PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sono molto amareggiato e deluso.

Ma di sport stiamo parlando. Di uomini che prendano decisioni che possono essere errate.

Non dimentichiamo che c'è un padre che forse non tornerà a casa dai suoi figli per una partita di calcio.

Poteva essere un @deliux9, un @the elder o un @Pistiuk81 qualunque.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
sono tifoso dell' hellas, la squadra piu scarsa d' europa. ho appena fatto due partite amichevoli a superstar per vedere se e' cambiato qualcosa ,io spagna contro verona.prima partita 0 2 con due goal di pechtovic,seconda 1 2 con due goal di fares,poi quando suprayen mi ha fatto il terzo ho spento.realismo come no.
È ora di passare a Leggenda:p
 
  • Like
Reactions: giocoliere

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Cos'è successo? :O
credo si riferiscono ai incidenti di Liverpool vs roma in Champions dove è in coma un irlandese. anche perché a milano oggi non è successo niente. che io sappia. a parte il tentativo di rottura della gamba di vecino, a manzukic, e le prove di mma di pjanic su rafinha.
 
  • Like
Reactions: deliux9

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
credo si riferiscono ai incidenti di Liverpool vs roma in Champions dove è in coma un irlandese. anche perché a milano oggi non è successo niente. che io sappia. a parte il tentativo di rottura della gamba di vecino, a manzukic, e le prove di mma di pjanic su rafinha.
ah appunto, pensavo fosse successo qualcosa a milano.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Comunque riscaricato pes 18 e fatto un pò di partite post patch, la maggior parte in amichevole e un paio in master senza partite in rivalità o altro, quindi un pò presto per gridar vittoria, comunque finalmente mi sono divertito. Certo non mi piace che il gioco (che per me è fatto per giocar a superstar e in assistito a velocità 0) mi costringa appunto a giocar con questi settaggi, quando gli anni scorsi c'era più libertà. Non mi piace inoltre che come già sbandierato più volte il 90% delle squadre gioca praticamente allo stesso modo con le stesse tattiche, solo difensive tra l'altro. Coontinuerei dicendo che ritenevo il gioco con la cpu decisamente più equilibrato l'anno scorso e sul banco degli imputati ci metto il nuovo sistema difensivo che è stato sicuramente un passo avanti ma sembra mal digerito dalla cpu. Ma credo lo miglioreranno il prossimo anno. Non vuole essere un post particolarmente negativo, perchè come detto forse per la prima volta quest'anno ho fatto delle partite divertendomi a questo pes quindi mi fermo qui. Spero di continuare a giocarlo con divertimento come stasera
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
La juve e cotta ... e evidente ... ma se al 40esimo il match e 2-1 e si conclude 2-1 o 2-2 come sembrava 99% si concludesse nessuno lamenta della mancata espulsione di pjanic (x me era da giallo e quindi da espulsione) ... poi in 1 minuto juve fa 2 gol e vince e scattano le solite perenni polemiche..
Se non ci fossero questi episodi dubbi sempre a vostro favore non scatterebbe nessuna polemica.
Parlate voi che avete fatto il disastro per un rigore tra l'altro nettissimo.
 
  • Like
Reactions: sas

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Comunque riscaricato pes 18 e fatto un pò di partite post patch, la maggior parte in amichevole e un paio in master senza partite in rivalità o altro, quindi un pò presto per gridar vittoria, comunque finalmente mi sono divertito. Certo non mi piace che il gioco (che per me è fatto per giocar a superstar e in assistito a velocità 0) mi costringa appunto a giocar con questi settaggi, quando gli anni scorsi c'era più libertà. Non mi piace inoltre che come già sbandierato più volte il 90% delle squadre gioca praticamente allo stesso modo con le stesse tattiche, solo difensive tra l'altro. Coontinuerei dicendo che ritenevo il gioco con la cpu decisamente più equilibrato l'anno scorso e sul banco degli imputati ci metto il nuovo sistema difensivo che è stato sicuramente un passo avanti ma sembra mal digerito dalla cpu. Ma credo lo miglioreranno il prossimo anno. Non vuole essere un post particolarmente negativo, perchè come detto forse per la prima volta quest'anno ho fatto delle partite divertendomi a questo pes quindi mi fermo qui. Spero di continuare a giocarlo con divertimento come stasera
Io invece sono davvero soddisfatto del lavoro fatto quest’anno perché dopo tanto tempo mi ritrovo a distanza di mesi ad avere ancora il disco dentro la console, mentre negli anni passati venivano scaffalati dopo tot mesi.
L’ultima patch ha reso le partite molto meno forzate, addirittura qualora ce ne fosse la presenza non risulta nemmeno fastidiosa, al contrario........dà quel senso di realismo come accade in realtà, quando ci vediamo “derubati” di un risultato per decisioni arbitrali sbagliate o perché la squadra di turno quel giorno ha deciso di giocarsi la partita della vita.
Dopo mesi di campione mi ritrovo ora a livello stabile con superstar, che finalmente rispecchia il mio livello di difficolta senza pero essere preso da isterismi e crisi epilettiche causa giocate CPU.
Certo che in FM è davvero tosta, però sinceramente non ce la faccio ad alternare i livelli a master in corso, se inizio una stagione con un tipo di settaggio tento sempre di portarla a termine in quel modo senza cambiare più nulla, sono capace di ricominciare tutto solamente per aver cambiato il minutaggio, figuriamoci un livello.
Per ora mi appaga molto, più in là vedremo...........
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Ho provato il MODULO FLUIDO.....che figata!!!
Base 433
In possesso (arranco) 2-1-2-5 (praticamente i 2 terzini si alzano e diventano 2 ali e i 2 cc si spostano ank essi più avanti restando peo sempre cc)
In non possesso (difesa) 451 (le due ESA/ESA diventano CLD/CLS, il cc centrale diventa MED e la P diventa SP ad aiutare).
Per farla breve esordio in champions fuori casa vs Manc utd e 0-2 con una fase difensiva semplicemente PERFETTA!
 
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Canale 5 speciale sui videogiochi ... Milestone sono in 300 per "creare ogni anno lo stesso gioco che pero deve apparire diverso dall anno precedente" ...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi domanda tecnica, come si salva una squadra ML on line? E possibile giocare on line con due squadre full edited?

Grazie e buona domenica a tutti.

Soprattutto a quelli vicini ai 40 che si alzano presto per trovare in poco di pace per giocare a PES mentre la famiglia Ancora dorme...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi domanda tecnica, come si salva una squadra ML on line? E possibile giocare on line con due squadre full edited?

Grazie e buona domenica a tutti.

Soprattutto a quelli vicini ai 40 che si alzano presto per trovare in poco di pace per giocare a PES mentre la famiglia Ancora dorme...

Io non gioco on linea ma penso proprio si possa fare. Vuoi giocare online con la squadra che hai editato nella ML offline, giusto?
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ho provato il MODULO FLUIDO.....che figata!!!
Base 433
In possesso (arranco) 2-1-2-5 (praticamente i 2 terzini si alzano e diventano 2 ali e i 2 cc si spostano ank essi più avanti restando peo sempre cc)
In non possesso (difesa) 451 (le due ESA/ESA diventano CLD/CLS, il cc centrale diventa MED e la P diventa SP ad aiutare).
Per farla breve esordio in champions fuori casa vs Manc utd e 0-2 con una fase difensiva semplicemente PERFETTA!
Ma non si stancano troppo i giocatori col fluido?
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,608
113
Ma non si stancano troppo i giocatori col fluido?
No, perchè anche in caso di spostamenti eccessivi come sembrerebbero quelli di Luca, ma non ho capito se i terzini passano addirittura da TER a EA, la stamina incide poco. Un po' come quando la cpu ci pressa a tuttocampo per 90 minuti.
Infatti sembrerebbe che sia una delle cose che hanno rivisto per il prossimo anno.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Io invece sono davvero soddisfatto del lavoro fatto quest’anno perché dopo tanto tempo mi ritrovo a distanza di mesi ad avere ancora il disco dentro la console, mentre negli anni passati venivano scaffalati dopo tot mesi.
L’ultima patch ha reso le partite molto meno forzate, addirittura qualora ce ne fosse la presenza non risulta nemmeno fastidiosa, al contrario........dà quel senso di realismo come accade in realtà, quando ci vediamo “derubati” di un risultato per decisioni arbitrali sbagliate o perché la squadra di turno quel giorno ha deciso di giocarsi la partita della vita.
Dopo mesi di campione mi ritrovo ora a livello stabile con superstar, che finalmente rispecchia il mio livello di difficolta senza pero essere preso da isterismi e crisi epilettiche causa giocate CPU.
Certo che in FM è davvero tosta, però sinceramente non ce la faccio ad alternare i livelli a master in corso, se inizio una stagione con un tipo di settaggio tento sempre di portarla a termine in quel modo senza cambiare più nulla, sono capace di ricominciare tutto solamente per aver cambiato il minutaggio, figuriamoci un livello.
Per ora mi appaga molto, più in là vedremo...........
Concordo su tutto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online