PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Vuoi un consiglio? Gioca a campione ma cerca di più la giocata .. La varietà... Il divertimento .... In sintesi io mi autolimito però gioco a calcio..

Al limite metti superstar contro solo certe squadre ....

All inizio personalmente mi ci illudo sempre a superstar ... Barca real spettacolare..... Poi quando incontro il leganes e devo sudare le 7 camicie per far un tiro mi girano i coglioni :D

Guarda sai che hai ragione? Ho fatto una dozzina di partite e la squadra più ostica è stato il Verona. Non la Roma, la Juventus o il Milan ma io Verona.

Forse il tuo consiglio e quello di @Lucawe11 di cambiare con le Top lo devo prendere in considerazione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,790
113
PSN ID
Safelb
Barzagli si ritira dopo 12 stagioni???? Ma mica sono tutti dei Miura...

No alla fine della quinta ..
Ho fatto 3 Master ... la prima sono stato esonerato dopo 2 anni ... la seconda dopo 4 ... ora sono alla terza ml al sesto anno ... complessivamente e il dodicesimo anno
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ciao Holland in realtà c'entra eccome.

Il Mediano diventa DC ed è in linea con i difensori. Giocando con terzini molto alti e offensivo quando perdo palla praticamente mi si schiera automaticamente la difesa 3.

Se lasciassi il Mediano come Mediano (senza fluido) rimarrebbe più alto e davanti ai due DC.

Si conta tanto, il modulo, le transizioni che fai fare ai giocatori, i settaggi tattici fanno tutti la differenza. Parlo soprattutto per esperienza diretta, poi che bisogna saper difendere ok è anche importante. Però, per quanto tu sia bravo a difendere, se sbagli la tattica e i posizionamenti le prendi pure
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,790
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.

Sono passato a Superstar da Campione in assistito e trovo completamente diversa la fase offensiva, nel senso che da 3 gol di media a partita sono praticamente diventato sterile.

Molto difficile sorprendere la difesa avversaria che è quasi sempre schierata e incidenza dei colpi di testa diminuita fortemente.

La fase difensiva non è un problema, continuo a subire pochissimo anche pe via di un modulo fluido che da difesa a 4 diventa a 5.

Sono passato quindi da un possesso palla a Contropiede veloce per aumentare la reattitivita sui ribaltamenti di fronte ma cambiato poco.

Tattite avanzate in attacco Ali che si accentrano e gioco largo sugli esterni. Difesa Contropiede con la Punta lasciata in alto.

Gioco con un 4-1-2-3 che in ripiegamnte diventa un 5-2-2-1.

Consigli per segnate di più?

Ma che squadra è giocatori hai?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io comunque sto seriamente pensando X pes19 ad un 55" 4K con hdr ... solo per giocare a pes ... non so pero cosa acquistare ....

Ci sono belle offerte sui Sony al momento, eviterei la serie 7, da 8 in poi sono davvero ottimi.
Anche se al momento converrebbe aspettare, in America hanno già lanciato un nuovo Oled con le stesse caratteristiche dell’a1, ma più economico.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,500
9,596
113
Guarda sai che hai ragione? Ho fatto una dozzina di partite e la squadra più ostica è stato il Verona. Non la Roma, la Juventus o il Milan ma io Verona.

Forse il tuo consiglio e quello di @Lucawe11 di cambiare con le Top lo devo prendere in considerazione.
Per me il top è giocare a superstar con le squadre con piu stelle della mia.. O al limite uguale..

Certe partite PRETENDO di vincerle 3/4 a 0 facendo giocare anche 1/2 panchinari
 
  • Like
Reactions: deliux9

Prometheus

Esordienti
10 Agosto 2016
162
53
28
Ci sono belle offerte sui Sony al momento, eviterei la serie 7, da 8 in poi sono davvero ottimi.
Anche se al momento converrebbe aspettare, in America hanno già lanciato un nuovo Oled con le stesse caratteristiche dell’a1, ma più economico.
Io ho comprato il sony a1 oled..be che dire apparte
Ci sono belle offerte sui Sony al momento, eviterei la serie 7, da 8 in poi sono davvero ottimi.
Anche se al momento converrebbe aspettare, in America hanno già lanciato un nuovo Oled con le stesse caratteristiche dell’a1, ma più economico.
infatti..i sony hanno una marcia in piu..io ho comprato il sony a1 prima di tutto per i film..poi se mi sparano un pes in 4k nativo... ;)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Per me il top è giocare a superstar con le squadre con piu stelle della mia.. O al limite uguale..

Certe partite PRETENDO di vincerle 3/4 a 0 facendo giocare anche 1/2 panchinari
D'accordissimo con te.
Superstar è un livello da amichevole o per chi cerca più sfida.
Campione FM ti fa divertire e ti restituisce un senso di maggiore realismo a livello dei valori delle squadre in campo.
Soprattutto restituisce il vero senso del gioco : divertirsi senza troppo stress.:confused::D:D:D
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,790
113
PSN ID
Safelb
Deboluccio ...
Io ho comprato il sony a1 oled..be che dire apparte

infatti..i sony hanno una marcia in piu..io ho comprato il sony a1 prima di tutto per i film..poi se mi sparano un pes in 4k nativo... ;)

Sony A1 ... che formato? Io lo comprerei solo ed esclusivamente per giocare a pes
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
DbySikzWkAEug-J.jpg

DbySik0WkAARawJ.jpg

DbySik1XUAEjuBL.jpg
L'illuminazione sembra nettamente migliorata,per la forma delle reti invece mi è scesa una lacrimuccia,era ora:)
 
  • Like
Reactions: atanimation

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,500
9,596
113
Non illudiamoci . Magari ora le fanno tutte così ahhaha


Cmq... Per i NUMEROSI CAMPIONATI in più.. Ricordiamoci che 1 anno fa si parlava di campionato thailandese licenziato in futuro.. :/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,528
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online