PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Altra cosa.. Qualcuno usa il fuorigioco? (doppia pressione freccetta) . Io ho provato ma mi segano sempre:(.. Come tattica se utilizzata bene è anche bella da vedersi...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Io uso molto il MED davanti alla difesa.Su avanzate metto offensivo difensivo e seleziono il MED. Dovrebbe rimanere basso anche se avanzo giusto? Perché a volte lo trovo comunque piuttosto avanti... (con istruzione baricentro equilibrata)..
Io così mi trovo benissimo visto che questo tipo di lavoro lo faccio fare a De Rossi, con lui riesco non solo a rompere intercettando le linee di passaggio, ma riesco a far ripartire l’azione dando il tempo ai miei di salire
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Altra cosa.. Qualcuno usa il fuorigioco? (doppia pressione freccetta) . Io ho provato ma mi segano sempre:(.. Come tattica se utilizzata bene è anche bella da vedersi...
Io la uso da tutta la vita, quest’anno se non prendi bene il tempo sei fregato, ma è utilissima se fatta bene
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,613
113
Anch'io gioco con il Mediano e per non farlo avanzare gli metto Difensivo nelle istruzioni Avanzante Offensive
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
La cosa che più mi piace è la tranquillità con cui si lascia giocare finalmente superstar
Cavolo infatti non mi dispiace per niente questo livello,il fatto è che ancora un pelo troppo difficile anche se si ha sempre la sensazione di poter fare qualcosa di importante in fase offensiva ma anche in fase difensiva ci si può difendere con più efficacia.
 
  • Like
Reactions: Holland_

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Se sai io non mai detto che Pes fa schifo e che passerei a Fifa, io ho solo detto una mia opinione, ho espresso la mia preferenza.
Ma tanto ne io ne tu possiamo fare qualcosa, siamo soltanto amanti di Pes che possono solamente aspettare e vedere quello che farà Konami.

Ps. Io mi sto esprimendo con calma, te non so, non vedo il perché di tutto questo incazzamento:p:D:D
Ma io sono calmissimo eh, solo che mi da fastidio sentire cose inesatte, perché per noi è normale avere la serie A, e i problemi come si fanno i russi perché manca il loro campionato non ce li facciamo. Voglio vedere quanti italiani compravano PES se la serie A non ci fosse... Lo ripeto un'altra volta, le licenze sono solo un bene.
 
  • Like
Reactions: Matt27 e robejkl

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Io così mi trovo benissimo visto che questo tipo di lavoro lo faccio fare a De Rossi, con lui riesco non solo a rompere intercettando le linee di passaggio, ma riesco a far ripartire l’azione dando il tempo ai miei di salire
Ascaribar,Lorente(Real), Cubas(Argentina) se pensioni De Rossi...
 
  • Like
Reactions: Holland_

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
Scusate raga, ma voi quando avete caricato l’aggiornamento, avete tolto entrambe le spunte (club e nazionali)?

Io sì, così facendo mi sono perso qualcosa di importante?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Anche per me segnare è diventato più difficile.
Secondo alcuni difensivamente la cpu non è cambiata ma io non sono d'accordo.
Intanto, in fase di possesso, la linea difensiva della cpu mi sembra comunque più alta. In ogni caso è poco influente.
In fase di nostro possesso, quando siamo sulla nostra trequarti, le linee avversarie sono più ravvicinate. Prima si notava molto con telecamere come quella dall'alto, magari i centrocampisti erano appena oltre la linea di centrocampo mentre i difensori erano già al limite dell'area.
Inoltre, quando arriviamo sulla trequarti, la cpu sembra molto più compatta e personalmente trovo più difficoltà anche paragonando lo stesso livello, a trovare spazi.
Per spiegarmi meglio, a superstar magari riesco a difendermi un po' meglio perchè la cpu difficilmente fa giocate incontrastabili, ma allo stesso tempo fatico molto di più in fase offensiva.

Mi fa piacere leggere questo commento. Le impressioni sono sempre soggettive ma avere riscontri simili su aspetti preciso anche se molto sfumati è importante.

Come va con i gol di testa?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Mi fa piacere leggere questo commento. Le impressioni sono sempre soggettive ma avere riscontri simili su aspetti preciso anche se molto sfumati è importante.

Come va con i gol di testa?
A dire il vero dopo la patch non mi sembra di aver ancora segnato di testa. Ma ieri e oggi ho giocato pochissimo.
In realtà sono in una fase di incertezza.
Superstar adesso lo trovo molto più giocabile, ma fullmanual è duro. Ed è un periodo che voglio giocare rilassato. Campione temo che alla lunga la cpu sia un po' poco impegnativa dal punto di vista offensivo.
E non riesco a lasciare la velocità 0, anche se superstar a -1 potrebbe essere una buona soluzione.
 
