PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ragazzi provo a dire la mia dopo questa patch, partendo dal presupposto che sono tra quelli che reputano questo pes pazzesco dal 30 agosto, sinceramente non ho visto cambiamenti.
Magari la mia attenzione posto patch ha fatto notare qualche tiro secco in più dalla distanza, ma credo sia più dovuto al fatto che guardavo cercando la Differenza,solitamente gioco per divertirmi.
Detto questo, ho fatto circa 7/8 partite, visto che oggi non lavoro, continuando la mia master eccezionale con il celtic.
Sperando che per quelli non troppo contenti ci sia una patch che possa appagarvi quanto prima, continuo a pensare che questo pes sia stupendo, sorvolando su qualche difetto,che non mi intacca minimamente l' esperienza.
Buon divertimento. :)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ragazzi ve l'ho detto, in attesa di una patch (vera o presunta) prendete una squadretta e andate di Professionista.

delio onestamente mi sto trovando bene a sto livello... per me, non è eccessivamente facile, oddio magari continuando a giocare quasi sicuramente lo alzerò... ma per adesso mi va più che bene, anche a me sembra un po' più difficile del professionista del 18, mi pare che anche voi avete avuto questa impressione
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
delio onestamente mi sto trovando bene a sto livello... per me, non è eccessivamente facile, oddio magari continuando a giocare quasi sicuramente lo alzerò... ma per adesso mi va più che bene, anche a me sembra un po' più difficile del professionista del 18, mi pare che anche voi avete avuto questa impressione

Si, più o meno il Campione 2018.

Livello che preferivo fino a quando non sono diventato un po' troppo abile (sopratutto di testa) e la mia squadra era cresciuta con il tempo.

Questo weekend inizio il mio primo campionato con Professionista tranne le 6 Big che saranno Campione.

Mi terrà impegnato un mesetto, quindi fino a prossimo DLC dove spero in qualcosa di concreto per correggere quei difettucci che a livelli più alti sono più evidenti.

La cosa più divertente sono i cambi tattici della CPU a seconda dei momenti della partita e della forza della squadra.

Io mi sto divertendo.
 
  • Like
Reactions: bobcantini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Mah, fatte tre partite (più quella di questa mattina), se ci sono cambiamenti sono veramente minimi.

Diciamo che perlomeno il gioco non è stato peggiorato.

Comunque anche nella descrizione in game della patch non si accenna minimamente a modifiche sul gameplay.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Si, più o meno il Campione 2018.

Livello che preferivo fino a quando non sono diventato un po' troppo abile (sopratutto di testa) e la mia squadra era cresciuta con il tempo.

Questo weekend inizio il mio primo campionato con Professionista tranne le 6 Big che saranno Campione.

Mi terrà impegnato un mesetto, quindi fino a prossimo DLC dove spero in qualcosa di concreto per correggere quei difettucci che a livelli più alti sono più evidenti.

La cosa più divertente sono i cambi tattici della CPU a seconda dei momenti della partita e della forza della squadra.

Io mi sto divertendo.

sono d'accordo, ieri attaccavano e difendevano in base al risultato, come me...
Ho beccato un pareggio al 90° mettendo la tacca più alta dell'attacco, quella in cui sale anche un centrale. Loro erano super difensivi, ormai rintanati in difesa, io facevo giro palla davanti l'area senza trovare un pertugio e mentalmente bestemmiavo... faccio salire la squadra, e arriva tutto baldanzoso il mio centrale, solissimo, evidentemente la cpu ancora non lo stava marcando, allora appoggio la palla su di lui che lascia partire un missile e PAREGGIO!!!!
XD
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Mah, fatte tre partite (più quella di questa mattina), se ci sono cambiamenti sono veramente minimi.

Diciamo che perlomeno il gioco non è stato peggiorato.
Comunque anche nella descrizione in game della patch non si accenna minimamente a modifiche sul gameplay.
Sono del parere che qusta CPU sia un problema globale,ormai per chiunque abbia il gioco,le seganlazioni sono pervenute a Konami dal Portogallo al Brasile,dal Brasile all australia ecc ecc...ormai è cosi evidente che se prenderanno inconsiderazione di apportare migliorie al gamplay non potranno fare a meno di renderlo pubblico,come hanno reso pubblico l'intervento sulla connessione per PC..non ho provato il gioco oggi,ma ne posso anche fare a meno,credo che chi gioca e vede evidenti miglioramenti soffra di allucinazioni,insomma se uno muore di sete nel deserto che può immaginare?acqua!di certo non immagina una sdraio per abbronzarsi.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A occhio e croce non mi sembra cambiato se devo essere sincero. Ora provo campione. Io normalmente sto a professionista
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Da vedere vale la pena.
Tutto il dolce e il salato è di Princi Milano. Caffè viene torrefatto al momento. Da vedere sicuro. C’è anche caffè metodo napoletano.
Diciamo che c’è piu contorno che in Pes fidati.
Comunque da lavoro a 300 italiani

È per turisti piu Che altro
Tra caffè, cornetto e qualche salatino parte la tredicesima!!! :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.