PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [33]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per tutte le news su PES 2018: https://www.pesteam.it/pes-2018/

Evitate off-topic.

Per notizie commenti e quesiti legati alla Master League questo è il topic ufficiale:

https://www.pesteam.it/forum/threads/master-league-pes-2018-discussioni-sulla-modalita.24509/

Per discutere in maniera specifica del gioco contro la cpu questo è il topic ufficiale:

https://www.pesteam.it/forum/thread...impressioni-strategie-e-consigli.24542/

Se avete problemi tecnici legati all'online scrivete qua:

https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.24546/

Per parlare della nuova modalità online cooperativa ecco il topic:

https://www.pesteam.it/forum/threads/nuova-modalita-co-op-online.24622/
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,025
25,728
113
PSN ID
Safelb
Primo per la prima volta :D:D:D

Si vero quest anno sto osannando il gioco ... ormai sono in dirittura d arrivo con la fine della decima stagione di ML (3 Master fatte, 1 all sciita di ogni patch ... ma questa la concluderò fino all uscita di pes19) ... per me è bellissimo! Chiuso volentieri un occhio sui difetti ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,025
25,728
113
PSN ID
Safelb
Ad es .... banale ma non troppo ... il sistema delle punizioni, angoli, rigori in cui è finalmente scomparsa L inutile linea della traiettoria per un ritorno alle origini e una novità (se così là si può definire) che ha migliorato molto questa specifica azione di gioco da pes15 ad oggi
 
  • Like
Reactions: Ronin

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Rispondo a Tarassato
Si gioco full manual livello campione assolutamente ottimo.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Sicuramente la master va migliorata.
L aumento smisurato dei budget ingaggi e trasferimento al raggiungimento dell'obiettivo imposto dalla società va a compromettere totalmente il fascino di questa fantastica modalità.
Purtroppo l unico modo per rendere interessante la master è quello di fissare dei paletti.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sicuramente la master va migliorata.
L aumento smisurato dei budget ingaggi e trasferimento al raggiungimento dell'obiettivo imposto dalla società va a compromettere totalmente il fascino di questa fantastica modalità.
Purtroppo l unico modo per rendere interessante la master è quello di fissare dei paletti.

la master va totalmente riscritta. nella gestione dei infortuni durante una stagione. il calendario da sistemare, riscrivere totalmente il mercato. visto ci sono squadre in una stagione rifanno totalmente la squadra (tipo l'arsenal) e se usi queste squadre sono altre a prendere il suo posto. migliorare i prezzi dei giocatori, ed evitare trasferimenti improponibili.

mettere un orario delle partite stile quello di fifa e non limitarsi a giorno e notte.

sarebbe bello vedere un pubblico comportarsi in base all'andamento del campionato.

io ho fatto la master con il cittadella , al primo anno per es sempre in testa stadio sempre a metà vuoto, pure quando si gioca con la seconda.

a questo punto o cambiano gestione del pubblico, o mettono stadi fake anche da 10.000/15.000 posti, non solo uno.
non sarebbe male vedere i risultati in tempo reale. anche solo testo.

una grafica tv singola per ogni campionato senza licenza, ispirata a quella reale.

deterioramento del campo durante la stagione
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Ad es .... banale ma non troppo ... il sistema delle punizioni, angoli, rigori in cui è finalmente scomparsa L inutile linea della traiettoria per un ritorno alle origini e una novità (se così là si può definire) che ha migliorato molto questa specifica azione di gioco da pes15 ad oggi

Le punizioni sono una delle cose più belle che hanno introdotto quest'anno. Ora godi veramente quando segni
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Io da buon amante delle stats,sto facendo modifiche alle abilita' dei giocatori

Ho preso come riferimento le stats di Fifa che mi sembrano molto piu' veritiere

Adesso noto una maggiore differenza tra i singoli giocatori

Son partito dai difensori,continuando a modificare soprattutto velocita',agilita',controllo palla,dribbling,resistenza,passaggio corto e lungo per ora,e ai difensori abilita' difensiva e recupero palla

Lo so lavorone enorme ma qualche risultato si sta vedendo :)
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Io da buon amante delle stats,sto facendo modifiche alle abilita' dei giocatori

Ho preso come riferimento le stats di Fifa che mi sembrano molto piu' veritiere

Adesso noto una maggiore differenza tra i singoli giocatori

Son partito dai difensori,continuando a modificare soprattutto velocita',agilita',controllo palla,dribbling,resistenza,passaggio corto e lungo per ora,e ai difensori abilita' difensiva e recupero palla

Lo so lavorone enorme ma qualche risultato si sta vedendo :)
Quella delle modifiche delle stats è alla fine la cosa migliore da fare per render il gioco più reale. L'nico problema è che poi i regens rinascita con le stats originarie e si sballa tutto di nuovo. Almeno nella ML.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,025
25,728
113
PSN ID
Safelb
Ci sono! Ottavo Champions andata liv Leggenda vs Manc UTD in casa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,025
25,728
113
PSN ID
Safelb
Io da buon amante delle stats,sto facendo modifiche alle abilita' dei giocatori

Ho preso come riferimento le stats di Fifa che mi sembrano molto piu' veritiere

Adesso noto una maggiore differenza tra i singoli giocatori

Son partito dai difensori,continuando a modificare soprattutto velocita',agilita',controllo palla,dribbling,resistenza,passaggio corto e lungo per ora,e ai difensori abilita' difensiva e recupero palla

Lo so lavorone enorme ma qualche risultato si sta vedendo :)

Lavoro immane!!! Ma complimenti ... pensa se oltre a questo si mettesse mano seriamente anke sulle tattiche, istruzioni, moduli fluidi etc etc delle varie squadre ...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Lavoro immane!!! Ma complimenti ... pensa se oltre a questo si mettesse mano seriamente anke sulle tattiche, istruzioni, moduli fluidi etc etc delle varie squadre ...
Eh peccato che in master non li tenga conto, se no ero pure disposto a farli. L'anno scorso ho modificato tutti i portieri del gioco per godermelo di più mettere mano alle squadre sarebbe stato sicuramente un lavoro più semplice
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io da buon amante delle stats,sto facendo modifiche alle abilita' dei giocatori

Ho preso come riferimento le stats di Fifa che mi sembrano molto piu' veritiere

Adesso noto una maggiore differenza tra i singoli giocatori

Son partito dai difensori,continuando a modificare soprattutto velocita',agilita',controllo palla,dribbling,resistenza,passaggio corto e lungo per ora,e ai difensori abilita' difensiva e recupero palla

Lo so lavorone enorme ma qualche risultato si sta vedendo :)
In master tiene conto anche sui regen, perlomeno l'anno scorso che ho modificato tutti i portieri, su consiglio di @the elder che anche lui aveva messo mano alle abilità (al ribasso) per i giocatori e i portieri effettivamente mi rinascevano con l'overall che avevo toccato al ribasso. Poi con la crescita con i giovani tra power up e varie cose era facile farli diventare comunque molto forti però nelle squade non controllate dall'utente i valori rimanevano quelli modificati anche sui rinati
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
In master tiene conto anche sui regen, perlomeno l'anno scorso che ho modificato tutti i portieri, su consiglio di @the elder che anche lui aveva messo mano alle abilità (al ribasso) per i giocatori e i portieri effettivamente mi rinascevano con l'overall che avevo toccato al ribasso. Poi con la crescita con i giovani tra power up e varie cose era facile farli diventare comunque molto forti però nelle squade non controllate dall'utente i valori rimanevano quelli modificati anche sui rinati
Se è così anche per pes 2018 questa è una splendida notizia! Io con il pc e grazie ai vari tools potrei fare tutte le modifche che voglio ma non lho mai fatto proprio perché pensavo che i regens poi non subissero le modifiche.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Questa è la tua definizione non è detto sia la verità. Anzi da come scrivi tu sembra che la Cpu pressandoti ti costringe a far girare la palla. Se fosse così che intendi è uno strano modo di far ragionare.
Ognuno si puó divertire a giocare come vuole ma vuoi dirmi che se una squadra potesse andare in porta dritto per dritto senza pressing o chiusure avversarie farebbe giro palla giusto per sfizio personale? Per me il giro palla e il gioco ragionato sono soluzioni ad una cpu che gioca bene, non tattiche predefinite.
Ad esempio se ti pressano in due tu sei costretto a passarla dietro, idem se ti trovi un muro davanti sei costretto a farla girare verticalmente.. ma se la cpu ti lascia andare dritto per dritto chi te la fa fare?
 
Ultima modifica:

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Sicuramente la master va migliorata.
L aumento smisurato dei budget ingaggi e trasferimento al raggiungimento dell'obiettivo imposto dalla società va a compromettere totalmente il fascino di questa fantastica modalità.
Purtroppo l unico modo per rendere interessante la master è quello di fissare dei paletti.
Il budget è forse il peggior difetto della master quest'anno.. una svista clamorosa direi.. non possono averlo fatto di proposito dai
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,025
25,728
113
PSN ID
Safelb
Volevo far notare 3 aspetti migliorati della ML rispetto allo scorso anno e al pes18 pre-patch.
1) al quarto anno non mi si è ancora ritirato nessun giocatore
2) non vedo formazioni stravolte, il Napoli ha ancora Insigne, Mertens e Callejon, la Lazio Immobile, L Inter Icardi, il Toro Belotti, Niang e Iago Falque, il Manc Utd Lukaku e Ibra (che ora in realta sarebbe ai LSG) etc
3) La forza dei vari club è rimasta abbastanza immutata. In Serie A le squadre forti che lottano per il titolo son sempre quelle, come in Spagna, Germania etc
Passo n avanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online