  • Like
Reactions: Matt27 e deliux9

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
A dire il vero dopo la patch non mi sembra di aver ancora segnato di testa. Ma ieri e oggi ho giocato pochissimo.
In realtà sono in una fase di incertezza.
Superstar adesso lo trovo molto più giocabile, ma fullmanual è duro. Ed è un periodo che voglio giocare rilassato. Campione temo che alla lunga la cpu sia un po' poco impegnativa dal punto di vista offensivo.
E non riesco a lasciare la velocità 0, anche se superstar a -1 potrebbe essere una buona soluzione.
Alla fine sei nella mia stessa situazione,superstar e' dura ma molto bello,campione purtroppo c e' il rischio che diventi troppo facile.Viviamo nell'era dell'incertezza.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,904
25,643
113
PSN ID
Safelb
A dire il vero dopo la patch non mi sembra di aver ancora segnato di testa. Ma ieri e oggi ho giocato pochissimo.
In realtà sono in una fase di incertezza.
Superstar adesso lo trovo molto più giocabile, ma fullmanual è duro. Ed è un periodo che voglio giocare rilassato. Campione temo che alla lunga la cpu sia un po' poco impegnativa dal punto di vista offensivo.
E non riesco a lasciare la velocità 0, anche se superstar a -1 potrebbe essere una buona soluzione.

Stringi i denti ... e gioca a superstar ... magari con un top team :)
Ma io mi chiedo? Ma uno come te, a cui si vede che pes piace, ma come può almeno una volta non giocarlo con un top team e assaporarne tutta la sua più intima essenza??? ;)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,803
13,532
113
A dire il vero dopo la patch non mi sembra di aver ancora segnato di testa. Ma ieri e oggi ho giocato pochissimo.
In realtà sono in una fase di incertezza.
Superstar adesso lo trovo molto più giocabile, ma fullmanual è duro. Ed è un periodo che voglio giocare rilassato. Campione temo che alla lunga la cpu sia un po' poco impegnativa dal punto di vista offensivo.
E non riesco a lasciare la velocità 0, anche se superstar a -1 potrebbe essere una buona soluzione.
campione piu due no?:)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
A dire il vero dopo la patch non mi sembra di aver ancora segnato di testa. Ma ieri e oggi ho giocato pochissimo.
In realtà sono in una fase di incertezza.
Superstar adesso lo trovo molto più giocabile, ma fullmanual è duro. Ed è un periodo che voglio giocare rilassato. Campione temo che alla lunga la cpu sia un po' poco impegnativa dal punto di vista offensivo.
E non riesco a lasciare la velocità 0, anche se superstar a -1 potrebbe essere una buona soluzione.

Guarda a costo di perdere tempo tutte le volte seguirò la soluzione suggerita da @Pistiuk81 e @Lucawe11 e un altro utente che non ricordo.

Alla fine ci si perdono 2 secondi, e una volta messa una regola si rispetta.

Per cui campione con tutti i team con stelle pari o inferiori. Superstar con tutte quelle superiori.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Stringi i denti ... e gioca a superstar ... magari con un top team :)
Ma io mi chiedo? Ma uno come te, a cui si vede che pes piace, ma come può almeno una volta non giocarlo con un top team e assaporarne tutta la sua più intima essenza??? ;)

Luca guarda quello che si sta perdendo l'essenza non è mica lui.

Tu stai giocando con una 30 di giocatori da inizio anno!

:)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,904
25,643
113
PSN ID
Safelb
Guarda a costo di perdere tempo tutte le volte seguirò la soluzione suggerita da @Pistiuk81 e @Lucawe11 e un altro utente che non ricordo.

Alla fine ci si perdono 2 secondi, e una volta messa una regola si rispetta.

Per cui campione con tutti i team con stelle pari o inferiori. Superstar con tutte quelle superiori.

Per me la regola è:
Superstar
Campione solo squadre Serie V
Leggenda solo primi 8 top team d Europa
Si fa in frettissima, L opzione dentro il menù della master
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Per me la regola è:
Superstar
Campione solo squadre Serie V
Leggenda solo primi 8 top team d Europa
Si fa in frettissima, L opzione dentro il menù della master

Considera che @the elder ha due livelli di difficoltà ulteriori rispetto a te:

1) gioca con squadre tra le 2 e le 3 stelle e 1/2.

2) gioca in FM (cioè senza Tv ma con la radio...pessima lo so)

Siccome gli vogliamo e vogliamo che almeno a Maggio si diverta quello che dici tu non è una soluzione.
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,584
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau