PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Quindi? Patch 0 miglioramenti???? Ma siete sicuri???
Perche i ritocchi che fa konami salvo clamorosi errori sono minimi all apparenza ma a livello gameplay non così superficiali anzi ...
Ad es: volume telecronaca, e stato sistemato o no? Qua tutti dovremmo essere sulla stessa lunghezza d onda, si o no
 
  • Like
Reactions: Dalitro

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Quindi? Patch 0 miglioramenti???? Ma siete sicuri???
Perche i ritocchi che fa konami salvo clamorosi errori sono minimi all apparenza ma a livello gameplay non così superficiali anzi ...
Ad es: volume telecronaca, e stato sistemato o no? Qua tutti dovremmo essere sulla stessa lunghezza d onda, si o no
Questo io non lo so. La disattivo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Questo io non lo so. La disattivo.

Giochi senza telecronaca?????? Perdi molto in immersione match ... per lo meno usando l inglese ... io la uso in italiano, poi quando sono in europa la cambio in base alla squadra che affronto fuori casa .. peccato debba uscire dal menu della ML ma penso ne valga la pena ... anche se inutile dirlo ma John Khabira e altra musica
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Porca vacca stasera son fuori ... mi sa niente pes ... a meno che non rientri alle 23
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Giochi senza telecronaca?????? Perdi molto in immersione match ... per lo meno usando l inglese ... io la uso in italiano, poi quando sono in europa la cambio in base alla squadra che affronto fuori casa .. peccato debba uscire dal menu della ML ma penso ne valga la pena ... anche se inutile dirlo ma John Khabira e altra musica
Eh?
Al massimo in immersione di partita vista alla tv....
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Mah, fatte tre partite (più quella di questa mattina), se ci sono cambiamenti sono veramente minimi.

Diciamo che perlomeno il gioco non è stato peggiorato.

Comunque anche nella descrizione in game della patch non si accenna minimamente a modifiche sul gameplay.
Ma infatti se ci son cambiame
Giochi senza telecronaca?????? Perdi molto in immersione match ... per lo meno usando l inglese ... io la uso in italiano, poi quando sono in europa la cambio in base alla squadra che affronto fuori casa .. peccato debba uscire dal menu della ML ma penso ne valga la pena ... anche se inutile dirlo ma John Khabira e altra musica
luca la telecronaca è pessima,come fai ad ascoltarla,io la prima cosa che faccio è abbassare olio volume di caressa,insopportabili lui e marchigiani,poi si sentono di più gli effetti stadio
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Allora, dopo aver esaminato tutti i feedback, questa credo sia una buona sintesi:

La CPU fa le stesse cose di prima, ma le fa meglio.

Tutto qua?
No no io voglio testare e toccare con mano ... ma non perche non mi fidi ma perche a volte son proprio modifiche minime ma che impattano notevolmente il gameplay ma che si evidenziano giocando piu match .... lo scorso anno abbiamo un esempio di cio ... ogni patch si portava dietro nel bene e nel male in misura minima o maggiore alcune modifiche ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ma infatti se ci son cambiame

luca la telecronaca è pessima,come fai ad ascoltarla,io la prima cosa che faccio è abbassare olio volume di caressa,insopportabili lui e marchigiani,poi si sentono di più gli effetti stadio

Hai ragione ma NOzn riesco a giocare senza ...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Provato l'altro

Neanche finito il primo tempo che ho cancellato la demo

Una roba aberrante

Mi dispiace solo che sti coglioni di giappi non sviluppino il gioco a dovere,perche per gameplay siam su due pianeti opposti
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
perdonatemi ragazzi, ma il volume telecronaca è stato fixato? tutti i ragazzi che l'hanno provata la disabilitano?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ahahahaha, se la cominci devi obbligatoriamente aggiornarmi!!!
ho iniziato prendendo a 3 milioni SOSA, giovane terzino dell'ajax che ancora non ha visto il campo, fa la riserva di clichy. Un paio di cessioni e soprattutto power up per l'unico giovane, un 23enne trequartista turco, ormai pilastro della mia squadra!!!
io la sto facendo con il TRABZONSPOR, che mi ricorda la vecchia coppa uefa,era un nome che mi restò impresso da bambino
riguardo la patch,non mi sembra che abbia modificato qualcosa di particolare,ma a me il gioco non dispiaceva comunque,forse ho visto qualche cross in alto in piu.
Invece a livello di difficoltà vi sembra tutto uguale??
Domando perchè in master(io ho il trabzonspor a 3,5 )quando incontro le squadre 2,5 setto su campione vel 0 full manual(filtr avanzato)e diciamo che ho il 70/30 di vincere la partita (per questo lo uso colo con squadre palesemente meno nobili)
Oggi ho fatto un paio di amichevoli con questi settaggi con big italiane (napoli vs sassuolo),inter vs parma ,lazio vs empoli,roma chievo ,milan genoa e non sapete che difficoltà a creare.Un paio vinte soffrendo altre pareggiate e altre perse.A questo punto devo pensare che a)una squadra di 3 stelle italiana rispetto a una di 2,5 turca è di parecchi gradini superiore,B) che probabilemente la maggior semplicità in master può essere dovuta al ts che è circa a 91,ma parlavamo sempre di amchevoli eh...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Hai ragione ma NOzn riesco a giocare senza ...

io la tengo sempre come te, anzi anche io un paio d'anni fa la settavo nella lingua del paese dove giocavo la master.
Per adesso sto ancora sentendo quella italiana, qualche frase l'hanno aggiunta, ma si sente piano e spesso manco mi accorgo di ciò che dicono
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io la sto facendo con il TRABZONSPOR, che mi ricorda la vecchia coppa uefa,era un nome che mi restò impresso da bambino
riguardo la patch,non mi sembra che abbia modificato qualcosa di particolare,ma a me il gioco non dispiaceva comunque,forse ho visto qualche cross in alto in piu.
Invece a livello di difficoltà vi sembra tutto uguale??
Domando perchè in master(io ho il trabzonspor a 3,5 )quando incontro le squadre 2,5 setto su campione vel 0 full manual(filtr avanzato)e diciamo che ho il 70/30 di vincere la partita (per questo lo uso colo con squadre palesemente meno nobili)
Oggi ho fatto un paio di amichevoli con questi settaggi con big italiane (napoli vs sassuolo),inter vs parma ,lazio vs empoli,roma chievo ,milan genoa e non sapete che difficoltà a creare.Un paio vinte soffrendo altre pareggiate e altre perse.A questo punto devo pensare che a)una squadra di 3 stelle italiana rispetto a una di 2,5 turca è di parecchi gradini superiore,B) che probabilemente la maggior semplicità in master può essere dovuta al ts che è circa a 91,ma parlavamo sempre di amchevoli eh...

Lo so loso, ti seguo nella sezione della master ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze