PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
E secondo te un tifoso russo (che non ha mai giocato ad un videogioco di calcio) sceglie Pes che ha solo il campionato russo o FIFA che ha sia il campionato russo che la Champions??
Fifa non può avere la Champions. Poi oh fate come volete, prima rompete le @@ che PES ha 3 campionati contati e Fifa ne ha 30, poi se PES perde una musichetta e un pallone per prendere 10 campionati: "PES schifo, Konami merda, ecc"...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland in realtà c'entra eccome.

Il Mediano diventa DC ed è in linea con i difensori. Giocando con terzini molto alti e offensivo quando perdo palla praticamente mi si schiera automaticamente la difesa 3.

Se lasciassi il Mediano come Mediano (senza fluido) rimarrebbe più alto e davanti ai due DC.
Invece io ti dico che sono passato al fisso e il mio mediano rimane dietro in fase offensiva perché ho attivato “offensivo” nelle avanzate.
Quello che voglio dire è che indipendentemente dal fluido o no, la differenza la facciamo noi perché io ad esempio ho gli stessi ottimi risultati così come quando utilizzavo il fluido
 
  • Like
Reactions: davidovic

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Tra cambi e cose varie......diciamo di sì
E faccio 0-0 e 1-0
Difficile fare dei confronti anche fra di noi ...perchè ognuno gioca in maniera diversa come se ci fossero una 10a di pes 18 diversi , possiamo solo parlare fra di noi di pes 18, solo a livello base , ..per esempio io gioco a 12 m velocità 0 ...praticamente quasi un altro gioco.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Fifa non può avere la Champions. Poi oh fate come volete, prima rompete le @@ che PES ha 3 campionati contati e Fifa ne ha 30, poi se PES perde una musichetta e un pallone per prendere 10 campionati: "PES schifo, Konami merda, ecc"...
:D...grande @sas ,ormai ti leggo quasi rassegnato nella risposta.
Certe cose non cambiano mai.
 
  • Like
Reactions: sas e the elder

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Fifa non può avere la Champions. Poi oh fate come volete, prima rompete le @@ che PES ha 3 campionati contati e Fifa ne ha 30, poi se PES perde una musichetta e un pallone per prendere 10 campionati: "PES schifo, Konami merda, ecc"...
Se sai io non mai detto che Pes fa schifo e che passerei a Fifa, io ho solo detto una mia opinione, ho espresso la mia preferenza.
Ma tanto ne io ne tu possiamo fare qualcosa, siamo soltanto amanti di Pes che possono solamente aspettare e vedere quello che farà Konami.

Ps. Io mi sto esprimendo con calma, te non so, non vedo il perché di tutto questo incazzamento:p:D:D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,616
113
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.

Sono passato a Superstar da Campione in assistito e trovo completamente diversa la fase offensiva, nel senso che da 3 gol di media a partita sono praticamente diventato sterile.

Molto difficile sorprendere la difesa avversaria che è quasi sempre schierata e incidenza dei colpi di testa diminuita fortemente.

La fase difensiva non è un problema, continuo a subire pochissimo anche pe via di un modulo fluido che da difesa a 4 diventa a 5.

Sono passato quindi da un possesso palla a Contropiede veloce per aumentare la reattitivita sui ribaltamenti di fronte ma cambiato poco.

Tattite avanzate in attacco Ali che si accentrano e gioco largo sugli esterni. Difesa Contropiede con la Punta lasciata in alto.

Gioco con un 4-1-2-3 che in ripiegamnte diventa un 5-2-2-1.

Consigli per segnate di più?
Anche per me segnare è diventato più difficile.
Secondo alcuni difensivamente la cpu non è cambiata ma io non sono d'accordo.
Intanto, in fase di possesso, la linea difensiva della cpu mi sembra comunque più alta. In ogni caso è poco influente.
In fase di nostro possesso, quando siamo sulla nostra trequarti, le linee avversarie sono più ravvicinate. Prima si notava molto con telecamere come quella dall'alto, magari i centrocampisti erano appena oltre la linea di centrocampo mentre i difensori erano già al limite dell'area.
Inoltre, quando arriviamo sulla trequarti, la cpu sembra molto più compatta e personalmente trovo più difficoltà anche paragonando lo stesso livello, a trovare spazi.
Per spiegarmi meglio, a superstar magari riesco a difendermi un po' meglio perchè la cpu difficilmente fa giocate incontrastabili, ma allo stesso tempo fatico molto di più in fase offensiva.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non è vero fifa non può avere la Champions League. quando la EA aveva la licenza, era la uefa imponeva un gioco dedicato alla Champions. ma allora era konami a dominare il mercato. ora forte di una media varia dai 15 ai 20 milioni di copie vendute, contro le 2.5 aveva fifa 06 (periodo EA aveva la licenza), può fare tranquillamente la voce grossa una volta acquistata la licenza e inserire la Champions League nel gioco.

senza contare la EA ha firmato un contratto con la Esports per i tornei ufficiali del gioco, e la presenza di molti giocatori assunti dai team reali. quindi potranno anche organizzare una Champions League virtuale, sfruttando il gioco. visto all'estero (non so in italia) quasi tutti i top team hanno almeno un giocatore professionista rappresenta il team nei esports nel torneo di fifa18.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ma voi ne state prendendo pali e traverse.
Perché io giocando in manuale nell'ultimo periodo sto prendendo un sacco di pali, oggi ne ho presi 5, 3 in una partita:D:D.
A voi è capitato??
 
  • Like
Reactions: Agatto

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Invece io ti dico che sono passato al fisso e il mio mediano rimane dietro in fase offensiva perché ho attivato “offensivo” nelle avanzate.
Quello che voglio dire è che indipendentemente dal fluido o no, la differenza la facciamo noi perché io ad esempio ho gli stessi ottimi risultati così come quando utilizzavo il fluido
Aspe Holland, intendevi difensivo?! Altrimenti mi sono perso la tattica 'offensivo' :oops::D
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,616
113
ciao @the elder una curiosità,nel campionato o master a campione che hai fatto ,che media punti avevi rispetto alle partite giocate?fammi sapere grazie
Nell'ultima portato a termine, campionato, un Championship con il Nottingham, direi 90 punti (su 46 partite).
Ricordo 76 punti con il Genoa, e un terzo posto in B con la Cremonese poi promosso ai playoff.

Poi non ricordo, ma la maggior parte delle altre volte non ho terminato i campionati.

In Master un nono posto con il Quevilly Rouen in Ligue 2, forse 54 punti,
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Difficile fare dei confronti anche fra di noi ...perchè ognuno gioca in maniera diversa come se ci fossero una 10a di pes 18 diversi , possiamo solo parlare fra di noi di pes 18, solo a livello base , ..per esempio io gioco a 12 m velocità 0 ...praticamente quasi un altro gioco.
Sono d’accordo con te, difatti un po’ di tempo fa dissi che ad ogni post andava messa come “firma” il tipo di settag
Aspe Holland, intendevi difensivo?! Altrimenti mi sono perso la tattica 'offensivo' :oops::D
avanzate-offensivo
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Nell'ultima portato a termine, campionato, un Championship con il Nottingham, direi 90 punti (su 46 partite).
Ricordo 76 punti con il Genoa, e un terzo posto in B con la Cremonese poi promosso ai playoff.

Poi non ricordo, ma la maggior parte delle altre volte non ho terminato i campionati.

In Master un nono posto con il Quevilly Rouen in Ligue 2, forse 54 punti,
perfetto quindi una media di due punti circa
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Nell'ultima portato a termine, campionato, un Championship con il Nottingham, direi 90 punti (su 46 partite).
Ricordo 76 punti con il Genoa, e un terzo posto in B con la Cremonese poi promosso ai playoff.

Poi non ricordo, ma la maggior parte delle altre volte non ho terminato i campionati.

In Master un nono posto con il Quevilly Rouen in Ligue 2, forse 54 punti,
per cui un eventuale schema come lo considero io:con l'inter ...28 partite a campione...6/8 a leggenda e 4/2 a superstar


per cui in teoria 56 punti a campione

e metti nelle restanti 10 partir 15/20 punti saremmo sui 70 punti...ottimo...
per cui per vincere servirebbe un ulteriore sforzo con le piccole
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Sono d’accordo con te, difatti un po’ di tempo fa dissi che ad ogni post andava messa come “firma” il tipo di settag

avanzate-offensivo
Io uso molto il MED davanti alla difesa.Su avanzate metto offensivo difensivo e seleziono il MED. Dovrebbe rimanere basso anche se avanzo giusto? Perché a volte lo trovo comunque piuttosto avanti... (con istruzione baricentro equilibrata)..
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,222
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato