PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,793
113
PSN ID
Safelb
Appena giocato il primo match del icc pre-season vs chelsea liv leggenda essendo il chelsea quinto nella classifica club!
Ma Che BEL MATCH!!! Migliorato tanto anche il liv leggenda!!!
 

Allegati

  • IMG_3533.JPG
    IMG_3533.JPG
    72.9 KB · Visualizzazioni: 13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,793
113
PSN ID
Safelb
Altro match bellissimo! Vs Real Madrid gia giocato lo scorso anno liv leggenda icc preseason ... risultato identico 1-3 perso doppietta cr7 ma sensazioni differenti...prima durissima ... ora durissima ma me la son giocata!
Bellissimo
 

Allegati

  • IMG_3534.JPG
    IMG_3534.JPG
    78.1 KB · Visualizzazioni: 3

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,793
113
PSN ID
Safelb
Due parole sulla difficoltà, poi oggi magari farò un'analisi più approfondita dei cambiamenti portati dall'ultima patch.

Per me non è diventato più facile.
Ma come sostenevo da sempre, una parte della difficoltà era data dalle forzature attuate dalla cpu.
Giocando fullmanual come faccio io, campione alla lunga era un po' troppo facile, nel senso che con una squadra media per il campionato arrivavo comunque sempre piuttosto in alto in classifica. E questo è rimasto. Non le vinco comunque tutte.
Superstar, sempre fullmanual e, come sto continuando a fare, a velocità 0, era difficile ma non impossibile.

La grande differenza è che adesso la cpu gioca in maniera più normale, potremmo fare fatica a vincere, ma non subiremo azioni perfette con 10 passaggi consecutivi velocissimi di cui tre di tacco, controlli volanti in mezzo a due difensori e tiri nel sette prima che la palla tocchi terra.

Io, come altri, sono passato da campione a superstar e, come detto, fullmanual e velocità 0, faccio fatica.
Ma, come scritto da altri, non ho più quella sensazione di impotenza. Non mi viene da pensare :"vabbè, ma come facevo ad evitare quel gol?". Adesso magari non c'è modo comunque di evitare certi gol, ma almeno non c'è più quella sensazione.

Esistono ancora partite "scriptate", e sono quelle in cui la cpu fa un numero di colpi di tacco simile al prepatch (mentre normalmente sono diminuiti molti e, come faceva notare mi pare Luca, si vedono più spesso due tocchi prima di effettuare i passaggi). Ma essendo diminuita comunque la precisione dei passaggi, la letalità di certe conclusioni e proprio un certo tipo di azioni, risultano meno fastidiose.

ELDER concordo 100% .. ho appena giocato un match prese a son vs Real Madrid che a pes18 rimane una squadra ILLEGALE. Ho giocato a liv LEGGENDA (non una scemata) ... il Real ha concluso 9 volte e ha fatto 3 gol ... 3 gol belli ... prepatch probabilmente quei 3 gol li avrebbe comunque realizzati ma con 4 tiri oppure ne avrebbe fatti 5 concludendo 9 volte ... 1 solo colpo di tacco in un intero match e 2/3 lanci e stop sbagliati ... dal Real a liv Leggenda ... non aggiungo altro ... sul 1-2 ho pure pensato di pareggiarla ... adesso kiudo il preseason vs PSG sempre liv Leggenda
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
La cosa che più mi piace è la tranquillità con cui si lascia giocare finalmente superstar
 
  • Like
Reactions: davidovic

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Secondo te un tifoso del Lokomotiv a cui piace pes ma non può giocarci con la sua squadra del cuore, quando legge che metteranno il campionato russo non si esalterà? Più campionati ci sono e più può vendere PES. In questi casi il troppo non stroppia anzi...
E secondo te un tifoso russo (che non ha mai giocato ad un videogioco di calcio) sceglie Pes che ha solo il campionato russo o FIFA che ha sia il campionato russo che la Champions??
 
  • Like
Reactions: deliux9

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
D'altronde non è difficile capire perchè fifa vende 5-10 volte tanto.
Ha "solo" 30 campionati..
Se togliamo quei campionati riprodotti in entrambi i giochi rimangono circa 20-25 campionati che solo fifa ha, poi ci chiediamo il perchè vende cosi tanto..
Come dare torto ad un russo, ad un belga, ad un danese e a tutti gli altri se preferiscono fifa? Vorrei vedere noi senza serie A in pes cosa faremo..
Chissà se Konami quest'anno prenderà la licenza della Seria A, magari con qualche campionato inferiore (Serie B e Serie C):rolleyes:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
E secondo te un tifoso russo (che non ha mai giocato ad un videogioco di calcio) sceglie Pes che ha solo il campionato russo o FIFA che ha sia il campionato russo che la Champions??

Dipende dal tifoso Russo. Io vorrei chiarire una cosa, non è che il tifoso Russo sceglie per forza un squadra russa.

Ho amici e colleghi in tutto il mondo e di solito nei paesi dove il calcio non è gran cosa loro tifano...

...le squadre europee!

Ho amici in US tifosi sfegatati di Barca e Real. Un collega Kazako che ama l'Arsenal perché c'è...Ozil.

Noi stessi magari non abbiamo una squadra preferita nel campionato di basket italiano ma ce l'abbiamo eccome nell'NBA.

È il livello del campionato licenziato che fa la differenza nella maggior parte dei casi, non la sua appartenenza geografica.
 
  • Like
Reactions: robejkl

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,273
11,582
113
PSN ID
LEoM10
Qui si nota meglio, nell' insieme anche la postura del corpo sembra più realistica, così come le realizzazione delle mani (a volte criticate :D) e della fisica delle divise in relazione al movimento.

DbzEkQcX4AAeKJ-.jpg:large
Quando l'ho visto credevo fossero immagini reali, potrei sostituirla al mio avatar e far sembrare d'aver solo cambiato il calciatore del Barcellona , la differenza col 18 sembra "roboante", poi leggo di nuove feature, ciò che mi auspicavo,(oltre i nuovi comandi), quella delle animazioni adattate alla stamina(rivista) la invocavo da anni, se fatto combaciare bene l'affaticamento , già da sola, potrebbe dare un volto nuovo al gameplay
Cmq ormai le software si son fatte furbe e konami non è da meno, trailer di Tomb raider leaked, immagini di PES leaked...ma davvero crediamo che siano veri "leak"?. È solo marketing, si sono accorti che pubblicando 3 immagini su twitter porta la metà della risonanza rispetto a qualcosa di "rubato".
 
  • Like
Reactions: LaBombonera e Obs

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
incredibile,...anche a me ieri rigore (per l'inter vs bologna)per un entrata scomposta in velocità su karamoh...giocando con la cam classica...ottimo:)
 
  • Like
Reactions: davidovic

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Due parole sulla difficoltà, poi oggi magari farò un'analisi più approfondita dei cambiamenti portati dall'ultima patch.

Per me non è diventato più facile.
Ma come sostenevo da sempre, una parte della difficoltà era data dalle forzature attuate dalla cpu.
Giocando fullmanual come faccio io, campione alla lunga era un po' troppo facile, nel senso che con una squadra media per il campionato arrivavo comunque sempre piuttosto in alto in classifica. E questo è rimasto. Non le vinco comunque tutte.
Superstar, sempre fullmanual e, come sto continuando a fare, a velocità 0, era difficile ma non impossibile.

La grande differenza è che adesso la cpu gioca in maniera più normale, potremmo fare fatica a vincere, ma non subiremo azioni perfette con 10 passaggi consecutivi velocissimi di cui tre di tacco, controlli volanti in mezzo a due difensori e tiri nel sette prima che la palla tocchi terra.

Io, come altri, sono passato da campione a superstar e, come detto, fullmanual e velocità 0, faccio fatica.
Ma, come scritto da altri, non ho più quella sensazione di impotenza. Non mi viene da pensare :"vabbè, ma come facevo ad evitare quel gol?". Adesso magari non c'è modo comunque di evitare certi gol, ma almeno non c'è più quella sensazione.

Esistono ancora partite "scriptate", e sono quelle in cui la cpu fa un numero di colpi di tacco simile al prepatch (mentre normalmente sono diminuiti molti e, come faceva notare mi pare Luca, si vedono più spesso due tocchi prima di effettuare i passaggi). Ma essendo diminuita comunque la precisione dei passaggi, la letalità di certe conclusioni e proprio un certo tipo di azioni, risultano meno fastidiose.
i colpi di tacco continuano ad esserci ma nel complesso sono diminuiti ...comunque sia in pes 19 i colpi di tacco vanno diminuiti del 99%100.
 
  • Like
Reactions: deliux9 e robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ho fatto una decina di match ...
Intanto con questo gollettino,mi sono aggiudicato alla penultima di Serie A lo scudetto, terzo consecutivo!!!
Il gioco post patch è davvero bello, bello, bello è ancora bello!
La grossa differenza fatta premessa che io gioco sempre con gli stessi setting e che per lo meno a livello superstar la CPU è nettamente più umana!
Io mi ero abituato a giocare sempre al massimo per vincere, senza fare un mezzo errore, ma ora devo dire che mi sto divertendo di più perché continuò a giocare con la max attenzione, i match son sempre di difficolta elevata a superstar ma la CPU mentre in difesa difende sempre molto bene, a n attacco è diventata meno infallibile.
Mentre prima personalmente dovevo giocare sempre al massimo, mentre a pes17 vincevo ancor prima di giocare, ora ho la sensazione che post patch si debba soffrire quanto basta.
Es. pratico, gol postato sopra. Bologna-Juve match stradominato e controllato, Bologna 1 tiro in tutto il match, io 6...ma al 80esimo io match è ancora 0-0..sbloccato da un gran gol del Pipita.
E comunque mi pare evidente che il rapporto tra tiri fatti dalla CPU è gol sia diminuito: meglio così, tutto molto realistico!!
Quello che si può dire che ad oggi ancora si gioca e ci si diverte con il 18, e si parla poco del 19, questa è la prova che il 18 è un grande gioco. Scusami ma non dormi mai e giochi sempre a PES? (orari messaggi). ovviamente scherzo.
 
  • Like
Reactions: davidovic

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
ciao @the elder una curiosità,nel campionato o master a campione che hai fatto ,che media punti avevi rispetto alle partite giocate?fammi sapere grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,793
113
PSN ID
Safelb
Sono pronto ad iniziare la dodicesima stagione (sesta consecutiva) ... provero a fondo la nuova patch quindi mi tocchera usare juve :) ... dalla prox cambio ... quest anno VINCO tutto! Khedira e Barzagli ritirati ... coi soli 350.000.000ml€ di budget acquistero 1 DC e 1 CC
 
  • Like
Reactions: davidovic e deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,793
113
PSN ID
Safelb
Quello che si può dire che ad oggi ancora si gioca e ci si diverte con il 18, e si parla poco del 19, questa è la prova che il 18 è un grande gioco. Scusami ma non dormi mai e giochi sempre a PES? (orari messaggi). ovviamente scherzo.

Gioco quasi ogni sera dalle 23 1 oretta e sabato e domenica mattina 1 oretta ... praticamente gioco quando moglie dorme :)
 
  • Like
Reactions: robejkl e Pistiuk81

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Sono pronto ad iniziare la dodicesima stagione (sesta consecutiva) ... provero a fondo la nuova patch quindi mi tocchera usare juve :) ... dalla prox cambio ... quest anno VINCO tutto! Khedira e Barzagli ritirati ... coi soli 350.000.000ml€ di budget acquistero 1 DC e 1 CC
Barzagli si ritira dopo 12 stagioni???? Ma mica sono tutti dei Miura...
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo