solo dalla lunetta,di fraseggiare di prima il 90% dei casi,di crossare in area solo dal fondo,forse in Giappone si cura la fase difensiva con attenzione e viene riportate fedelmente nel gioco,dico è perché non vedo una partita di calcio giapponese dai tempi di Holly e Benji.

e niente poi 5 minuti di video demo dell'altra sponda e vedi giocatori lanciati a rete,conclusioni dalla diagonale,e su un accenno di dribling della cpu ho staccato per cercare di evitare che la rosicata aumentasse,perché poi a livello di grafica,di movenze dei giocatori,di fisicità,di fisica della palla,il nostro amato Pes a questi altri ci da l'acqua!.(cmq un video vuol dire tutto e niente per carità,di pochi minuti poi).

Io Pes non lo mollo,speriamo che trovino tempo per sistemare ste dinamiche,non limarle sistemarle,non si può aspettare un altro anno(online a parte,per me).

Ultima modifica:
cmq sto vedendo la demo di ff19 di uno youtuber,,,ha appena segnato con under...MAMMA MIA,non sono un esperto ma Under è S C A N D A L O S O ,fatto malissimo in viso;
poi a livello leggenda sta giocando praticamente Roma (lui) real (cpu) assistito,e sta giocando solo ,la cpu a livello di difficoltà sembra il campione assistito di qua ...

cmq sto vedendo la demo di ff19 di uno youtuber,,,ha appena segnato con under...MAMMA MIA,non sono un esperto ma Under è S C A N D A L O S O ,fatto malissimo in viso;
poi a livello leggenda sta giocando praticamente Roma (lui) real (cpu) assistito,e sta giocando solo ,la cpu a livello di difficoltà sembra il campione assistito di qua ...
Si vero la difficoltà è sempre stato secondo me un problema di fifa, per fortuna che quest'anno hanno aggiunto un livello..

Comunque provala , secondo me è bello :)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ho provato la patch in una quindicina di partite.

ho versioni diverse per quello che penso.

Per i contenti del gioco:
Bellissimo...il gioco era bello prima ma ora è un capolavoro!i cross bassi della cpu sono gli stessi ma moooolto più belli.

per i delusi del gioco:
Non è cambiato una sega...i cross bassi li sogno la notte...ha no fatto un gioco dove la cpu ha un criceto al posto del cervello.

Per i moderati:
La patch sembra aver limato qualcosina ma non so...devo fare altre 33000 partite per capire...

per me:
Auguri Bonola...
Infatti io mi pronuncerò fra 32996 partite....

Avete provato il TRQ a pes19????
Perche sembra devastante: torna indietro, parte dalla meta e si butta dentro sempre ...
Mi sa che sperimentero in queste amichevoli oltre al 433 un 4231 con 3 trq dietro la P

Occhio che il movimento può dipendere anche dalla carta abilità del giocatore specifico.

Be l ho provato anche io. Migliore parecchio del 18.
Cosi come Pes 19 migliore parecchio del 18.
Bo a me non dispiacciono tutte e due, come ogni anno.
Certo che Fifa rimane due spanne sotto come gameplay.
le scene televisive in fifa sono spettacolari ..ma sappiamo tutti che in campo fifa tende a perdersi rispetto al resto...ora sto scaricando la demo di fifa 19..valuterò in game.

Provato fifa che dire fiero possessore di Pes... la ea è rimasta al gioco di tre anni fa belle le animazioni ma solo negli stacchi stile tv per il resto fa letteralmente pena sotto il profilo del gameplay e chi dice il contrario è folle e non sa cosa significa fisica della palla e ritmo di gioco in um gioco di calcio perche in fifa questi due elementi sono ancorati ancora al passato...

Provato fifa che dire fiero possessore di Pes... la ea è rimasta al gioco di tre anni fa belle le animazioni ma solo negli stacchi stile tv per il resto fa letteralmente pena sotto il profilo del gameplay e chi dice il contrario è folle e non sa cosa significa fisica della palla e ritmo di gioco in um gioco di calcio perche in fifa questi due elementi sono ancorati ancora al passato...
Oggettivamente hai ragione. (Forse hai esagerato un po' sul giudizio)
Ma se ti posso dire la mia: a me divertono uguale e nello stesso modo.
L'importante è che un gioco diverta alla fine, che sia più o meno realistico dell'altro passa in secondo piano se ti diverti.

Sto X uscire a cena...ho fato 1 match velocissimo Juve-Chaves
E ho notato, a caldo:
- telecronaca non sistemata
- velocità RIDOTTA, sembra siam tornati alla demo
- maggior pesantezza giocatori e sfera (L erba era normale, ho verificato, non lunga)
- CPU ha alternato fraseggi di prima a momenti in cui il singolo giocatore teneva molto palla
Queste le cose che ho notato, la più evidente una riduzione della velocità!
Per me questa patch nasconde lievi ma importanti modifiche al gameplay.
1 match è troppo poco...infatti ho premesso "impressioni a caldo" ... però da giocatore incallito che conosce bene le dinamiche del gioco

Ghein
infatti da quel punto di vista è imparagonabile,pes avanti anni luce,le cose su cui stravince EA son ben altre,Pes come fisica in generale,è sensazione di calcio è una figata,però troppi i difetti in generale

Oggettivamente hai ragione. (Forse hai esagerato un po' sul giudizio)
Ma se ti posso dire la mia: a me divertono uguale e nello stesso modo.
L'importante è che un gioco diverta alla fine, che sia più o meno realistico dell'altro passa in secondo piano se ti diverti.
più che altro è un problema per chi vuole possedere solo un gioco,.e si sente costretto a dare un giudizio più negativo a un gioco rispetto al altro ..mentre per chi vuole giocare ad entrambi apprezza il bello e il brutto di tutti e 2 i titoli.

Ghein

infatti da quel punto di vista è imparagonabile,pes avanti anni luce,le cose su cui stravince EA son ben altre,Pes come fisica in generale,è sensazione di calcio è una figata,però troppi i difetti in generale
Più che altro non capisco questa associazione realismo=divertimento.
Non è affatto vero che più un gioco tende al realismo e più diverte.
Guardiamo call of duty, è praticamente lo sparatutto più venduto al mondo superando tutti i vari simulatori di guerra. Quindi giá da qui si capisce che un gioco puó divertire anche senza avere una ricerca ossessiva del realismo.

Anche io ammetto senza problemi che pes è più realistico di fifa, ma se poi vado a confrontare le mie ore passate nel 2018 su entrambi finisce che ho passato quasi il doppio delle ore su fifa. Quindi il realismo fin quanto conta nel divertimento che puó darci un gioco?
Che poi parlando espressamente di realismo, anche lo stesso fifa ha qualcosa di più realistico rispetto a pes.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online