PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Considera che @the elder ha due livelli di difficoltà ulteriori rispetto a te:

1) gioca con squadre tra le 2 e le 3 stelle e 1/2.

2) gioca in FM (cioè senza Tv ma con la radio...pessima lo so)

Siccome gli vogliamo e vogliamo che almeno a Maggio si diverta quello che dici tu non è una soluzione.
ero il l'altro:) ma forse viaggio su tre livelli....rinchiudetemi
 
  • Like
Reactions: deliux9

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
A dire il vero dopo la patch non mi sembra di aver ancora segnato di testa. Ma ieri e oggi ho giocato pochissimo.
In realtà sono in una fase di incertezza.
Superstar adesso lo trovo molto più giocabile, ma fullmanual è duro. Ed è un periodo che voglio giocare rilassato. Campione temo che alla lunga la cpu sia un po' poco impegnativa dal punto di vista offensivo.
E non riesco a lasciare la velocità 0, anche se superstar a -1 potrebbe essere una buona soluzione.
Un consiglio?
Lascia stare campione
Contro le big non è reale.....troppo morbide
Non mollare superstar al massimo metti il tiro base, anche se só che i settaggio ibridi non sono il tuo forte
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,614
113
Stringi i denti ... e gioca a superstar ... magari con un top team :)
Ma io mi chiedo? Ma uno come te, a cui si vede che pes piace, ma come può almeno una volta non giocarlo con un top team e assaporarne tutta la sua più intima essenza??? ;)
Guarda che la differenza più grande per me non è la squadra che uso, i top team non li prendo quasi mai ma non è che non mi piaccia usarli in senso assoluto, è che poi mi sento obbligato a vincere quasi sempre.
La differenza me la fa giocare assistito invece che manuale. Assistito mi diverto una o due partite, poi basta. Soprattutto per quanto riguarda i passaggi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,614
113
Un consiglio?
Lascia stare campione
Contro le big non è reale.....troppo morbide
Non mollare superstar al massimo metti il tiro base, anche se só che i settaggio ibridi non sono il tuo forte
Settaggi ibridi mai!!! Quest'anno la soluzione migliore penso sia proprio quella di alternare i livelli, dovrò decidermi a farlo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
messaggio rivolto a chi gioca pes su pc.

a voi dopo l'ultima patch durante la master League. se andate a vedere la classifica della lega fake sud americana, ve la apre?, a me non è selezionabile.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Io col cambio livello trovo ls squadre a Leggenda praticamente solo in Champions league ed e tutto molto realistico
 

cen67

Pulcini
14 Settembre 2013
45
13
8
sono tifoso dell' hellas, la squadra piu scarsa d' europa. ho appena fatto due partite amichevoli a superstar per vedere se e' cambiato qualcosa ,io spagna contro verona.prima partita 0 2 con due goal di pechtovic,seconda 1 2 con due goal di fares,poi quando suprayen mi ha fatto il terzo ho spento.realismo come no.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
sono tifoso dell' hellas, la squadra piu scarsa d' europa. ho appena fatto due partite amichevoli a superstar per vedere se e' cambiato qualcosa ,io spagna contro verona.prima partita 0 2 con due goal di pechtovic,seconda 1 2 con due goal di fares,poi quando suprayen mi ha fatto il terzo ho spento.realismo come no.

Prova a livello leggenda
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
sono tifoso dell' hellas, la squadra piu scarsa d' europa. ho appena fatto due partite amichevoli a superstar per vedere se e' cambiato qualcosa ,io spagna contro verona.prima partita 0 2 con due goal di pechtovic,seconda 1 2 con due goal di fares,poi quando suprayen mi ha fatto il terzo ho spento.realismo come no.

L'Hellas è una bestia allora. Mi sento meglio dato che lamentavo proprio una brutta sconfitta qualche post fa con loro.

Tutto a posto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
La juve e cotta ... e evidente ... ma se al 40esimo il match e 2-1 e si conclude 2-1 o 2-2 come sembrava 99% si concludesse nessuno lamenta della mancata espulsione di pjanic (x me era da giallo e quindi da espulsione) ... poi in 1 minuto juve fa 2 gol e vince e scattano le solite perenni polemiche..
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ma voi ne state prendendo pali e traverse.
Perché io giocando in manuale nell'ultimo periodo sto prendendo un sacco di pali, oggi ne ho presi 5, 3 in una partita:D:D.
A voi è capitato??
Io oggi ho preso 4 pali e una traversa nella stessa partita,ne ho tirato giù di Santa ragione:D
 
  • Like
Reactions: Matt27

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
La juve e cotta ... e evidente ... ma se al 40esimo il match e 2-1 e si conclude 2-1 o 2-2 come sembrava 99% si concludesse nessuno lamenta della mancata espulsione di pjanic (x me era da giallo e quindi da espulsione) ... poi in 1 m einuto
juve fa 2 gol e vince e scattano le solite perenni polemiche..
No ti sbagli
Pjanic andava espulso giá alla mezz'ora del pt. Giocare 10 vs 11 per 80 minuti È un consumo di energie enorme.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e sas

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,197
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato